I giorni passavano in fretta. Era il 2 luglio, la scuola era finita e avevo passato gli esami di maturità a pieni voti.. Ero i camera mia stesa sul letto ad ascoltare la musica quando sentii bussare alla porta.. Era Ben "hey Jade, posso?" " certo, entra pure!" il ragazzo entrò.. "Per caso hai il computer?" mi chiese "l'ho lasciato a casa dei miei nonni.. " gli dissi. Lui piombò fuori dalla finestra... "Mha" dissi io.. "Posso entrare?" chiese qualcuno dietro di me, mi voltai " Buon pomeriggio Slender, entra pure" "Jade, vuoi partecipare alle Creepy-olimpiadi?" "cosa sono" chiesi io incuriosita. " sono come le olimpiadi, solo con sport diversi, ad esempio agilità, tortura, velocità, precisione e tante altre" "ok, ma quando si terranno?" "ad agosto" disse " puoi firmare qui, per i minori che partecipano mi serve anche la firma.." e mi porse un foglio "heyheyhey, io ad agosto compio 18 anni!" dissi "non mi serve firmare " " ah ehm.. Ok, allora.. Va bene.. Buona giornata.." e se ne andò.. Dopo poco sentii bussare alla finestra. Era Ben. Appena la aprii lui piombò dentro con un salto.. "Ho preso tutto " disse con il fiatone.. "Grazie, ma perchè così gentile?" "no, solo perchè mi annoiavo.." disse lui sorridendo.. "Sai come montarlo?" "si, non sono come mia nonna" dissi ridacchiando "ma se mi dai una mano non mi dispiace" Ben sorrise. Ci mettemmo a montarlo.. Poco dopo era pronto all'uso.. "Grazie Ben" dissi, lui mi abbracciò "di nulla, ora vado adare noia a qualcuno" disse, io lo salutai con la mano e lui se ne andò.. Ora mi dovevo allenare, così mi cambiai: mi misi un paio di pantaloncini corti, una cannottiera, un reggiseno sportivo e le scarpette da ginnastica.. Scesi nella palestra provando a non farmi vedere da nessuno, tanto per esercitarmi.. E ci riuscii! Entrai nella palestra.. Non c'era nessuno.. Per primo volevo allenarmi un pò con la velocità.. Montai sul tapisroulant, posai l'asciugamano accesi la musica e iniziai con la velocità bassa per poi aumentare costantemente.. Dopo venti minuti di corsa non ero ancora stanca, quindi decisi di mettere la velocità al massimo.. Dopo poco entrò Toby con una magliettina al quanto attillata, i pantaloncini corti e le scarpette da ginnastica.. "Hey Jade!" mi disse.. Si avvicinò al mio tapisroulant... Appena vide la velocità esclamò "ma sei pazza?! Velocità al massimo?!" "alla velocità alta non mi stavo stancando.." dissi con il fiatone.. Poi Toby guardó il tempo.. "30 minuti che sei qui?!" "mi diverto" "cavolo.." disse, io gli sorrisi e lui ricambió.. Poi si mise anche lui al tapisroulant.. Dopo circa 5 minuti era stanco. Io decisi di fermarmi.. Eravamo entrambe in 'defaticamento', quando entrò lo Slender in cannottiera pantaloncini e scarpette.. "Hey ragazzi! Vi esercitate per le olimpiadi " chiese Slender avvicinandosi "si" rispondemmo.. Slender ci controllò l'orario di allenamento sul tapisroulant e la velocità a cui andavamo.. Slender appena vide quello di Toby lo guardò storto, ma non gli disse nulla.. Quando guardò il mio ci rimase di sasso... "Velocità massima per mezz'ora?! Jade, mi sorprendi, nessuno era mai arrivato a questi livelli apparte Jeff" io arrossii.. Slender mi diede una pacca sulla spalla.. "Se continui così vincerai anche contro di lui.." " sarebbe un onore.." gli dissi con il fiatone.." appena scesi dal tapisroilulant presi la bottiglietta e mi misi a sedere.. Toby si sedette accanto a me.. Ebbe il tipico effetto da tapisroulant, ti sembra di essere ancora lì sopra, ma invece non lo sei.. Appena si sedetta prese la bottiglietta d'acqua e si lamentò "madonna, quest'acqua è calda.." io schioccai le dita e dentro la bottiglietta comparì un cubetto di ghiaccio.. "Provala ora " dissi facendo un sorrisetto sotto i baffi.. Lui ribevve un sorso.. "Questa è acqua fresca, grazie Jade.." "e di che" risposi io sorridendo... Io mi alzai e mi diressi verso la sala accanto.. Era completamente vuota.. C'erano una poltrona e un divano.. A vederla era inutilizzata da anni.. Allora detti una pulita dappertutto... Poi andai da Ben.. "Ben hai un impianto stereo con tipo 10 casse?" "cosa?! No ho tutta questa roba?!" "ok, grazie comunque..." e me ne andai.. Mi venne un'idea. A casa dei miei nonni avevo uno stereo enorme.. Uscii dalla porta correndo.. Jeff mi venne dietro.. "Dove credi di andare?" "devo prendere una cosa" dissi iniziando a correre più veloce.. Jeff mi seguiva a ruota "cosa c'è?" dissi io "voglio solo vedere dove vai " disse.. Arrivammo nella mia vecchia casa.. Corsi al piano di sopra e presi lo stereo.. Poi ricominciai a correre... Arrivati alla Creepyhouse corsi in palestra e iniziai a montare le casse, poi misi il lettore su un tavolino preso da non so dove e lo misi nella parete che comunicava alla palestra.. Ero pronta per il mio allenamento..
#spazioautrice
Ragazzi, come va?? Vi piace il capitolo??
Comunque mi prenderò un attimino di pausa ( 1 ora per fare il compito e spezzare matite) e mi rimetterò a scrivere ;)
Enjoy :D
STAI LEGGENDO
Laughing Jack
FanfictionNon mi importa se non mi ami... Io starò sempre accanto a te... ATTENZIONE: SCENE DI VIOLENZA DETTAGLIATAMENTE DESCRITTE