Capitolo 7: Un'amicizia unica...

4.7K 327 57
                                    

Jeff's pov

L'aveva scoperto.. Non mi avrebbe più amato... Ero disperato... Iniziai a piangere... Slender mi mise una mano sulla spalla... Anche Jack cercò di consolarmi, ma non c'era verso... Ad un tratto la porta si riaprii.. Entrò Jade " mi dispiace, mi serviva mettere la mente al fresco per ragionare.." disse la ragazza. "Vuoi ancora restare?" le chiesi asciugandomi le lacrime.. "Si, so che non mi farete del male..." disse lei guardandomi negli occhi " io non ti farei mai del male" dissi, " neanche io" disse Jack facendo un passo avanti ," neanche io " disse Slender, " neanche noi" rispose qualcuno dalla scala... C'erano tutti i miei fratelli sulla scalinata... Di sicuro avevano sentito tutto.. Jade sorrise..

Jade's pov

Guardai tutti gli altri Creepypasta sulla scalinata.. Me li ricordavo tutti: Toby, Clockwork, Jane, Smiledog, Masky, Calliope e tutti gli altri. Sorrisi nel ricordare le loro storie...

Comunque la giornata passò velocemente, molto velocemente.. Si era fatto buio e i ragazzi andarono ad uccidere.. "Meglio che lo facciano ora che dopo con me.." pensai.. Poi ridacchiai.. Ma il mio attimo di ironia si interruppe quando sentii qualcuno scendere dalle scale.. Era Jack! "Hey Jack, che ci fai qui?" chiesi un pò preocupata.. " io non ho bisogno di andare ad uccidere.." disse Jack sorridendo " non ti preoccupare, non ti ucciderò" disse Jack ridacchiando.. " io uccido nei sogni..." disse Jack.. Io mi spaventai per un attimo poi mi ripresi.. " dato che abiti qui, non ho ancora preso le mie cose per la notte, mi puoi accompagnare?" " perchè dovrei?" disse Jack sedendosi sul divano... "Ho paura ad andare da sola" gli dissi con voce supplicante. Jack si alzò, aprì un cassetto e tirò fuori una torcia " tieni " disse lui. Io per farlo sentire in colpa la presi e me ne andai a testa bassa.. Ma dopo pochi passi vidi Jack venirmi incontro... " lo sapevo, la finta arresa non sbaglia mai " pensai sorridendo diabolicamente sotto i baffi.. " Jade, aspetta, vengo con te!" disse Jack. Io mi girai di scatto e me lo ritrovai davanti. Eravamo molto vicini, quasi attaccati. Jack si allontanò. "Scusa, ehm...andiamo?" disse allontanandosi,"ok, andiamo..". Iniziammo a camminare per il fitto boschetto... Eravamo in silenzio, così decisi di fare conversazione:" perchè sei voluto venire, mi sembravi convinto a rimanere" dissi io.. "Non volevo che una povera ragazza si perdesse nel bosco. E poi ti servirà qualcuno che ti aiuti a portare le valige" disse Jack facendo il muscolo con il braccio destro.." chissà perchè hai il muscolo così grosso proprio al braccio destro..." dissi io ridacchiando.. "Hahahaha, molto divertente.." disse Jack ironico " questi sono frutto di allenamenti duri..." disse Jack mostrando i muscoli.. " so io cos'era duro..." dissi io sempre ridacchiando " brutta sporcacciona che non sei altro. Hai la mente più contorta di Offender e sai, ce ne vuole..." disse Jack scoppiando a ridere..." vediamo se sono veri quei muscoli, prova a rincorrermi..." dissi io, iniziando a scappare..." ora ti prendo!" disse Jack e poi iniziò a rincorrermi... Era lento! Io lo superavo a vista d'occhio.. Dopo un pò mi fermai stanca e vidi Jack con le mani sulle ginocchia e la testa bassa. Respirava così forte che lo sentivo da lontano... Ad un certo punto iniziò a camminare verso di me... " mi arrendo..." disse Jack con il fiatone.. " quindi i tuoi muscoli sono frutto di smanettamenti..." dissi io. Jack era più o meno a due metri di distanza da me.. Mi saltò addosso per scherzo.. Mi buttò in terra e caddi a pancia i sù... Iniziai a ridere come una cogliona, sensa motivo.. Poi lui mi montò sopra... " ora sei mia!" disse Jack. Poi iniziò a farmi il solletico. Non ce la facevo più, stavo ridendo troppo. Jack si rialzò con il fiatone. Io ero stanchissima. Mi ero dimenata come una pazza per mezz'ora. Ero a terra con il cuore a mille... Jack mi porse la mano e mi aiutò a rialzarmi.. Poi dopo un paio di risatine, riprendemmo a camminare...

Laughing JackDove le storie prendono vita. Scoprilo ora