ℂ𝔸ℙ𝕀𝕋𝕆𝕃𝕆 19

92 5 1
                                    

Mi svegliai accanto a Katsuki. Lo guardai dormire un paio di minuti, e poi tornai a dormicchiare sul suo petto.

Avevo sclerato mentalmente già abbastanza la sera prima. Inoltre non vedevo l'ora di sclerare con Miko più tardi.

La serata meravigliosa che avevo passato non me la avrebbe tolta nessuno. Sarebbe rimasta nella mia mente per il resto della mia vita.

Era lunedì, però non avevamo scuola perchè era festa.

Iniziai a riflettere e feci una mega pippa mentale:

La sera prima Katsuki aveva bevuto tanto. Non era esattamente coscente delle sue azioni perciò...E se si fosse dimenticato di tutto? Se non fosse stato sincero con me? Oddio non potevo sopportare questa pressione. Pregai mentalmente che si svegliasse velocemente. Dovevo sapere. L'incertezza mi stava uccidendo.

Rimasi ancora qualche istante lì e poi decisi di alzarmi. Non potevo aspettare che si svegliasse accanto a me. Sapevo che c'era una possibilità che non si ricordasse nulla e quindi non potevo restare ancora.

Mi alzai cercando di fare meno rumore possibile e senza toccarlo mentre dormiva. Non potevo svegliarlo. Pensai mentre raccoglievo i vestiti.

I miei pensieri vennero interrotti dalla voce di Katsuki appena sveglio:
《Dove cazzo vai?》mi disse. Aveva una voce molto profonda, più del solito,DANNATAMENTE sexy.

《Ehm...io...V-volevo farmi una doccia.》dissi. Fu la prima cosa che mi venne in mente.

《Mhh... ah si? Vengo anche io》mi rispose,sempre con la sua voce sexy.

《Che? V-vuoi fare la doccia con me?》dissi io.

《Sì, che c'è non mi hai sentito? Che problema hai? Ti ho già vista nuda ieri.》mi disse lui guardandomi con uno sguardo ammiccante.

Allora si ricordava! E non sembrava nemmeno provare rimorso. Anzi tutt'altro. Sembrava al settimo cielo quanto me.

《Ehm... N-non lo so Katsuki, n-non è un po' presto?》dissi io guardandolo con sguardo innocente.

Finii di raccogliere le mie cose poi mi sedetti sul letto e chiesi:《Come ti senti Katsuki? Ieri hai bevuto parecchio, cosa ti ricordi?》

《Sto benissimo (y/n). Mi ricordo quasi tutto, ho solo un piccolo vuoto prima che salissimo sull'ascensore per tornare a casa in moto. Appena sveglio per un attimo ho pensato di aver sognato tutto, però quando ti ho vista nella mia camera ho realizzato che era successo davvero.》

《Ah...perciò ti ricordi anche del bacio,della faccenda del vestito e di aver detto che sono tua?》

《Certo, perchè cazzo mi stai facendo questo inerrogatorio? (Y/n) mi ricordo perfettamente cosa abbiamo fatto ieri sera. E voglio sperare che anche tu non lo scorderai.》mi rispose.

《Perchè mai dovrei scordarlo? Non potrei mai! Tu sei stato il mio primo. Ti ricorderò per sempre anche solo per questo Katsuki.》dissi io.

《Quindi te lo ricorderai solo perchè sono stato il tuo primo?》mi disse infastidito. Evidentemente avevo ferito il suo orgoglio o comunque gli avevo dato fastidio.

MERDA pernsai, era così di buon umore ed io ho rivinato tutto!

《Assolutamente no Katsuki. Al di là del fatto che sei stato il primo ad avermi, io me lo ricorderò per sempre perchè è stato bellissimo.》

《Mhm... Okay. Oggi pomeriggio ho da fare, quindi ti lascio da sola. Però stasera tornerò da te. Fatti trovare.》mi rispose dopo aver fatto un sorrisino.

《Va benissimo》 risposi dopo.

Guardai fuori che non ci fosse nessuno e corsi nella mia stanza. Buttai sulla scrivania tutta ma mia roba. Andai in bagno e mi sistemai un secondo. Lavai i denti, sciacquai la faccia e cose così. Poi accesi l'ascqua.

Mi guardai in faccia. Ero davvero serena. Mi sembrava di essere cresciuta anche solo osservandomi. Scrutai anche i segni dei succhiotti di Katsuki e sorrisi.

Fu una lunga e piacevole doccia nella quale riflettei a lungo sulla serata prima. Passai le mie dita sul mio viso, sui miei fianchi, sul collo... Non riuscivo a credere che fossero state baciati dalle labbra perfette di Katsuki. Era un sogno. Non ero solo io che lo desideravo in quel senso allora.

Il mio cuore si riempì di affetto e di gioia. La sensazione che stavo provando era indescrivibile. Non potevo crederci ancora.

Finita la doccia indossai una maglia con il colletto per nascondere i succhiotti. Poi scesi in cucina per fare colazione.

Mi misi sul divano tranquillamente. Ed incrociai Katsuki. Ci scambiammo un sorriso tranquillo e ci sedemmo abbastanza vicini. Più tardi vedemmo anche Shoto e Miko.

《Sempre insieme voi due eh?》 Dissi io scehrzosa.

《Lo stesso si potrebbe dire di voi due》 mi rispose Shoto.

《Touchè》dissi.

Katsuki si limitò a guardarlo male. Appena lo noiai però io mi girai per sorridergli.

《Miko, oggi pomeriggio potresti studiare con me?》 Gli dissi mentre le facevo l'occhiolino. Lei capì al volo e mi disse: 《ma certo Amai-chan, figurati.》

《Più tardi dovrei anche allenarmi》dissi. 《Ti unisci a me?》

《Ma certo》 rispose Miko.

《Potrei unirmi a voi?》 Chiese Shoto.

《Certo》dissi io. Sentii lo aguardi di Katsuki briciarmi con la vista. Perciò gli dissi:
《Vuoi venire anche tu Katsuki?》

Annuii e si girò continuando a sorseggiare il suo caffè.

Ma che provlemi aveva? Cazzo, fino ad un attimo fa era di ottimo umore.

Pensai tra me e me. Finii di fare colazione e mi recai nella stanza di Miko. Ci misimo a studiare e fare i compiti scritti,ma ovviamente dopo aver sclerato per le novità l'una dell'altra.

Mi raccontò che Shoto l'aveva portata al cinema e che la aveva baciata in sala. Così si erano messi in camera sua subito dopo il film e che si erano sbaciucchiati e palpeggiati un po'.

OMMIODDIO. Stavo esplodendo di gioia per lei. Si piacevano così tanto! E poi erano una coppia davvero tenera. Shoto con lei era tanto carino. Non pensavo fosse un tipi da complimenti. Inoltre quando la vedeva in pose particolarmente sexy o cose così la sua metà calda prendeva fuoco un pochino. Era così cariono...

Quando però raccontai io a Miko ciò che era successo lei rimase paralizzata e poi mi abbracciò fortissimo dalla gioia. Si complimentò per noi due e saltò dalla gioia.

Il tempo passò in fretta. Finiti i compiti scritti ci allenammo fino all'ora di cena, e dopo cena (cucinò Miko) mi recai nella mia stanza.

Stavo aspettando l'arrivo di Katsuki, che era andato a fare la doccia, ma essendo stanca mi addormentai presto.

❁(𝕪/𝕟) × 𝔹𝕒𝕜𝕦𝕘𝕠𝕦 𝕂𝕒𝕥𝕤𝕦𝕜𝕚❁Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora