Capitolo 6: I ricordi fanno male...

4.8K 318 46
                                    

Entrammo nel bosco. Anche se era vicino a casa mia non c'ero mai stata. Arrivammo in una casetta, tutta di legno, a due piani, ma molto piccola.. Jeffry aprì la porta... Entrammo. Di sicuro era una famiglia benestante.. Aveva una cucina, una sala da pranzo, una sala, quattro bagni, 10 camere da letto e una palestra nel sotterraneo. "Sono a casa!" esclamò Jeffry. Vidi due ragazzi e un uomo scerndere le scale... Un ragazzo aveva una maschera blu con del liquido nero sopra, l'altro era Jack. Dietro di loro c'era un uomo, alto più o meno 3 metri, con un completo e una cravatta rossa... Ma era strano... Non aveva la faccia... " Hey Jade, ti vedo bene!" disse Jack salutandomi con la mano. L'uomo si avvicinò a me, mi sentivo uno scarafaggio in confronto a lui... Si inginocchiò e poi mi disse:" tu devi essere Jade, molto piacere di conoscerti..." mi porse la mano, aveva delle dita molto fine, ma appuntite alle estremità... Gliela strinsi incredula... La mia mano in confronto alla sua era minuscola, poi disse:" io sono il padre di Jeffry" io arrossii. Non gli assomigliava per nulla! " mi chiamo... Slenderman..." io indietreggiai. Avevo capito chi era, chierano Jack, il ragazzo con la maschera, Jeffry. Mi ricordai che da piccola avevo letto delle storie chiamate creepypasta. Mi traumatizzarono dalla paura. Mi appoggiai al muro, poi dissi: " dove sono i tuoi tentacoli Slender?" lo Slender si alzò. Gli spuntarono i tentacoli dalla schiena.. Io spalancai gli occhi... Jeffry mi guardava. " Jeffry.. Jeff the killer... Jack... Laughing Jack... Eyeless Jack... Toby... Ticci Toby... Ora ho capito... Voi siete Creepypasta..." Jeff abbassò la testa " si siamo noi..." "scusate" dissi io, poi uscii dalla porta. Iniziai a correre in mezzo al bosco, avevo paura di morire..  Poi mi fermai "ma se mi volevano uccidere... Lo avrebbero già fatto..." tornai indietro. Riaprii la porta... Jeff stava piangendo...

#spazioautrice

Ragazziiiiiiii (si, sto male, ma ho finito di fare il compito ora e sto sclerando) spero che il capitolo vi piaccia ;) ps: fanculo le matite ;))))

Enjoy :D

Laughing JackDove le storie prendono vita. Scoprilo ora