Pov Izuku:
Mi svegliai accanto a kacchan,ero agitato, finalmente avremmo detto ai nostri genitori che stavamo insieme,io mio stomaco ha fatto rumore tutta la notte per l'agitazione quidni non ho neanche dormito bene, fantastico.Pov Katsuki:
Mi sono svegliato poco dopo deku e sto uno schifo,ho paura che non potrebbero accettarlo,ma non ho comunque intenzione di arrendermi,anche se dovessero cacciarci io resterei sempre con deku.
Ci preparammo,ci vestimmo anche elegantemente devo dire,eravamo pronti ad affrontarli,saremo andati lì in cucina,ci saremmo seduti,e avremmo sputato la verità,non volevamo perdere assolutamente tempo,lo avremmo fatto e come andrà lo scopriremo solo dopo.Skip time:
Ci mettiamo a tavola e stiamo guardando i nostri genitori.
Katsuki:"mamma, papà,ho anzi,abbiamo bisogno di parlarvi per una cosa urgente"
Masaru:"di che si tratta katsuki?"
Katsuki:"vedete... è complicato da spiegare per questo vorrei che mi ascoltaste molto attentamente,tutto quello che dirò chiaro?"
Mitsuki:"cavolo ragazzino parla e basta!"
Katsuki:"bene...io e deku stiamo insieme...voglio subito dire che anche se non siete d'accordo a me non importa niente chiaro?!io starò con deku che vi piaccia o no!"
Masaru:"..."
Mitsuki:"c-cosa?"
Izuku:"mi dispiace signori bakugo,so che adesso ci odierete ma vi prego non prendetevela con kacchan, prendetevela con me"
Mitsuki:"che?!"
Masaru:"ma cosa state dicendo ragazzi?!noi non abbiamo nessun problema con questo"
Katsuki:"sicuro papà?che ne pensa la mamma invece?"
Mitsuki:"io non ho nessun problema idiota perché dovrei averne?!e poi lo sapevamo già!"
Katsuki e Izuku:"COSA?!"
Mitsuki:"credevate davvero che non c'è n'è saremmo accorti?!vivete sotto il nostro stesso tetto idioti!"
Izuku:"n-non capisco...come l'avete capito?"
Masaru:"in realtà è stato ovvio appena abbiamo portato Izuku a casa..."
Mitsuki:"e anche perché avete scopato come dei conigli in colore mentre eravamo a casa..."
Masaru:"TESORO!"
Katsuki:"STREGA CHE CAVOLO DICI!"
Mitsuki:"CHE VUOI DEFICENTE,NON CI POSSO NIENTE SE VI SENTO!"
Izuku:"ok...wow è davvero imbarazzante..."
Masaru:"mi dispiace Izuku litigano sempre"Pov Izuku:
Mentre io e Masaru continuavamo a discutere sul comportamento dei nostri compagni di vita, kacchan e Mitsuki continuavano a litigare...in un certo senso adoro questa famiglia e adoro il mio kacchan.Skip time (10 anni):
Pov Katsuki:
Ho deciso che chiederò a deku di sposarmi, sarà una cosa romantica e veloce,non c'è niente che andrà storto.Skip time (sera):
Bene sono pronto ,siamo fuori il ristorante e sono davvero agitato,ma ehi sono bakugo katsuki,niente andrà storto.
Entriamo e chiedo subito alla cameriera il nostro tavolo,che ho già prenotato da almeno una settimana.
Cameriera:"mi dispiace ma non riesco a trovare il vostro nome nella lista signore"
Katsuki:"cosa?! è impossibile!ho prenotato almeno una settimana fa, riprovi"
Cameriera:"come vuole signore...no,il suo nome non c'è mi dispiace,magari si è confuso con un altro ristorante"
CHE DIAVOLO ERA APPENA SUCCESSO.
Stavo rovinando tutto!
Questo è impossibile!
Non sta succedendo davvero!
Sto facendo la figura dello scemo davanti a deku!
Izuku:"forse ha ragione la signora kacchan,sicuro di non aver confuso il ristorante?o il giorno?"
Katsuki:"no deku ne sono certo"
Cameriera:"mi dispiace,provate un'altra volta"
E così c'è ne andammo.
Non ci posso credere e adesso dove cavolo lo porto!
Quel posto era perfetto per chiedergli di sposarmi e adesso!
Cavolo.
Alla fine lo portai in un altro stupido ristorante da 4 soldi.
Questa volta ci sedemmo e ordinammo da mangiare,peccato che il cibo non arrivò mai!
Katsuki:"mi scusi,noi abbiamo ordinato almeno 1 ora fa,dove sono i nostri piatti?"
Cameriere:"mi dispiace signore è che abbiamo dei problemi sta notte"
Peggio di così non poteva andare!
Ma non importa,non mi arrendo mica,avevo una idea geniale in mente.
Avrei messo l'anello nel bicchiere di champagne di deku,lui l'avrebbe bevuto e avrebbe notato nella sua fantastica bocca il mio anello!
È geniale e romantico allo stesso tempo.
Dovetti prima andare in bagno, l'unico difetto era il vestito,era dannatamente stretto,l'ho messo per far vedere i miei fantastico muscoli a deku ma adesso sto davvero morendo dentro questo dannato coso!
Mi alzai ma mi cadde il porta anello deku lo vide e cercò di prenderlo.
No!
Assolutamente no!
Non deve vederlo!
Mi fiondai ma mi si strappò il vestito e si staccò un bottone che finì nell'occhio di un cameriere di passaggio...
COSA CAVOLO SUCCEDE STA SERA?!
COSA DIAVOLO NON VA' IN ME OGGI!
QUESTA PROPOSTA ANDRÀ MALISSIMO!
Izuku:"oh mio dio kacchan!tutto apposto?stai bene?!"
Katsuki:'io sto bene deku è il cameriere che mi preoccupa"
Izuku:"oh mio dio mi dispiace signore tutto apposto?!"
Cameriere:"non mi pagano abbastanza per questo schifo!me ne vado!"
Ma che cavolo è successo?!
Mi si è appena strappato il vestito e ho accecato una cameriere!
Sono completamente impazzito!
Katsuki:"mi dispiace deku questa serata è stata un disastro"
Izuku:"ma no che dici kacchan!io ti amo non preoccuparti...senti perché non ci prendiamo un ultimo bicchiere di champagne e poi andiamo via?"
Katsuki:"certo!"
Era perfetto!
Potevo migliorare la situazione adesso!
Gli versai lo champagne e mentre era in bagno gli misi l'anello nel bicchiere.
Sarà fantastica la sua faccia!
Arriva e beve lo champagne!...poi inizia a tossire...e a diventare rosso...e a non respirare più oddio!
Gli faccio la manovra di Heimlich,ma sputa l'anello nella bocca di un altro cameriere!
Alla fine ci buttarono fuori dal ristorante...
È stato un disastro.
Adesso deku di sicuro mi odia!
Katsuki:"mi dispiace deku...volevo solo fare qualcosa di romantico ma è successo solo un disastro dopo l'altro"
Izuku:"apparte il fatto che ho rischiato di morire per il tuo strano modo di chiederti di sposarti...il resto è stato bello... apprezzo quello che hai fatto kacchan davvero,non mi importa se è stato un disastro,di sicuro mi ricorderò tutto quello che è successo!"
Katsuki:"preferirei dimenticassi tutto..."
Izuku:"hahaha non preoccuparti kacchan ti amo lo stesso...e poi io voglio sposarti..."
Katsuki:"cosa?!pensavo che dopo stasera ci avessi ripensato...vorrei chiederti di sposarmi in un modo migliore ma...se è l'unico modo a questo punto..."
Mi abbassai e gliel'ho chiesi:
Katsuki:"so che sono un disastro deku,ma non posso fare a meno di te,sei l'unico che mi tiene con i piedi per terra...ti prego sposami"
Izuku:"hahahha te l'ho già detto che lo voglio hahahahha!"
Mi alzai e lo baciai.
Lo amo da impazzire.Skip time (3 anni):
Io e deku abbiamo due bambini:Aiko e Aki.Una femmina e un maschio,sono fantastici e lo adoro.
Non avrei mai pensato che avrei potuto avere una vita del genere eppure...
Wow...
Adesso ho un marito fantastico e due figli per cui farei di tutto.Fine.
Angolo autrice:
Ciao a tutti miei cari lettori!
La storia è finita,so che è stata un po' corta ma spero che vi sia piaciuta!
Ditemi pure quello che pensate e se vi interessa che ne scrivi altre,anche se sono personaggi diversi, ovviamente personaggi che conosco anche io.
Spero vi sia piaciuta,alla prossima!❤️
STAI LEGGENDO
Fratellastri
FanfictionDopo che izuku perde i genitori in un incidente,si ritrova a dover affrontare una situazione psicologica complicata in una nuova famiglia,con un fratellastro alquanto strano e sexi che gli farà dimenticare il suo brutto passato ❤️ 3° midorya