Parte 8

1K 38 1
                                    

Pov Katsuki:
Mi svegliai più felice che mai,adesso stavo insieme a deku!
Avevo voglia di fare il carino oggi così scesi a preparagli la colazione.
Finito,portai la colazione al letto e lo svegliai con un bacio sulla guancia.
Katsuki:"ehi deku sveglia,ti ho preparato la colazione"
Si svegliò e mi ringraziò e lo baciai di nuovo.
Volevo passare un po' di tempo con lui prima di tornare a scuola con quegli idioti,pensai allora di uscire insieme...sì insomma un appuntamento.
Ero agitato e eccitato per questa cosa,volevo subito chiederglielo.
Katsuki:"ehi deku ti va di uscire oggi?"
Izuku:"non so,non ho molta voglia di vedere gli altri dopo quello che è successo..."
Katsuki:"stavo parlando di noi due infatti,non vorrei avere degli idioti tra i piedi, mi basta vederli a scuola"
Izuku:"oh capisco,allora va bene!"
Ero stra eccitato,volevo sbrigarmi a portarlo da qualche parte, così lo presi in braccio e lo portai in camera.
Katsuki:"sbrigati a prepararti"
Chiusi la porta e scesi per mettere a posto la cucina.
Dopo un po' scese anche deku e appena lo vidi mi sciolsi completamente,era così sexi...
Aveva un jeans stretto proprio sui fianchi e una felpa aderente che mostrava i pettorali.
Ero sicuro che quel pezzente lo avesse fatto apposta,mi sta dicendo con lo sguardo che si vuole far scopare da me, è ovvio!
Non persi tempo e andammo subito alla moto e partimmo.
Volevo portarlo in un posto speciale visto che era il nostro primo appuntamento e volevo sorprenderlo.
Mentre viaggiavamo sulla strada pensai a dove portarlo...potrei portarlo a prendere un gelato...oddio no troppo banale...
Potrei portarlo in un ristorante...
Si certo alle 13:56 del pomeriggio...
Forse potrei portarlo in un posto in cui possa divertirsi...
Ma dove?
Ma certo!
Un luna park!
Di sicuro deku è uno da primo appuntamento al luna park!
Gli piacerà tantissimo!
Arrivammo e mi diressi subito a prendere i biglietti mentre deku era dietro di me che si guardava intorno, probabilmente super interessato alle giostre.
Entrammo e andammo sulla prima giostra che avevamo visto:l'oblivion!
Adoravo quell'attrazione!
Ma non credo che deku la pensi allo stesso modo ma comunque non mi importa,i giochi dei parchi divertimento sono anche questo: spaventosi.
Salimmo e deku era terrorizzato, così gli presi la mano e gliel'ha strinsi per fargli capire che eri lì con lui e che non sarebbe morto.
Abbiamo fatto così con praticamente tutte le giostre perché mi sono rifiutato di fare quelle,che per me,erano per bambini.
Abbiamo comprato dello zucchero filato e lo abbiamo mangiato insieme,ovvero che prendevo un pezzo e gliel'ho mettevo in bocca in modo molto romantico...
Ho anche vinto per lui un sacco di giochi e stiamo tornando a casa con almeno 4 pupazzetti,tra cui uno alto tanto quanto me.
È stato fantastico ma la giornata non è ancora finita,ho intenzione di fare una torta,che stavolta diventerà una torta,insieme a deku prima di andare a letto.
Sono un genio.
Arriviamo a casa e gli chiedo subito se lo vuole fare:
Katsuki:"ehi deku ti va di fare una torta?o forse sei troppo stanco?"
Izuku:"sono un po' stanco ma voglio comunque prepararla con te"
Così ci mettemmo a prepararla,solo che andò tutto a quel paese dopo che la crema schizzo su tutta la parete e i nostri vestiti.
Deku e io eravamo tutti sporchi e lui era dannatamente carino con tutta quella crema addosso, così,mentre deku rideva,mi sono avvicinato a lui e gli ho leccato via dalla guancia un po' di crema.
Diventò rosso e non potetti non eccitarmi,era lì davanti a me tutto rosso e sporco di crema!
Due cose che mi mandano fuori di testa.
Non resistessi più e lo baciai.
🔞Premetti il mio petto contro il suo e gli chiesi l'accesso con la lingua,che mi diede subito,e così iniziammo di nuovo quella nostra danza.
Spinsi deku sul muro e iniziai a baciarlo su tutto il viso,dalle labbra alla guancia e dalla guancia alla mandibola,fino ad arrivare al collo,dove depositai tantissimi succhiotti.
Misi il mio ginocchio tra le gambe di deku e sentì che era eccitato,bhe come me.
Lo presi e lo stesi sul divano,gli tolsi i vestiti ed era rimasto in mutande sotto di me.
Iniziai a baciarlo mentre gli stuzzicavo i capezzoli,e lui iniziò ad emettere dei gemiti strozzati.
Volevo di più.
Scesi e iniziai a leccargli e succhiargli i capezzoli e finì finalmente per emettere dei gemiti fantastici.
Iniziavo a sentire i pantaloni stretti e il membro di deku aveva ormai bagnato le sue mutande.
Mi tolsi i pantaloni e la maglietta e gli tolsi le mutande.
Il suo membro aveva iniziato a far  fuoriuscire il liquido pre-eiaculatorio, così scesi fino al suo ombelico e iniziai a muovere avanti e indietro la mia mano sul suo membro.
Iniziò a gemere sempre di più e cavolo se mi piaceva,volevo sentire ancora di più i suoi gemiti,volevo urlasse il mio nome è che mi chiedesse di andare avanti perciò:
Katsuki:"deku vuoi che vada avanti?"
Izuku:"k-k-kacchan...s-s-si"
Katsuki:"cosa vuoi che faccia deku?me lo devi dire"
Izuku:"ahh... kacchan...ahhh...s-s-succhiamelo,n-non resisto più"
Non aspettai altro tempo e subito lo misi in bocca.
Izuku:"ahh...s-si kacchan!"
Continuai a fare su e giù finché:
Izuku:"a-aspetta kacchan...ahhh...ah ...s-s-sto per v-venire!"
Continuai a succhiare e a leccare finché non mi venne in bocca.
Lo guardai negli occhi e ingoiai.
Lui mi guardò e disse:
Izuku:"k-k-kacchan...il tuo membro sembra stia per esplodere...vuoi che me ne occupi io?"
Non potevo resistere a quel faccino e ciò mi aveva ancora di più eccitato per cui:
Katsuki:"prendilo in bocca Izuku"
Lui si avvicinò al mio membro e mi tolse i boxer.
Izuku:"c-c-cavolo kacchan è c-cosi grosso..."
Iniziò a massaggiarmi la cappella con le dita mentre mi succhiava i testicoli, cazzo se mi piaceva.
Prese in bocca io mio membro e cavolo,sembrava stessi in paradiso,la sua bocca era così calda e bagnata...
Iniziò a fare su e giù mentre leccava e succhiava il mio membro.
Katsuki:"ahh...c-cavolo deku...me lo stai proprio succhiando"
Continuò così fino a quando non gli dissi che stessi per venire,ma a lui non sembrava importare molto e continuò a succhiare e leccare il mio membro.
Gli venni in bocca e , guardandomi negli occhi, ingoiò tutto.🔞
Ci rivestemmo,andammo a farci una doccia e andammo a letto,mente io abbracciavo e coccolavo deku.

FratellastriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora