Mi svegliai domenica mattina. Ero nel letto di Katsuki.Aspetta... NEL LETTO DI KATSUKI????
Pensai tra me e me, stavo sclerando.
Dovevo essermi addormentata la sera prima. Ero molto stanca a causa della giornata in montagna, ma mi ero addormentata seduta,invece ora ero sdraiata accanto a Katsuki. Doveva avermi sposta ed anche avermi coperta con il piumino.Che tenero.
Lui stava dormendo accanto a me. Era così carino mentre dormiva.
Si trovava a pancia in su. Sul letto. Era parzialmente coperto con il piumino ed aveva una espessione molto tenera sul viso. Guardandolo così non avresti mai pensato che da sveglio sarebbe stato scontroso.
Io invece mi trovavo sdraiata su un fianco, ed avevo una gamba appoggiata sulla sua.
Mi alzai velocemente e scesi giù in cucina. Cucinai una delle poche cose che sapevo fare: i puncakes. Ne faci di più e li portai in camera di Katsuki per ringraziarlo di tutto quello che aveva fatto.
Lasciai un post-it con su scritto:"Mi scuso per ieri sera, devo essermi addormentata. Spero di non averti disturbato. In ogni caso ti ho fatto la colazione per ringraziarti. (Tranquillo non è nociva, i punkakes li so fare). Firmato: (y/n)."
Uscii dalla stanza di Katsuki e trovai davanti Miko. Lei mi guardò e tipo iniziò ad urlare. O almeno ci provò ,la fermai saltandole addosso e tappandole la bocca. Le dissi nell'orecchio:
《Hey Miko, Katsuki sta ancora dormendo, vieni nella mia stanza che ti spiego tutto. NON È COME SEMBRA.》Entrammo nella mia stanza e le spiegai il malinteso. Chissà cosa aveva pensato vedendomi uscire dalla sua camera. In ogni caso le illustrai anche cosa era successo la sera prima ed entrambe saltammo di gioia.
In ogni caso lei mi disse che era venuta a cercarmi per chiedermi se mi andava di uscire con lei quel pomeriggio. Io le dissi di si ovviamente, e poi le domandai di raccontarmi di Shoto:
《Hey hey aspetta, tu mi devi raccontare un paio di cosine...》le dissi con sguardo ammuccante.
《Come sta andando con Shoto??》《(Y/N)!!NON PUOI CAPIRE! Tutte le volte che mi sfiora esplodo dentro! È così figo, e poi ultimamente mi sta sempre più vicino. Mi guarda sempre e poi non è affatto timido di solito. Mi fa sempre complimenti, mi tratta bene... Aaaahhhhhh è bellissimo.》
Feci un urletto acuto e la abbracciai dicendole:《SONO FELICISSIMA PER TE MIKO, MI PIACETE TANTISSIMO INSIEME, SIETE COSÌ CARINII》
Poi Miko mi salutò con un abbraccio ed andò a fare colazione. Io invece rimasi nella mia stanza a cazzeggiare, finchè qualcuno non bussò alla mia porta.
Mi alzai per aprirla e vidi Katsuki impiedi davanti a me. Indossava un paio di Jeans neri strappati ed una maglia arancione scuro. Mi chiese:
《Idiota fammi entrere.》《C-certo, entra.》 dissi timidamente.
Si sedette accanto a me sul letto e mi guardò dritto negli occhi.
《Cosa volevi dirmi?》chiesi curiosa.
《I tuoi puncake non facevano tanto cagare.》mi disse.
STAI LEGGENDO
❁(𝕪/𝕟) × 𝔹𝕒𝕜𝕦𝕘𝕠𝕦 𝕂𝕒𝕥𝕤𝕦𝕜𝕚❁
FanfictionQuesta è la mia prima storia, siate buoni🥺 sicuramente metterò delle caratterizzazioni personali nel personaggio della ragazza (scusate ma non credo ne riuscirò a fare a meno); pertanto sarebbe meglio che la lettrice o il lettore abbia qieste carat...