𝚌𝚊𝚙𝚒𝚝𝚘𝚕𝚘 𝟹

6 2 2
                                    

Entrata nel dormitorio della 3-A Yaomomo e Uraraka mi corsero incontro per salutarmi. Sono entrambe molto intelligenti e simpatiche.
Stessa cosa prova a fare Mineta, ma con una riuscita pari a -8000 :)
Dato che ci hanno permesso di utilizzare i quirk nel dormitorio, ho ghiacciato il nostro ""caro"" pervertito.

Il professor Aizawa mi accompagna a quella che è la mia stanza, e dice che se voglio posso decorarla, ma non so ancora se succederà o no.
Allora mi metto al lavoro per riposare i miei oggetti personali, assieme alle 10 foto che raffigurano me e Yuu assieme.
Finisco che sono l'unica con la luce della stanza accesa,fino a quando non sento scricchiolare la porta. Mi giro per vedere chi è, e ciò che vedo mi lascia confusa.

Sulla porta c'è Bakugou, intento ad osservare la mia stanza. Tra noi c'è un profondo silenzio, infatti nessuno dei due fiata, fino a quando lui parla. "Ahahah sembra la stanza di una bambola ahahah" e io ribatto con un bellissimo gesto della mano, anche detto dalla semplice plebe "un vaffanculo".

Cala il silenzio.
"ok ora che hai visto la stanza puoi anche andartene" "in realtà volevo darti questo.."  dice porgendomi  un contenitore di alluminio.
"Aprilo domani mattina" dice sorridendo, o facendo un ghigno.. Boh non si capisce sta in controluce, per poi andarsene.

Non avrei mai immaginato che il suo sorriso fosse così bello.
Ancora con la testa che pensa solo ed esclusivamente a quel sorriso vado a dormire.

«CHI CAZZO È STATO! VIENI QUA! EHY! FATTI SOTTO IDIOTA!» è ciò che urlo di prima mattina, svegliata da una secchiata di acqua congelata, seguita da un possibile omicidio. Voglio sapere chi è stato, così da bruciarli il cul-nooo, non si dice Chiara.

Comunque, alla fine scopro il colpevole, o meglio i colpevoli, Kaminari e Kirishima, che hanno ricevuto pochissimi pugni da parte mia, giuro... Pochissimi...LO GIURO, PERCHÉ MI GUARDARE ANCORA COSÌ? Bah non vi capirò mai..

Andiamo in classe e la prima ora è quella di pratica(sorry, non ricordo come si chiama precisamente la materia che faceva all might TwT) e io non ho ancora il costume, che si era bruciato malamente durante una lezione nella mia vecchia scuola. Quindi mi hanno permesso di tenere la tuta scolastica finché non avessi il mio costume.

Arrivati alla USJ ci dividono in 7 squadre da 3 membri, dovremo perlustrare tutto un palazzo dove simuleranno un incedio e noi dovremmo salvare tutti i manichini che troviamo. In tutto sono 16 manichini, che al loro interno hanno dei robettini che simuleranno le urla e altro.

La mia squadra è formata da me(wow ma davvero?), Jirou e Iida, siamo la squadra E.

ˡ'ⁱᵈⁱᵒᵗᵃ ᶜʰᵉ ᵗᵉ ˢᵗᵃ ᵃ ˢᶜʳⁱᵛᵉ ˡᵃ ᶠᶠ
E anche oggi il capitolo giunge al termine. Spero vi stia piacendo, malgrado non ricordi l' 80% dei nomi, ma sono dettagli.
E nulla, ci vediamo al prossimo capitolo✨🐙

metamorfosi (Bakugou Katsuki ff) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora