Pov Izuku:
Il mattino dopo mi svegliai distrutto,ma fortunatamente era sabato quindi non avrei dovuto andare a scuola.
Ieri ne sono successe di tutti i colori e non riuscivo a non pensare a quello che mi aveva fatto Shoto,ma ero sicuro che restando con kacchan tutto il weekend,mi sarei sentito decisamente meglio,e forse potevo anche smettere di pensare costantemente a quelle immagini.
Mi alzai prima di kacchan e decisi di preparagli la colazione per ringraziarlo di avermi salvato.
Scendo e inizio a cercare gli ingredienti per fare i pancake,sono sicuro che gli piaceranno visto che dice sempre che vorrebbe che sua madre li facesse per lui.
Mentre metto i pancake sul piatto,sento qualcuno scendere le scale.
Era kacchan.
Era lì,sulle scale,con i capelli più scompigliati del solito e una faccia che diceva:"sono distrutto".
Già ,la sua faccia diceva palesemente questo.
Non volevo chiedergli perché di quella faccia visto che era ovvio, così gli porsi il piatto.
Izuku:"buongiorno kacchan,questo è il mio modo di ringraziarti per ieri"
Katsuki:"grazie deku,avevo proprio voglia di pancake"
Izuku:"prego kacchan...riguardo a..."
Katsuki:"deku non importa, davvero,se non me lo vuoi dire non importa"
Izuku:"no davvero,voglio raccontartelo...voglio raccontarti il mio passato..."
Katsuki:"eh? è di quello che stavi parlando?"
Izuku:"di cosa avrei dovuto parlarti? sarò franco con te,non ho alcuna intenzione adesso di parlare con te di quello che è successo ieri,non mi sento affatto pronto"
Katsuki:"ok allora,se vuoi parlare di quello a me va bene,ti ascolto"
Izuku:"ok allora...era il giorno del mio 15° compleanno,e i miei erano usciti a prendere la mia torta.
Era un giorno molto nuvoloso e infatti si mise a piovere.
Era tardi così li chiamai chiedendogli di metterci presto...ma...loro accelerarono e...finirono in un'altra corsia... insomma è successo a causa mia...so che adesso tu dirai che non è colpa mia,ma ti prego non dirlo perché non serve a niente!
Non mi fa sentire meglio..."
Katsuki:"se non vuoi sentirtelo dire allora non lo dirò,ma è inutile continuare a pensarci sai?
I tuoi volevano solo che festeggiaste insieme il tuo compleanno.
È stata solo una loro decisione accelerare.
Non eri mica tu che facevi bagnare il cemento.
Se vuoi proprio dare la colpa a qualcuno allora dallo alla pioggia e alle gomme rovinate della vostra auto.
Continuare a rimarginare ciò non ti servirà a niente.
Continua a pensarla così e starai ancora peggio anche tra 40 anni.
Qui però hai iniziato una nuova vita no?
Allora inizia a pensare al presente e al tuo futuro è questo che vorrebbero i tuoi genitori"
Izuku:"...grazie kacchan..."
Non potevo fare a meno di piangere mentre lo raccontavo e in più le parole di kacchan mi avevano davvero distrutto.
Kacchan si girò e quando si accorse che stavo piangendo, spalancò gli occhi.
Pov Katsuki:"
Accidenti,non potevo proprio vederlo piangere così lo presi per le spalle e lo abbracciai.
Era così caldo...
Alzò la testa guardandomi negli occhi e iniziò a fissarmi le labbra così feci lo stesso.
Katsuki:"deku...ho un bisogno assurdo di baciarti...posso?"
Izuku:"lo sai che i baci si danno e non si chiedono?"
Non perderti tempo e piantai le mie labbra sulle sue.
Erano dannatamente morbide, umide e calde cavolo.
Era un bacio a stampo,super casto,che feci diventare un po' meno casto chiedendo l'accesso con la lingua,che lui mi diede.
Iniziai a baciarlo e a muovere la mia lingua che esplorava la sua bocca.
Era come una danza.
E la adoravo tanto cavolo.
Misi una mano sulla sua guancia e l'altra sul suo fianco.
Lui invece le mise dietro il mio collo.
Continuammo a baciarci e ci staccammo solo per prendere aria.
Lo guardai e gli dissi:
Katsuki:"deku voglio frequentarti;anche se siamo fratellastri voglio passare con te altri momenti del genere e se qualcuno non sarà d'accordo con ciò allora avrò il piacere di farlo esplodere"
Izuku:"d-davvero kacchan?tu vuoi frequentare uno come me?"
Katsuki:"uno come te in che senso?nel senso che sei una persona fantastica e che non credo di essere la persona più adatta per te? perché se è questo che intendi allora si è vero,io mi sento così deku ma voglio farlo lo stesso,anche se non sono sicuro di essere la persona più adatta per te voglio frequentarti,quindi si deku"
Izuku:"a-a-a me va bene"
Katsuki:"perfetto allora,da oggi sei mio"
Lo baciai di nuovo e lo portai in camera per dormire.
Lo vorrei scopare adesso che è definitivamente mio,ma non penso lui sia pronto...
Al massimo ci provo domani.
Andammo a farci una doccia e andammo a letto.
Ovviamente lo abbracciai da dietro e lo baciai sul collo per poi augurargli una buona notte.
STAI LEGGENDO
Fratellastri
FanfictionDopo che izuku perde i genitori in un incidente,si ritrova a dover affrontare una situazione psicologica complicata in una nuova famiglia,con un fratellastro alquanto strano e sexi che gli farà dimenticare il suo brutto passato ❤️ 3° midorya