Dopo i successi, e gli insuccessi, delle altre squadre, che neanche dire che erano tante perché sono quattro, tocca a noi.
Mmm bene, mi sento a disagio.
Avendo un quirk con fuoco e acqua, che posso far apparire in qualsiasi forma e stato, da un vantaggio alla squadra.Iniziamo subito spegnendo i primi 3 metri di scale incendiate per permettere a Kyoka di individuare qualche manichino.
Appena ci dice la posizione di 6 manichini mi metto a cavallo di Iida che, correndo, mi permette di spegnere le fiamme con uno spruzzo a mo' di pompieri nel minor tempo possibile.
Dopodiché muto la forma delle gocce rimaste sulle scale in ghiaccio facendo scivolare i manichini in modo "delicato".Tutto ciò lo ripetiamo per tutti i restanti 10 manichini.
Finiamo letteralmente in 4 minuti e, malgrado ci siano state squadre migliori in fatto di esclamazioni ogni volte che cadeva(non ho sclerato urlando, insultando persone che non mi conoscono e la mamma di qualche villan, no affatto), vinciamo e, ovviamente, rinfaccio la cosa a Bakugou. E che fai? Te ne privi?A un certo punto però mi chiede di qualcosa che mi fa aver paura per la mia vita. "Alla fine hai aperto la scatola che ti ho dato ieri sera?" emmm... Oh cazzo... Il mio sesto senso mi dice che morirei in qualunque caso. "In realtà... Per colpa di Denki e Eijiro... Me ne sono dimenticata" e vedo un'ombra di tristezza sulla faccia di Bakugou, o Kacchan, come lo chiama Midoriya. "MA GIURO CHE LO APRIRÒ APPENA POSSO!" mi affretto a dire.
"anzi, quando torniamo nel dormitorio lo apro" dico cercando di fare un sorriso rassicurante."Woow che fatica oggi!" "Denki, non hai letteralmente fatto nulla" "E LA PROVA DELL'INCENDIO? Cavolo se il mio quirk era inutile lì"
Dice grattandosi la nuca.
Io, al contrario degli altri, corro dritta verso la mia stanza per aprire quel pacchettino.
Neanche il tempo di capire cosa fosse che entra Kacchan e mi salta addosso.
Ok. CHE DIAMINE SUCCEDE?!
Oltre a diventare la sorella gemella di una passata di pomodoro spingo via Bakugou.
"potrei gentilmente aprire questo coso? Grazie"
Bene, ora raccontatemi cosa c'è lì dentro secondo vuoi perché non credo ci crederete mai.Apro quella scatoletta e, contro ogni singola immaginazione, manco fossi Kaminari, Kirishima o Mineta, escono fuori sei serpenti di gomma facendomi perdere si e no 27 anni di vita.
Sentire la risata di Kacchan, però, è alquanto rassicurante.
Si ok, sta ridendo di me, ma cavolo è rilassante. Oppure sono io psicopatica che mi rilasso, non so dirvi bene chi è rotto qua dentro(beh, Mineta in primis, poi vediamo).Ceniamo e vado a guardare un film in camera di Momo, insieme a Ochako, Kyoka, Tsuyu, Mina e Hagakure.
Evidentemente Mina aveva paura fin da quando ha saputo che vedevamo It perché non ha lasciato respirare il mio braccio per un secondo. Sul serio ora ho rosso dove stringeva più forte.Il giorno dopo iniziamo di prima mattina con Present Mic che URLA COME NON CI FOSSE UN DOMANI.
Here we gooooooo!
Sono diventata super Mario ora.Bakugou's pov
L'espressione di Urui ieri sera era era fin troppo calma, però l'obbiettivo era farla spaventare, e direi che ho raggiunto il mio scopo.
Però cavolo, quando è diventata rossa era molto carina. ASPETTA, CHE CAZZO DICO?! Mah..."Bakugou hai ascoltato l'avviso del Prof Aizawa?" mi chiede capelli di merda, anche detto Kirishima "Eh? Ah no." "Bakugou, sta più attento la prossima volta mentre vi dico le varie novità, perché è il vostro ultimo anno qui e dovete uscire un minimo organizzati in fatto di agenzie eccetera. Comunque, avevo detto che da domani inizieranno i tirocini perché quest'anno inizieranno prima."
Sbaglio o per fare il tirocinio serve un costume? AHAHAH ecco chi o inizia in ritardo o non lo farà!
Evidentemente l'ho chiamata, perché Hatsume arriva in classe correndo e avvisa Urui del costume pronto. Ora sono curioso di sapere com'è.
ˡ'ⁱᵈⁱᵒᵗᵃ ᶜʰᵉ ᵗᵉ ˢᵗᵃ ᵃ ˢᶜʳⁱᵛᵉ ˡᵃ ᶠᶠ
AMATEMI. DOPO SECOLI HO AGGIORNATO.
Vi consiglio anche di rileggere un po' i capitoli precedenti se volete leggere alcuni piccolissimi cambiamenti, ma boh, dettagli.E NIENTE, MI RITIRO AL LAGO DEGLI INFERI MANGIANDO LA MIA GRANITA.
Byee
STAI LEGGENDO
metamorfosi (Bakugou Katsuki ff)
FanfictionUn'altra storia per una mia friend, anche se è più una sorella but ok