Pov Izuku:
Mi sveglio con un dolore atroce al fondoschiena,kacchan si è proprio dato da fare ieri.
Volevo preparagli una sorpresa sta mattina ma sta diventando difficile alzarmi dal letto in queste condizioni, però non voglio neanche svegliarlo...
Ok Izuku, c'è l'ha puoi fare,devi farlo altrimenti non sarà un sorpresa per kacchan e poi non voglio svegliarlo era stanchissimo ieri dopo...quello.
Ok provo ad alzarmi...
Oddio è orribile, è cose se fosse aperto in due...
Finalmente riesco ad alzarmi e ad aggrapparmi alla maniglia della porta prima di cadere di faccia.
Kacchan si muove un po' sul letto ma poi si riaddormenta,meno male.
Scendo e inizio a cercare gli ingredienti.
Non so esattamente cosa fare...
Un torta?...
I pancake?...
Cosa?!...
Accidenti avrei dovuto pensarci prima...
Ok calma Izuku.
Facciamo le cose con ordine,non voglio preparargli cose che ho già fatto, potrei fare forse i dorayaki!
Si perché no!
Fantastico!
E preparai gli ingredienti e iniziai con la ricetta.Pov Katsuki:
Mi sveglio sentendo degli strani rumori provenire dalla cucina.
Scendo e vedo che deku mi aveva preparato la colazione.
Quanto lo amo cavolo.
Lo abbraccio da dietro e gli dò dei baci sul collo.
Lui si gira sorpreso e mi guarda,io continuo a baciarlo.
Inizia a ridere e lo guardo.
Era dannatamente bello.
Ci stacchiamo e iniziamo a mangiare.
Cavolo è davvero buono,lo adoro,e adoro deku.
Andiamo a scuola e quando torniamo ci facciamo le coccole sul divano e mangiamo qualche schifezza mentre guardiamo un film.
Lo guardo e inizio a baciarlo sul collo.
Non potevo trattenermi ancora.
Ero sopra di lui ed era stupendo,era tutto rosso,gli tolsi la maglietta e iniziai a baciargli tutto il petto.
Purtroppo però i nostri genitori arrivarono da lavoro prima e dovemmo staccarci.
Cavolo volevo farlo mio stasera.
Dannazione.
Alla fine non abbiamo fatto nulla e siamo andati a letto.Angolo autrice:
Raga mi dispiace un sacco,so che è corto e che fa cagare,ma non so perché quando stavo per pubblicarlo mi sono accorta che mancava praticamente tutto il capitolo e visto che non mi ricordo quello che ho scritto sono andata veloce e a caso.
Mi scuso ancora.
STAI LEGGENDO
Fratellastri
FanfictionDopo che izuku perde i genitori in un incidente,si ritrova a dover affrontare una situazione psicologica complicata in una nuova famiglia,con un fratellastro alquanto strano e sexi che gli farà dimenticare il suo brutto passato ❤️ 3° midorya