Mi sono svegliato terribilmente male,visto che non ho dormito per lo stress.
Adesso mi sto preparando per incontrare i miei nuovi genitori.
Sono davvero spaventato,gli ho già incontrati in videochiamata ma adesso che li dovrò vedere dal vivo,sto tremando come foglia.
Per come gli ho conosciuti in videochiamata,mi sembrano dei genitori fantastici.
Il marito si chiama Masaru,mentre la moglie Mitsuki.
Sono incredibilmente e anche spaventosamente diversi,uno è gentile, simpatico e altruista,mentre l'altra è completamente l'opposto,almeno così mi ha detto Masaru dopo che la moglie era andata in bagno...
Comunque,hanno detto che hanno un figlio della mia stessa età,e che andremo nella stessa scuola.
Ok,ho finito di prepararmi e sto per incontrarli,e finalmente lascerò questo schifoso posto.
A un certo punto,vedo arrivare un'auto che attraversa la porta principale,sono sicuramente loro!
Hanno detto che il figlio però non verrà,quindi l'ho conoscerò direttamente a casa.
Eccoli,sono scesi dall'auto e io credo di dover cambiare la camicia,sto davvero pezzando.
Masaru:"buongiorno suor. Aika,che piacere rivederla come sta?"
Suor. Aika:"buongiorno anche a voi,tutto bene grazie, siete venuti a prendere Izuku?"
Mitsuki:"si, esatto. Dov'è?"
Suor. Aika:"sta scendendo, è pronto per andare con voi e rifarsi una nuova vita"
Masaru:"fantastico!sono davvero emozionato"
Izuku arriva,e tutto rosso come un peperone,abbraccia Masaru e Mitsuki.
Firmano gli ultimi documenti,entrano in macchina e partono.
Arrivano a casa e Masaru aiuta Izuku a prendere le sue borse.
Pov Izuku:
Sono terribilmente emozionato,sto per incontrare il mio fratellastro!
Entriamo in casa e Mitsuki urla il nome del mio fratellastro:Katsuki.
Scende e mi fissa per un po'.
È un po' inquietante e mi dà fastidio che la gente mi fissi ma non posso contestare,almeno non adesso.
Pov Katsuki:
Sento quella strega di mia madre chiamarmi per andare giù e capisco subito che si tratta del mio fratellastro.
Questa idea del nuovo componente di famiglia non mi ha fatto impazzire ma non volevo far incazzare i miei e ci sono passato sopra.
Appena scendo,lo vedo.
È lì,mi fissa e io non riesco a non fare altrettanto.
È semplicemente bellissimo,con quegli occhi verdi,i capelli scompigliati,come se si fosse appena svegliato e quelle lentiggini,che vorrei dannatamente mettermi a contare.
Sono gay e avere un fratellastro così figo,mi fa quasi quasi male al cuore.
Più lo guardo e più ho voglia di baciarlo e sbatterlo sul mio letto.
Penso proprio che mi divertirò con lui.Angolo autrice:so che ho scritto che ne pubblicherò uno a settimana ma sinceramente chissene ho già i capitoli scritti quindi li pubblicherò tutti i giorni
STAI LEGGENDO
Fratellastri
FanfictionDopo che izuku perde i genitori in un incidente,si ritrova a dover affrontare una situazione psicologica complicata in una nuova famiglia,con un fratellastro alquanto strano e sexi che gli farà dimenticare il suo brutto passato ❤️ 3° midorya