𝚌𝚊𝚙𝚒𝚝𝚘𝚕𝚘 5

4 2 3
                                    

Bakugou's pov

Anche oggi è arrivata l'ora della lezione di pratica.

"Insieme" agli altri della classe vado agli spogliatoi per indossare il mio costume da hero. Devo proprio dirlo, nessuno ha un costume più figo del mio.

Quando esco per andare al piazzale dove si trova il professore co sono tutte le ragazze tranne Urui e Ochako. Non che io sia preoccupato, ma vorrei sapere dove si trova.

Chiara's pov

"Ochako-chan no ti pregooo" "Chiara-chan, sai che prima o poi dovrai uscire da questo spogliatoio, da futura Hero o come semplice studente." mi guarda con una faccia sempre più... come posso dire per far capire al meglio... da kirbi arrabbiato ecco.

A dire la verità mi vergogno non poco del costume che ho fatto fare.

Non dico che è trasparente, ma Hatsume ha decisamente esagerato con il costume attillato, cioè riesco a muovermi bene e non si strappa nulla, ma direi che mette troppo in risalto le mie forme, e la cosa mi fa sentire a disagio.

Il costume è formato da un pantalone a leggings nero, con strisce ai lati, a destra sono rosse mentre a sinistra sono blu/azzurro, poi porto una maglia fin troppo attillata nera e grigia, che dietro termina con una specie di coda tipo smoking che arriva 10cm prima delle ginocchia, su questa ci sono onde e fiamme disegnate, però messe all'opposto delle strisce sul pantalone (giuro che prima o poi lo disegno), per poi finire con semplici scarpe da ginnastica bianche e una maschera a occhiale colorato di blu trasparente con i contorni più scuri.

"Non riuscirai mai a farmi uscire da qui!" "Bene, allora scordati che io veda ancora anime con te" "Emm no aspetta, non puoi ricattarmi così" "Allora esci" "uffa..."

Avrei preferito affrontare 13 nomu che uscire con quel costume. Neanche a dire che sono diventata rossa come un peperone.

skip time

Finalmente ora di pranzo, e con lei una notizia da parte di Yuu che mi fece rimanere a bocca aperta, perché non le capitava qualcosa di simile da anni ormai.

"Aspetta, seriamente non è uno scherzo?" "Esatto cara Yui- così mi ha soprannominata, Yui- devo dirtelo altre 100 volte? Mi piace un ragazzo dalla sezione generale dell'ultimo anno" "Io continuo a non crederci, è da troppo tempo che non ti innamori, io non ci credo" "E vabbè, non mi credere allora :)" "Però voglio sapere chi è" "Dove sta aspetta...mhmm ah, sta lì in fondo!" "Quale?" "Quello con quei bellissimi capelli indaco" "Ah si, Shinsou Hitoshi, l'ho visto due anni fa al festival sportivo in televisione".

Continuiamo a parlare per un altro po', dopo di che arriva Bakugou e Yuu, intelligente come è, se ne va lasciandomi sola con lui.

-chiara.exe ha smesso di funzionare-

Giuro che gliela farò pagare per avermi lasciata sola, e so già come fare.

"Senti, qua è libero il posto?" "eh, ah si, tanto stavo già andando" di con un sorriso nervoso, non ho mai tenuto una conversazione normale con lui. "Puoi anche restare se ti va, non mi crei problemi, anzi sei molto simpatica Urui" "Ah grazie Kacchan", il fatto che mi abbia chiamata per nome, che sia calmo e che non si è arrabbiato per il 'Kacchan', cosa che succede sempre con gli altri ormai, è già un grande passo avanti, anzi, fin troppo grande.

"Comunque ti sta bene il costume da Hero" questa frase segna la fine della mia pelle molto chiara, infatti divento rossa tanto quanto i capelli di Kirishima o di mio cugino Shoto.

"Ah, grazie" "Prego", diciamo per poi iniziare a parlare un po' di tutto. Cavolo, è la prima conversazione sensata che ho con lui, wow.

Le lezioni finiscono e noi ce ne torniamo al dormitorio, totalmente ignari di ciò che sarebbe accaduto il giorno dopo...

ˡ'ⁱᵈⁱᵒᵗᵃ ᶜʰᵉ ᵗᵉ ˢᵗᵃ ᵃ ˢᶜʳⁱᵛᵉ ˡᵃ ᶠᶠ

Beh, che dire  follettini e follettine(no ok-) dopo tanto tempo ho aggiornato e sono felice di lasciare la suspense ihihih. Ok, è probabile che Yui mi uccide ora e mi picchia solo per farmi scrivere il prossimo capitolo-

ANYWAY,  MI RITIRO AL LAGO DEGLI INFERI MANGIANDO LA MIA GRANITA.

BYEE 

metamorfosi (Bakugou Katsuki ff) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora