Era stata una serata strana quella di ieri. Era mattina presto, ed io arrivai più in ritardo del solito a causa del fatto che non avevo dormito molto per il film della sera prima.
Arrivai in classe frastornata, il profrssore era già in classe. Mi sedetti in silenzio e mi chinai per prendere il libro. Bakugou mi vide e notò le grosse occhiaie sul mio viso e guignò. Era proprio subdolo. Per colpa sua non avevo dormito e lui sorrideva.
Mi girai verso Miko per salutarla e lei mi squadrò come se avessi qualcosa di strano. Mi osservai bene addosso e mi accorsi di avere la camicia un po' troppo sbottonata.
Sobbalzai guardandomi intorno come per vedere se qualcuno lo aveva notato, ma oltre a Bakugou nessuno mi aveva osservata con attenzione. Divenni rossa pensando a quello che poteva aver visto lui.
Ripresi il controllo dei miei pensieri ed ascoltai la lezione con attenzione.
Arrivò la pausa pranzo e con mia solpresa Todoroki mi chiese di pranzare con lui,insieme a Miko.
Avvisai Kirishima del fatto che per quella volta avrei pranzato con loro e lui mi rispose tranquillamente. Ma Bakugou mi guardò con uno sguardo minaccioso. Che problema aveva?
In ogni caso mi avviai verso il tavolo con i due e lo sguardo di Bakugou divenne sempre più pesante ed incazzoso.Cercai di non farci caso, anche se era difficile.
I miei pensieri furono interrotti da Miko che mi guardava con uno sguardo preoccupato, vedeva che qualcosa non andava.
《È tutto ok (y/n)?》 Mi chiese
《Sisi,tutto ok》 risposi io distrattamente.
Mi girai verso di loro e partecipai ad una conversazione piacevole e tranquilla.Ogni tanto mi giravo a guardare Bakugou, che puntualmente si girava per guardarmi male...
Finita la pausa pranzo andai in bagno e tornai in classe prima che tornasse Aizawa. Vidi Bakugou che guardava Todoroki malissimo. Ero DAVVERO confusa.
Che gli avessi dato fastidio in qualche modo? Oppure che Shoto gli avesse detto qualche cosa? Ero perplessa.In ogni caso appena mi sedetti al mio posto provai a parlarci, e lui mi rispose acidamente.
Finita la giornata scolastica mi feci un giro in moto. Avevo bisogno di staccare qualche ora ed andare a riflettere in mezzo alla natura.
Andai in montagna, mi sedetti su un masso nel mezzo di un prato. Riflettei su tutto quello che mi era successo, ed in particolare al comportamento di Bakugou.
Poi tornai a casa tranquilla e studiai fino a sera.
La mattina dopo andai a scuola, ma ero particolarmente pensierosa... Passai le prime ore a disegnando e ad un certo punto mi girai di scatto facendoli cadere involontariamente. Avevo disegnato un po' di compagni di classe lì presenti,anche perchè io ero capace di disegnare solo persone in pratica.
Fatto sta che mi caddero i disegni, e Bakugou si girò per guardarli. Li raccolsi in fretta e furia sperando non li avesse visti. Lui mi osservò infine in silenzio. Aveva le sopracciglia aggrottate ed uno sguardo aggressivo.
Durante la pausa pranzo raggiunsi un po' tutti per informarli di una cosa: volevo invitare tutta la classe a casa mia per dare una festa, e perciò nella pausa pranzo appunto, invitai tutti. L'unico che mi mancava era Bakugou,che stranamente non stava pranzando con noi.
Setacciai la scuola in cercandoli dopo aver chiesto a Kiri e Denki e lo trovai sul tetto a pranzare da solo.
Mi avvicinai a lui, mentre mi osservava stranito.《Che cazzo ci fai qui?》mi disse
《Cercavo te.》risposi io allegra
《E che cazzo vuoi da me?》mi disse lui
《Sabato sera do una festa, vuoi venire?》dissi decisa andando subito al punto.
《Per stare con voi sfigati? Nei vostru signi.》disse lui guardandomi male.
《Dai ci sarà tutta la classe... perfavore vieni anche tu》risposi io.
《No, ho di meglio da fare che stare con voi》mi disse lui.
Lo osservai in silenzio, e decisi di sedermi accanto a lui. Non ho idea di dove presi il coraggio necessario, ma lo feci:
《Che mangi?》dissi io
《Che cazzo te ne frega?》mi rispose lui.
《Mio dio ma quanto sei stronzo! Stavo cercando di essere carina con te!》risposi io. Iniziavo ad arrabbiarmi.
《Sei sempre così incazzato.》dissi a voce alta.
《Tsh. Fottiti.》 rispose lui.
《Se vuoi venire sabato mi fa piacere. Altrimenti vaffanculo tu.》 dissi io mentre me ne andavo.
《Cosa cazzo mi hai appena detto?》 Mi disse lui afferrandomi un polso. 《Sono già stato esageratamente gentile con te.》mi rispose.
Lo guardai spaesata. Non avevo la minima idea di cosa rispondergli, ne di cosa stesse parlando. Ci guardammo negli occhi qualche secondo prima che mi lasciò andare.
Mi incamminai verso la classe terribilmente infastidita.
《Che si fotta》 pensai ad alta voce mentre scendevo le scale.
《Oh guarda chi si vede!》 Mi disse Kirishima. 《Stavo proprio cercando te... Ah e chi è che deve andare a farsi fottere?》mi disse con tono scherzoso.
《Bakugou》 risposi io.
《Sono davvero stanca del suo conportamento, sono sempre gentile con lui ed ultimamente mi tratta come se gli avessi fatto chissà che cosa.》《È per sabato?Gli hai chiesto di venire?》mi disse lui
《Si, e non credo che verrà. In ogni caso non è solo per quello. Ultimamente si comporta in modo strano.》 dissi io quasi sconsolata.
《Lo convincerò io》 mi disse Eijirou 《Inoltre sarà un'occasione per parlarvi meglio》
《Grazie Kiri》 gli dissi io abbracciandolo.
Tornammo in classe insieme e continuammo la giornata come al solito.
Appena uscita da scuola parlai con Miko di quello che era successo.
STAI LEGGENDO
❁(𝕪/𝕟) × 𝔹𝕒𝕜𝕦𝕘𝕠𝕦 𝕂𝕒𝕥𝕤𝕦𝕜𝕚❁
FanfictionQuesta è la mia prima storia, siate buoni🥺 sicuramente metterò delle caratterizzazioni personali nel personaggio della ragazza (scusate ma non credo ne riuscirò a fare a meno); pertanto sarebbe meglio che la lettrice o il lettore abbia qieste carat...