Appena trovo la mensa, grazie alle indicazioni di Bakugō, prendo il mio cibo e mi siedo al tavolo con meno gente possibile. Ce ne sta uno dove nessuno è seduto, quindi vado lì.
Dopo più o meno 5 minuti sento qualcuno che mi chiama, ma la voce non corrisponde a nessuna delle persone che conosco.
Mi guardo un po' attorno, per poi accorgermi che dietro di me c'è una ragazza che mi saluta. È castana ed ha un taglio di capelli corto, ha gli occhi blu ed è alta.
Si avvicina. "visto, alla fine sono venuta alla UA" dice sorridendo "mmm, ci conosciamo? Perché sinceramente non mi ricordi nessuno-" "veramente non mi riconosci? Mm vediamo... PEPPE ORA TI MANGIO!" urla "ti ricorda qualcuno?" Ci penso per un po', poi mi viene in mente una persona, ma se fosse lei allora è cambiata parecchio. Però faccio un tentativo "Y-Yuu?" "BUONGIORNO! SI! Non mi riconoscevi proprio? Uff, sono stata assente solo per quanto? 3 anni?" "si 3 anni- ma avevi detto che eri andata a Sidney e avresti studiato lì per 7 anni e tornare in Giappone-" "vero, but, più di tanto non mi sono colorata, sono sempre sul color mozzarella" "in realtà ti sei colorata parecchio" cala il silenzio, anche se non è proprio molto, perché le altre persone che stanno alla mensa parlano molto forte.
Suona la campanella, e questo indica che è ora di tornare a fare lezioni. "uh? Ora dovrei avere inglese con Present Mic(rip ma non so se l'ho scritto bene)" "ma in che classe sei? Io 3-A" "2-B" "oke- vabbe vado, non so che materia io abbia ora ma ok"
Ci salutiamo e mi dirigo verso la mia classe. Non ho la minima idea di che materia abbia ora, però spero non sia quella dove dobbiamo indossare il nostro costume, cosa che ho, ma è rotto.
"URUIIII! ASPETTAMIII" "uh? Uraraka che hai?" "non volevo andare da sola in classe, Iida e Deku sono già entrati" "Deku? Iida?" "giusto tu non li conosci" dice ridendo "appena entriamo te li presento" "emm ok-"
Varchiamo la soglia della 3-A e Uraraka mi presenta Midoriya Izuku e Iida Teniya, sono entrambi molto simpatici(e più alti di te cara Chiara Urui ahaba). Entra il professor Aizawa e iniziamo la lezione.
Skip time
Dopo aver finito le lezioni torno a casa, ma solo dopo 10 minuti arriva il professor Aizawa. "vorremmo sapere se acconsentite a far stare vostra figlia in un dormitorio vicino la UA. Negli ultimi anni, come saprete già, la nostra scuola è stata attaccata varie volte, perciò per evitare che i ragazzi e le loro famiglie siano in pericolo abbiamo optato per un dormitorio" e come già avevo dedotto dall'espressione dei miei genitori, acconsentirono, perciò preparai le valige, pronta ad andare nella mia nuova "casa"ˡ'ⁱᵈⁱᵒᵗᵃ ᶜʰᵉ ᵗᵉ ˢᵗᵃ ᵃ ˢᶜʳⁱᵛᵉ ˡᵃ ᶠᶠ
Dopo anni, per la felicità di mia sorella, ho aggiornato la ff. E nulla, spero sia decente ;DDD.
Ora vado a bere il mio tè al lampone e vaniglia, BYEEEEEE :^
STAI LEGGENDO
metamorfosi (Bakugou Katsuki ff)
FanfictionUn'altra storia per una mia friend, anche se è più una sorella but ok