Ciao?
Erano le 19:30 quando decido di preparami. Mi faccio una doccia calda un po' più lunga del solito. Decido di mettermi dei jeans skinny neri con un body bordeaux leggermente scollato a tre quarti. Decido di lasciare i miei capelli (c/c) sciolti e leggermente mossi, mi metto il mascara e un po' di ombretto per fare risaltare i occhi (c/o) e mi passo un filo di rossetto sulle mie labbra, poi decido di mettermi degli stivaletti neri con un po' di tacco. Sono le 21 precise quando sento il campanello suonare. Prendo una giacca di jeans e apro la porta.
Akane< Wow!!!! Sei bellissima!!!>
(T/n)< Grazie Akane. Anche tu non scherzi.>
Akane indossava un gonna nera sopra il ginocchio e una maglietta bianca.
Akane< Allora vogliamo andare?>
(T/n)< Certo!!>
Appena entriamo sento un chiacchiericcio fastidioso.
Io e Akane ci appoggiamo ad una parete. Cominciamo a parlare del più e del meno fino a quando un ragazzo biondo e con una faccia familiare non ci interrompe.
??< Alla fine sei venuta Akane.>
Akane< Haruki!> disse la mia amica abbraciandolo.
Akane<Senti Haruki ma tra quanto suonate?>
Haruki< Siamo il secondo gruppo.>
Akane< Perfetto. Dateci dentro> lo salutò.
Dopo la fine dell primo gruppo ecco che la band di Haruki e.............
non ci posso credere................alla batteria c'è quel ragazzo da gli occhi verdi. Appena il cantante inizia a cantare dirigo il mio sguardo verso di esso. Wow! Ha una voce bellissima. Non mi rendo conto che sto piangendo fino a quando Akane mi chiede se voglio un fazzoletto. Dopo la loro esibizione Akane si volta verso di me con un sorriso a 32 denti.
Akane< Allura....... come ti sono sembrati?>
(T/n)< Pazzeschi! Senti Akane per caso conosci anche gli altri membri della band?> Non ci credo glielo ho chiesto veramente?!
Akane<Come mai me lo chiedi?>😏
Credo di essere diventata dello stesso colore di un pomodoro.
Akane< Hahaha! Tranquilla (T/n), si comunque. Il cantante si chiama Mafuyu Sato,il chitarrista Ritsuka Uenoyama; Vabbè poi c'è Haruki che suona il basso invece il batterista si chiama Kaji Akihiko. Tra l'altro credo che sia solo di uno, due anni più grande di te.>
Kaji Akihiko. Ecco come si chiama quel ragazzo con quei occhi che mi fanno perdere la testa.
Akane< Hey? Terra chiama (T/n). Ti va di andarli a salutare?>
(T/n)<Cosa?!>
Akane< Si dai! Tanto io devo andare lo stesso a salutare Haruki, così li conosci anche te. Dai!!!!!!>
(T/n)<Ok. Va bene.>
Akane mi sta praticamente trascinando verso il backstage, che stranamente è quasi deserto. Appena entriamo Akane si lancia ad abbracciare Haruki.
Akane< Siete stati bravissimi!!!>
<GRAZIE!> rispondo insieme Uenoyama e Sato. Akihiko stava benevendo.
(T/n)< Ciao?>
Tutti si girarono verso di me. Mamma mia che imbarazzo!
Akane<Ah vero! Ragazzi lei è la mia amica (T/n)! (T/n) ti presento i GIVEN! Haruki, Akihiko, Uenoyama e Sato.> Disse indicandoli mentre diceva i loro nomi.
(T/n)<Piacere di conoscervi sono (T/n) (T/c)! Siete stati fantastici sta sera!>
Akihiko< Abbiamo suonato come sempre.>
Ha una voce profonda.
(T/n)< Quindi siete sempre così?> Lo provoco.
Akihiko<Ovvio!>
Il resto della band lo guarda con sguardo interrogativo.
(T/n)< Scusa, ma facevo parte anche io di una band. E non ci credo ce non avete avuto dei momenti no.> Dico avvicinandomi.
Akane spalancò la bocca.
Akihiko< Ah sì? Quindi la Nanetta faceva parte di una band?> Disse avvicinandosi anche lui.
(T/n)<Scusa, non credo di aver sentito bene, com'è mi hai chiamato?>
Akihiko< Oh, io credo che tu abbia sentito benissimo, Nanetta.> Ora era a pochi centimetri da me.
Sbuffo e incrocio le braccia.
Akihiko< Oh, la Nanetta si è arrabbiata>
Lo guardo come se volessi incenerirlo.
Akane< Ok, che ne dite se andiamo a berci una cosa?>
Uenoyama<Grazie ma io e Sato saltiamo, domani dobbiamo alzarci presto,quindi ora andiamo. Ciao.> Salutano e vanno via.
(T/n)< Vabbè vado anch'io. Ciao Akane, tu vai pure a divertirti con Haruki> gli strizzo l' occhio ed esco dal backstage. Fuori dal locale guardo il cielo, a breve pioverà. Appena qualche metro fuori dal locale sento prendermi il polso. Mi giro di scatto e ......Angolo autrice
Ciauuuuuuu, spero che questo capitolo vi piaccia, ci ho messo un po' a scriverlo.
Al solito chiedo consigli e chiedo scusa per errori grammaticali presenti. Chiedo scusa anche per la lunga assenza ma sono tornata in presenza. Cercherò di aggiornare con regolarità.
Ci vediamo al prossimo capitolo. Ciauuu
STAI LEGGENDO
~•UN GIOCO DI SGUARDI•~ Akihikoxreader
Romance~completa~ Il battito dell'amore Ti sei appena trasferita in una nuova città perché vuoi ricominciare da capo, lasciarti alle spalle tutto quella che ti ha fatto soffrire. Ma purtroppo tutti i tuoi piani vengo sfumati da una misteriosa personcina. (...