Capitolo 17

170 9 5
                                    

ATTENZIONE
IN QUESTO CAPITOLO E' PRESENTE UNA PARTE SMUT. AL SOLITO Metterò QUESTO SEGNO, &, ALL' INIZIO E ALLA FINE. Detto questo vi lascio al capitolo e noi ci vediamo all' angolo autrice.

Hirojii< Dobbiamo parlare>
< In verità no, io e te non dobbiamo dirci proprio nulla> gli dico liberandomi il polso
H< Ti prego(T/n)>
< Ti do cinque minuti >
H< Mi sono comportato male nei tuoi confronti e solo che mi piacevi tanto>
< Quindi se ti piace una ragazza cerchi di violentarla?>
H< Io non volevo violentarti>
< Senti, Hirojii, le tue scuse non mi interessano>
H<(T/n) tu mi piaci>
A< Sei arrivato tardi>
Akihiko era dietro di me, quando sento la sua voce perdo quasi un battito
A< adesso se non ti dispiace noi andiamo>
H< Mi pieghi perche' ogni volta che io e lei parliamo arrivi tu, che cosa sei il suo angelo custode?>
A<No, il suo ragazzo. Ora che lo sai, gira a largo da (T/n), capito? Bene. Ora andiamo> dice prendendomi il polso e portandomi via da li', direggendomi verso l' uscita.
< Dove sono gli altri?>
A< Visto che tu non arrivavi, ho detto loro di andare per primi al ristorante di carne. adesso tu mi spieghi tutto quello che e' successo con lui in passato e quello che voleva ora> dice mentre si appoggia ad un muretto
< E' una storia lunga>
A< Abbiamo tutta la notte se vuoi> prende il pacco di sigarette dalla tasca, ne prende una e l' accende.
A< Forza>
Comincio a raccontargli tutto quello che e' successo prima che io mi trasferissi e poi quello che ci eravamo detti qualche minuto fa.
A< E i tuoi genitori non hanno fatto nulla?>
< Niente, a parte giudicarmi>
A< Mi dispiace>
< No, non e' colpa tua.>
A< Intendo averti forzato a parlare>
< Nono, tranquillo> dico guardando le punte delle mie scarpe.
A<Vieni qui> mi dice aprendo le braccia.
Di certo non me lo lascio ripetere una seconda volta.
Mi butto a capofitto tra le sue braccia e mi lascio stringere da lui.
<Ti dispiace se andiamo a casa>
A< Stavo per chiedertelo io>
< Avverto Akane> lascio l' abbraccio e scrivo ad Akane.
<Fatto!> Akihiko mi prende i fianchi e fa scontare le nostre labbra in un bacio che potrebbe farmi letteralmente toccare le stelle.
A< Cosi' sa che sei mia> mi giro e vedo che dietro di noi c'è Hirojii che ci sta guardando che se fossimo due alieni.
Rido piano.
A< Ora andiamo a casa.>

&
Appena arriviamo davanti al palazzo non abbiamo neanche la pazienza di aspettare l' ascensore, saliamo le scale di corse, quando mancava l' ultima rampa Akihiko mi prende a mo di sacco di patate. Apre la porta di casa, si leva le scarpe e mi porta nella stanza da letto. Mi butta sul letto e poi arriva anche lui.
Comincia a baciarmi con foga, io cerco di levargli la maglia, lo fa lui e poi la leva anche a me. In un quarto di secondo mi leva anche i jeans, lasciandomi con solo addosso solo l' intimo. Si riattacca alle mie labbra mentre cerca di slacciare il reggiseno. Quando ci riesce, decido ribaltare la situazione. lo faccio sdraiare sulla schiena e gli salgo a cavalcioni, cominciando a muovere il bacino sopra la sua erezione che si poteva benissimo sentire attraverso il tessuto dei jeans. Mi chino su di lui e gli lascio un bacio leggero sulle labbra, poi scendo sul collo, lasciando qualche morso e poi scendo sui suoi pettorali verso gli addominali. Quando arrivo al bacino gioco un po con la zip dei suoi jeans. Lo guardo negli occhi. Mi guarda come a pregarmi di andare più veloce. Ma voglio godermi il momento. Apro la zip e tiro giù jeans e boxer.
Mi allungo verso il suo cassetto e prendo un preservativo e lo apro con i denti, ma quanto mi piace farlo soffrire cosi'. Glielo metto, mi levo gli slip e ,piano, lo faccio entrare dentro di me.
Akihiko che stava letteralmente esplodendo, mi prende per i fianchi e mi fa mettere sotto di lui. Comincia piano andando ad aumentare la forza delle spinte. Dopo poco vengo, prima che venga anche Akihiko devo aspettare il secondo orgasmo. Quando anche lui viene, esce dalla intimità e si butta a peso morto nel letto, poggiando la testa sul mio petto.
< Penso che domani non riuscirò ad alzarmi>
A<Perché?>
<Dopo averlo fatto due volte nello stesso giorno con te come vuoi che mi senta? Sei un mostro, in senso buono pero'. Hai presente il mostro blu di Monster&Co?>
A< Si nana>
< La tua>
A< E' solo mia>
Cominciamo a farci le coccole finche non mi addormento.


Angolo autrice( in dad)
Amichiiiiiiiii, sono viva, wow.
Visto che mi dispiaceva come vi avevo lasciato ho pensato di fare una parte smut che non ra programmata, c'è di anticiparla.
A parte questo, c'è qualcuno che ha letto/visto banana fish? Se c'è qualcuno mi potestre dire come avete superato il trauma? Grazie!
Comunque
Spero che il capitolo vi sia piaciuto, chiedo scusa per eventuali errori grammaticali presenti all' interno del capitolo. Eh niente, detto questo ci vediamo al prossimo capitolo ♥️










~•UN GIOCO DI SGUARDI•~ AkihikoxreaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora