Oggi dopo molto tempo, entro finalmente nella scuola da me tanto desiderata, la UA.
Una scuola superiore per chi aspira a diventare un hero, e questo è quello che desidero: diventare una delle hero migliori."mi chiamo Urui Chiara, ho 17 anni, mi sono trasferita in questa scuola per via del lavoro dei miei genitori" beh, come presentazione è andata anche troppo bene, timida come sono mi aspettavo almeno di bloccarmi al cognome.
Osservando la classe noto subito un ragazzo biondo, è seduto in seconda fila e affianco a sé il banco è libero. Ed essendo l'unico banco libero credo che andrò a sedermi lì bdksbsksb.
"bene, io sono il professor Aizawa, siediti vicino a Bakugou, quel ragazzo biondo" chissà perché ci ero arrivata da sola.
Vado a sedermi e mentre cammino un tizio con i capelli viola prova a toccarmi il sedere, e nulla, mi spiace per lui... Forse... "BRUTTO IDIOTA MA CHE VOLEVI FARE? EH? VIE QUA CHE TE MENO, VIE!" e fu così che mi presi una nota già il primo giorno per aver inseguito e successivamente picchiato Minoru Mineta.
Vado a sedermi al mio banco e seguo le successive lezioni, fino all'ora di pranzo.
" ciao, io sono Yaoyorozu Momo, loro sono Ashido Mina, Jirō Kyoka, Asui Tsuyu e Uraraka Ochako, speriamo che ti troverai bene nella nostra classe" mi dice una ragazza molto più alta di me, con un sorriso.
"si, fino ad ora siete tutti molto simpatici,apparte quel Mineta.." "quello ci prova con tutte, ormai noi siamo abituate" dice la ragazza di nome Ashido, "quindi volete dire che è normale toccare il sedere alle ragazze?! Ora vado e lo picchio..." "magari è meglio se te ne stai ferma, alla prossima potrebbero farti sospendere e pulire tutto il dormitorio della nostra classe" "ah, peccato.." "ma a voi non ricorda Bakugou? O sono l'unica" "sinceramente, Tsuyu, anche a me ricorda Bakugou, solo che lei è un po' più calma durante le lezioni"
Mentre loro continuano a parlare mi avvio verso la mensa, anche se personalmente non ricordo dove sta quindi aspetto che passi qualcuno della mia classe così lo chiedo TwT.
"oh, Bakugou, scusa se ti disturbo ma non ricordo dove sta la mensa-" e si, sono sicuramente diventata rossa dalla vergogna ma ok. "Eh? Ah giusto, te sei quella nuova, beh cerca qualcun'altra che te lo dica" e se ne va, o per lo meno prova ad andarsene "Senti, o mi accompagni o ti brucio male i capelli, decidi tu quale delle due" e mi appare un ghigno sulla faccia. Guardo la faccia di Bakugou e...è confuso, no, ride, aspe, no ok non si capisce...evidentemente non mi prende sul serio- "SOLO PERCHÉ SONO BASSA NON VUOL DIRE CHE NON MI DEVI PRENDERE SUL SERIO!" urlo perché si. "Ma non farmi ridere, comunque, ti indico la strada per la mensa solo ed esclusivamente perché non ho più molta voglia di avere gente stressante attorno. Ok?" "almeno mi indichi la mensa"Dopo che il caro amico mi ha detto dove devo andare mi avvio, stavolta davvero, per la mensa e finalmente mangio.
ˡ'ⁱᵈⁱᵒᵗᵃ ᶜʰᵉ ˢᵗᵃ ˢᶜʳⁱᵛᵉⁿᵈᵒ ᶜⁱᵒ̀
Come primo capitolo per la ff di himikoo_togaa direi che è ok, cioè, non è spettacolare, ma come inizio ci potrebbe stare no? NO? ok
Al prossimo capitolo, sciauuuu
STAI LEGGENDO
metamorfosi (Bakugou Katsuki ff)
FanfictionUn'altra storia per una mia friend, anche se è più una sorella but ok