Pov Izuku:
Mi sono svegliato presto per preparare la colazione al mio kacchan,che poi appena svegliato è venuto ad abbracciarmi e a baciarmi tutto il viso,tenedendomi per i fianchi.
Finito di preparaci siamo andati a prendere la moto e poi a scuola.
Ero felice sta mattina,ero fidanzato con una persona fantastica,che adoro, mentre adesso sono super preoccupato,so benissimo che dovrò incontrare Shoto oggi e questo mi sta facendo davvero impazzire,e non in modo positivo,come succede con kacchan.
Arrivati lì subito kacchan si avvicina a me e mi stringe a sé:
Katsuki:"non preoccuparti ok?ci sono io con te non ti succederà niente"
Izuku:"si lo so è che sono davvero spaventato"
Katsuki:"si lo so deku, l'importante è che mi stai vicino e durante le lezioni lui non può fare nulla, all'intervallo stiamo insieme ok?"
Izuku:"si va bene kacchan"
Siamo andati in classe e la lezione era già iniziata.
Pov Katsuki:
Avrei voluto stare insieme a deku per tutto il giorno,ma evidentemente la fortuna non voleva stare dalla mia parte.
Durante l'intervallo, infatti,mi hanno chiamato fuori dall'aula perché un professore voleva parlare con me e quindi chiesi a Kirishima di tenermi deku per un po' e di NON PERDERLO MAI DI VISTA!!.
Ma evidentemente ho degli amici idioti.
Pov Izuku:
Kacchan se n'era andato ed ero rimasto con Kirishima e gli altri,ma poi dovetti andare in bagno.
Entrai seguito da qualcun altro ma non ci feci caso.
Mi lavai le mani e poi sentì delle mani sui miei fianchi,quindi pensai fosse kacchan...
Izuku:"ehi kacchan di cosa hai parlato con..."
???:"non sono Katsuki"
Mi girai subito capendo a chi appartenesse quella voce.
Izuku:"Shoto che diavolo stai facendo?"
Shoto:"cosa vuoi che stia facendo?abbraccio il mio ragazzo"
Izuku:"cosa?tu non sei il mio ragazzo!"
Shoto:"ah davvero?mi sembrava ti piacessi però quando ti ho segato in quel bagno..."
Izuku:"n-non mi è piaciuto neanche un po' e adesso lasciami!"
Dissi questo provando a staccarmelo di dosso.
Non mi lasciò e mi lanciò per terra.
Mi feci malissimo alla testa e incominciai a vedere svocato.
Lui si avvicinò e incominciò a togliermi i vestiti ma poi...non ricordai più nulla...ero svenuto.Skip time:
Mi svegliai e vidi tutto bianco...cavolo sono in paradiso...sono davvero morto senza aver salutato kacchan?
Poi però capii che potevo muovermi e iniziai a capire dove fossi...in ospedale.
Non mi ricordo molto di quello che è successo ma quello che sento è che c'è qualcuno fuori dalla mia stanza che sta urlando a un medico suppongo.
Ho capito subito che era kacchan.
Pov Katsuki:
Katsuki:"TE L'HO LASCIATO UN SECONDO,UN DANNATO SECONDO,E TU NON RIESCI A TENERLO DOCCHIO PER UN SECONDO?!?!?"
Kirishima:"Scusa,scusa davvero bakubro non volevo,mi ha chiesto di andare in bagno e io gli ho detto ok!"
Katsuki:"E PERCHÉ CAVOLO NON L'HAI ACCOMPAGNATO?!?!?"
Kirishima:"..."
Katsuki:"si bravo,meglio che tu non dica nulla perché non hai scusanti"
Sono venuto a sapere che deku era finito in ospedale a causa di una ferita alla testa,di sicuro il pezzente c'entra qualcosa.
Entro nella stanza e lo vedo sdraiato sul letto,vado subito da lui e lo abbraccio come non l'avessi mai fatto.
Lui mi guarda negli occhi e mi bacia,un bacio diverso dal solito,un bacio quasi disperato,come se non mi vedesse da anni.
Io ovviamente ricambiai e misi le mie mani sulle sue guance,ci staccammo e continuammo a guardarci negli occhi.
Katsuki:"mi dispiace,mi dispiace deku,mi dispiace così tanto,ti ho lasciato solo è tutta colpa mia"
Izuku:"no kacchan no,certo che no.
Non è colpa tua,ma mia non avrei dovuto andare in bagno da solo..."
Katsuki:"non dire così ti prego"
Izuku:"non parliamone più ok?
Shoto è stato espulso e denunciato,non è più un nostro problema"
Mi abbracciò e continuammo così per almeno 5 minuti,non riuscivo a staccarmi da lui,mi sentivo così in colpa...
Izuku:"kacchan...voglio fare l'amore con te...oggi"
Lo guardai con gli occhi spalancati,era strano che mi chiedesse una cosa del genere.
Katsuki:"m-ma che dici deku?in un momento del genere?che ti viene in mente?!"
Izuku:"scusa kacchan... è solo che voglio dimenticare quello che è successo con Shoto...e poi...anche perché t-ti amo...ecco..."
Katsuki:"t-tu mi ami?!
Davvero?!
T-ti amo anche io..."
Izuku:"ohhh kacchan sei così carino...
Se non fosse che ci siamo dichiarati in un ospedale davanti a dei medici che ci stanno fissando da almeno un'ora..."
Mi girai e quasi mi spaventai...
???:"potete andare a casa,il ragazzo sta meglio"
Fantastico.
Uscimmo e andammo a casa dove preparai per deku la sua cioccolata calda.
Ero ancora stranito dal fatto che avesse chiesto una cosa del genere...ma non potevo mica lamentarmi.
Katsuki:"comunque per me va bene"
Izuku:"cosa?"
Katsuki:"riguardo a quello che hai detto all'ospedale"
Divenne rosso e si lanciò su di me,lo presi in braccio e mi baciò.
🔞Mi chiese l'accesso con la lingua,che subito gli diedi,e iniziammo a baciarci in modo anche aggressivo,come se non lo facessimo da anni.
Lo presi,lo portai a letto e gli tolsi i vestiti.
Continuai a baciarlo per poi passare al petto e ai capezzoli.
Iniziò a gemere e a chiedere di più.
Izuku:"k-k-kacchan ancora...toccami ancora...ahhh"
Presi il suo membro e iniziai a leccarlo,lui gemette ancora.
Lo presi in bocca e deku era come impazzito,sembrava piacerli più della prima volta
Mi venne in bocca e mi tolsi i vestiti.
Dekui mi prese per le spalle e mi spinse sul letto,prese in bocca il mio membro e iniziò a succhiare e leccare.
Stavo morendo dall'eccitazione e dopo poco venni nella sua bocca.
Izuku:"è così caldo kacchan..."
Non c'è la feci più.
Lo presi,gli feci alzare le gambe,mettendole sulle mie spalle,e infilai un dito nella sua fessura.
Izuku:"ahhh...kacchan ancora,ancora!"
Tolsi le dite e infilai il mio membro.
Izuku:"haaa,kacchan fa male..."
Katsuki:"scusa piccolo,ti abituerai"
Iniziai a muovermi e deku iniziò a gemere per il dolore ma dopo poco iniziò a provare piacere.
Izuku:"siii! lì kacchan lì!!!"
Capì che era il punto debole e continuai a battere li,venne sui nostri petti e io dentro di lui.🔞
Mi appoggiai sul letto e ci addormentammo insieme accoccolati dopo poco.
STAI LEGGENDO
Fratellastri
FanfictionDopo che izuku perde i genitori in un incidente,si ritrova a dover affrontare una situazione psicologica complicata in una nuova famiglia,con un fratellastro alquanto strano e sexi che gli farà dimenticare il suo brutto passato ❤️ 3° midorya