Capitolo 10: I'm sorry...

3.8K 278 23
                                    

Toby's pov

Appena arrivai nella camera di Jade, vidi Jeff che si dimenava, cercando di scappare dai tentacoli di Slender, ma senza risultati... Mentre Jeff era immobilizzato, io sgattaiolai dentro per prendere Jack, steso a terra... Lo afferrai e lo trascinai con fatica in camera sua.. Lo misi sul letto con Clockwork, lo coprii e poi andai ad aiutare Slender... Lo rinchiudemmo dentro una stanza senza finestre e con una lampadina al centro... Era la stanza delle torture.. Slender lo chiuse a chiave e poi gli urlò infuriato :" rimarrai lì finchè non ti sarai dato una calmata!", poi, con voce calma mi disse :" Toby, vai a prendere Jack e Jade, ora è tutto ok.." disse Sleder.. Mentre passavo dal corridoio vidi Clockwork accanto a Jack che si era svegliato.. Ma non entrai e iniziai a correre verso lo zoo. Appena arrivato trovai Jack e Jade all'acquario.. "Hey ragazzi, a casa è tutto ok, potete tornare. Abbiamo rinchiuso Jeff e Jack si è completamente rimesso, ora è tutto ok." Jade mi guardò negli occhi e mi disse:" scusa, ma non posso tornare là, ho troppa paura, scusate.." e se ne andò.. Eyeless mi guardò, poi le andò dietro. Io tornai a casa, dove tutti mi chiesero dove fosse Jade. Io gli continuavo a ripetere che volevano rimanere a vedere i pesci, ma nessuno mi credeva... Allora decisi di dire la verità :" ragazzi, Jade se n'è andata.. Jack sta ancora cercando di convincerla, ma lei mi ha detto che aveva paura e che non voleva tornare, mai più..."

Jade's pov

Avevo troppa paura di tornare là, in quella casa, dove avevo conosciuto l'amore della mia vita, ma anche la mia paura più grande.. Correvo, anche se non sapevo dove.. Sentivo qualcuno che mi rincorreva, allora mi fermai.. Mi voltai... Era Eyeless... "Ti prego, non andartene.." mi disse afferrandomi un braccio.. "Scusa Jack, ma non posso, ho troppa paura..." gli dissi staccandomi da lui.. " ma Jack?" "Jack non ha bisogno di me, si dimenticherà presto di me, vedrai." iniziai a piangere, mi voltai e me ne andai... Ma Jack, con una mossa velocissima, mi prese a cavalluccio e mi riportò nel bosco... Aprì la porta e mi spinse ad entrare... Io entrai impaurita.. Eyeless se ne andò... Tutti mi guardavano... Sally mi venne incontro e mi abbracciò una gamba.. " non te ne andare, ti prego.". Alle sue parole mi commossi e iniziai a piangere... Poi vidi Jack scendere le scale... Appena mi vide corse ad abbracciarmi. Sentivo il suo calore, sentivo il suo amore.. Mi staccai da lui e presi in braccio la piccola Sally " non me ne andrò, tranquilla". Sally mi abbracciò. Slender mi venne incontro... " Jade " "si" "bentornata" e mi abbracciò. I giorni passavano, io avevo ricominciato ad andare a scuola, mi ero fatta degli amici anchlì, finchè un giorno... Ero in camera mia s sentii un forte botto provenire dalla camera di Jack... Mi alzai e andai a vedere.. C'era Jack appiccicato ad una ragazza... Io lo guardai, incazzata come mai.. Jack si girò " J-Jade, c-che ci fai qui ?" "ci abito!" risposi io, fulminando la ragazza con lo sguardo " chi è questa ragazza?" " è u-una mia amica" disse Jack.. Io entrai del tutto nella camera, misi la mano sulla spalla della ragazza e le sussurrai :" I'm sorry " poi mi staccai e lei morì congelata all'istante " Cosa hai fatto?!" " sei solo un bastardo! Prima dici di amarmi e poi ti limoni con questa?!" uscii dalla stanza e me ne andai al piano di sotto, dove c'erano Slender, Toby e Eyeless.. "Cosa è successo?" mi chiese Slender.. Non feci a tempo a rispondere che Jack scese le scale con la ragazza in braccio.. "Chi è stato?!" chiese Slender " io " risposi abbassando la testa.. Slender sembrava scioccato... "È una lunga storia...

#spazioautrice

Ragazzuoliii, come va?? Secondo voi, come ha fatto Jade a congelare la ragazza??? Commentate!

(Non me lo sono dimenticata.. FUCK THE MATITE!!)

Enjoy :D

Laughing JackDove le storie prendono vita. Scoprilo ora