Parte 6

1K 43 1
                                    

Pov Katsuki:
Sento la sveglia suonare e qualcuno muoversi nel mio letto,era deku.
Mi alzo e lo sveglio.
Ci prepariamo,salutando anche i miei genitori.
Usciamo,prendiamo la moto e andiamo a scuola.
Ero abbastanza nervoso,sapevo che il pezzente ci avrebbe provato con deku e io stavo impazzendo.
Pov Izuku:
Mi ero svegliato ed ero davvero felice.
Questa notte ho dormito abbracciato a kacchan.
Sono anche felice perché adesso potrò conoscere meglio anche i miei compagni.
Entriamo in classe e subito kacchan si avvicina a me e mi porta al mio banco.
Inizia la lezione e sento che mi è arrivata una notifica dal telefono.
???:"ehi deku,ti va di uscire con me e gli altri?"
Izuku:"chi sei?"
???:"oh,scusa,vero,sono io,Uraraka Ochako"
Izuku:"ahh, capisco,ok grazie,con chi usciamo?"
Ochako:"noi due, Shoto,Lida e Asui"
Izuku:"ok fantastico,ci vediamo al cancello?"
Ochako:"sì certo"
FANTASTICO,Sarei uscito con dei miei compagni e avrei fatto amicizia.
Pov Katsuki:"
Avevo notato qualcosa di strano in deku,era particolarmente felice durante la lezione, così pensai che centrasse qualcosa qualche idiota della classe.
E infatti questo era il motivo.
Finito le lezioni lo vidi andare verso il cancello, così lo chiamai.
Katsuki:"ehi deku dove cavolo vai?"
Izuku:"oh kacchan,scusa se non te l'ho detto ma esco con Ochako e gli altri"
Katsuki:"cosa?con faccia tonda e gli altri idioti?ok fa come vuoi, l'importante è che non fai tardi altrimenti mia madre mi ammazza"
Izuku:"si tranquillo,non farò tardi, promesso"
Katsuki:"bene, sarà meglio"
E così deku se ne andò.
Che idiota,non ha proprio capito quello che vuole Shoto da lui,ma non gliel'ho permetterò, farò di tutto pur di non far avvicinare quell'idiota al mio deku.
Pov Izuku:
Arrivai dagli altri e subito andammo a mangiare.
Entrammo al ristorante e io ero vicino a Shoto e davanti a me c'era Lida.
Iniziammo a mangiare e parlare ma ad un certo punto sentì una mano sulla mia coscia.
All'inizio non capii proprio,poi mi girai ed era la mano di Shoto,mi guardava con un sorriso stampato in faccia e i suoi occhi luccicavano come gemme.
Ero infastidito da questa cosa,di solito mi piace essere toccato solo da kacchan, così gli spostai la mano e gli tirai un'occhiataccia.
Aveva una faccia strana e mi guardava male...
Mi dava fastidio e non mi sentivo a mio agio così mi alzai e andai in bagno.
Mi stavo sciacquando la faccia e ad un certo punto sentì la porta aprirsi.
Era Shoto.
🔞Sapete cosa fare se non la volete leggere 🔞
Mi prese per le spalle e mi sbatté al muro,ero stranito da questo suo comportamento,non capivo cosa volesse da me e perché si stesse comportando così.
Iniziò a toccarmi il viso mentre mi ripeteva cose dolci.
Continuava a dire quanto fossi attraente e ad un certo punto mi slacciò i pantaloni e ci mise una sua mano dentro.
Iniziò a toccare il mio membro e ciò mi faceva ribrezzo.
Non mi stava piacendo per niente e così provai a staccarlo.
Si arrabbiò per questo mio rifiuto nei suoi confronti, così mi premette la faccia sul muro e mi girò con il sedere rivolto a lui.
Sentì che si toglieva la cintura e che abbassava la zip, lì mi spaventai subito,non volevo,non volevo mi toccasse,le sua mani erano così fredde e io suo tocco così manesco e aggressivo.
Volevo kacchan,volevo che fosse lui a toccarmi così,non volevo che qualcun altro all'infuori di lui mi facesse questo.
Iniziai a urlare, urlare sempre più forte ma lui mi tappò la bocca e iniziò a togliermi la maglietta.
Kacchan ti prego dove sei?
Basta non voglio tutto questo.
Aiutami!
Riuscì a liberarmi dalla sua presa per un momento e urlai il suo nome:
Izuku:"KACCHAN!"🔞
Pov Katsuki:
Ero furioso.
Mi faceva incazzare troppo il fatto che deku avrebbe dovuto passare del tempo insieme a quell'idiota.
Così piuttosto che stare fermo a casa e rischiare di rompere qualcosa dalla rabbia, uscì con gli altri idioti.
Arrivammo in questo ristorante e vidi faccia tonda insieme al suo gruppetto,ma non vedevo deku ne tantomeno il pezzente,avevo subito capito che c'era qualcosa che non andava.
Andai da loro e gli chiesi dove fossero.
Ochako:"dovrebbero essere in bagno, perché?"
Katsuki:"cazzo!"
Mi diressi verso il bagno e provai ad aprire la porta.
Non ci riuscì e iniziai a sentire degli strani versi e poi...
???:"KACCHAN!"
Capì subito che fosse deku così riuscì a rompere la porta e entrai.
C'era il pezzente che stava sopra deku e stava cercando di scoparselo,cazzo!
🔞(Qui l'ho metto giusto perché è un po' violento,quindi se volete saltatelo).
Infuriato,mi diressi verso i due, staccai il pezzente da deku e gli tirai un pugno.
Cadde a terra e salì sopra di lui,continuai a dargli pugni fino a rompergli il setto nasale,iniziava e sanguinare e c'era sangue sulla mia maglietta.🔞
Ero come impazzito,il solo fatto che ci parlasse mi mandava in bestia ma adesso che mi immaginavo che lo toccasse, addirittura,mi faceva incazzare ancora di più.
Deku, spaventato, cercò di calmarmi e di farmi togliere da lui,ma lo spinsi via.
Andò a chiamare gli altri,che mi presero per le braccia e le gambe e mi
immobilizzarono a terra.
Volevo ucciderlo,volevo davvero ucciderlo!
Testa tonda e gli altri portarono Izuku fuori capendo benissimo cosa fosse successo.
Iniziai ad urlare e a dire a quegli idioti di lasciarmi ucciderlo.
Il pezzente aiutato da altri,si alzò,mi fissò e disse:
Shoto:"che diavolo di problemi hai?! è tuo fratello non il tuo ragazzo!!speri davvero che possa nascere qualcosa tra voi?!sei solo feccia e non accadrà mai ciò che vuoi!"
Ero incazzato ancora di più,come cavolo si permetteva quell'idiota!
Lo avrei seriamente ucciso!
Lo avrei fatto visto che aveva ragione,cavolo!
Pov Izuku:
È stato orribile.
Ringrazio kacchan per avermi salvato,gli sono riconoscente,ma cavolo tutto quel sangue mi ha fatto impazzire.
Non resistetti più e vomitai.
Il sangue non mi è mai piaciuto.
Odio vedere qualcuno che sanguina,non lo sopporto,mi viene il volta stomaco.
Andai fuori a prendermi una boccata d'aria.
Shoto lo avevano portato via e volevo aspettare kacchan.
Non mi andava di lasciarlo solo,mi sarei sentito una vera merda.
Lo vidi uscire e venire verso di me,si era cambiato la maglietta fortunatamente.
Mi prese per il polso e ci dirigemmo verso la sua moto.
Mi mise il casco,mi prese in braccio,mi poggiò sul sedile posteriore e partimmo.
Ero così felice che ci fosse lui con me,non avevo più paura.
Arrivammo a casa e mi fece sedere sul divano.
I genitori di kacchan non c'erano e forse questo era un bene,avrebbero visto le nostre condizioni e si sarebbero preoccupati.
Sentivo che kacchan era in cucina,ma non sapevo per cosa.
Arrivò in salotto e mi porse una tisana.
È così carino!
Sono felice che si sia preoccupato per me.
Per tutto il pomeriggio non abbiamo praticamente parlato di nulla, è stato molto silenzioso,ma non volevo parlarne e penso che l'abbia capito.
Ci facemmo una doccia e andammo a dormire.
Katsuki:"senti deku,so che non vuoi parlarne, l'unica cosa che ti chiedo e di non pensarci, per favore,cerca di dormire ok?
Io sono qui con te e non ti succederà più mente,quindi adesso dormi"
Non pensavo avesse capito che fossi sveglio ma ero felice.
Ci addormentammo insieme, abbracciati.

FratellastriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora