Capitolo 17: Allenamento

2.6K 211 7
                                    

Accesi la musica e mi feci una coda alta. Vidi che sul soffitto c'erano delle travi che rimpicciolivano molto la stanza.. Erano molte.. Decisi di provare l'agilità..  montai con un salto atletico su una di queste.. Iniziai a saltare da una all'altra... Poi sentii aprire la porta.. Era Slender.. Di sicuro voleva vedere come andava.. Io mi nascosi su una trave.. Lui entrò.. Iniziò a cercare.. Si incantò a vedere la radio.. Io gli piombai dietro senza farmi sentire... Slender si girò "hey Slendy" sobbalzò "scusa Jade, non ti avevo visto.. " disse "prova di agilità.." dissi io.. "Vedo che procede bene.." disse... "Si.. C'è qualcuno agile e scattante tra di noi?" "te lo chiamo subito..." disse uscendo.. Io mi riappollaiai sul soffitto.. C'era un fresco accogliente.. La porta si riaprii.. Entrò Jeff.. Io gli piombai davanti. Jeff cadde all'indietro.. Io scoppiai a ridere.. "Non credevo fossi così fifone.." dissi porgendogli la mano.. Lui la afferrò e si rialzò.. "Sei brava per essere una novellina.." disse massaggiandosi la testa... "Allora, Slendy mi ha detto che ti serve una mano.." "si, dato che sei un creepypasta professionista, volevo chiederti se mi aiutavi a sviluppare l'udito, la prontezza e la velocità di movimento..." "ok" rispose Jeff "torno subito" e uscì. Tornò poco dopo con un foular in mano " per sviluppare la finezza d'udito non bisogna usare gli occhi, ma le orecchie.. Mi bendò gli occhi " ok ora prova a pararli.. Sentii che prese un bastone.. Poi mi tirò una bastonata prendendomi in piena pancia.. Poi un'altra nella schiena stendendomi.. "Devi allenarti cara mia o non imparerai mai".. Ricominciò a tirarmi bastonate, una dopo l'altra.. Dopo 5 minuti ero sfinita e piena di lividi dappertutto.. "Jeff, ti prego, basta... Non ce la faccio più" dissi scoppiando a piangere.. Jeff buttò a terra il bastone.. "No, non fare così, ti prego.. È solo questione di tempo, vedrai che ce la farai.. Per oggi basta, togliti pure la benda.." disse.. Io me la tolsi.. Lui mi porse una bottiglietta.. "Tieni, ne hai bisogno.." grazie Jeff.." avevo il bastone in mano.. Volevo vedere se lui aveva la prontezza e la velocità di movimento.. Gli tirai una bastonata.. La parò senza neanche sussultare.. "Scommetto che volevi provare se avevo la prontezza di difendermi.." "si.." dissi io abbassando la testa.. Jeff mi abbracciò.. "Tranquilla, è solo questione di tempo..." "Grazie Jeff"... Andai in bagno a farmi la doccia.. Ero piena di lividi.. Aprii l'acqua.. Mi spogliai, chiusi la porta ed entrai.. L'acqua era calda e rilassante.. Dopo circa mezz'ora uscii dalla doccia con un asciugamano intorno al corpo e uno ai capelli.. Mi asciugai e mi misi una maglia a maniche corte e un paio di Jeans corti.. Mi asciugai i capelli, asciugai la doccia e uscii.. Entrai in camera mia.. C'era Jack spaparanzato sul mio letto con una maglietta nera e dei pantaloncini.. "Hey Jade" "Jack, che ci fai qui?" "mi sentivo tanto solo..." disse facendo gli occhi dolci.. " ok rimani pure.." io mi misi alla scrivania, presi l'album da disegno, un lapis e una gomma e mi rivolsi verso Jack.. "Fai una posa da modello" gli dissi ridacchiando. Lui si mise in piedi appoggiato al muro con le braccia conserte. "Perfetto, aspetta che ti scatto una foto.." "heyheyhey, aspetta, se devi farmi una foto allora mi metto così" disse.. Poi si tolse la maglietta.. Vidi che aveva degli addominali da far invidia a chiunque... Diventai rossa come un pomodoro.. Gli scattai una foto "perfetto, puoi rimetterti la maglietta" "nah, stò bene così.." disse... "Ok, va bene.." attaccai la macchina fotografica al computer e aprii la foto.. Era venuta benissimo.. Iniziai a disegnare.. Jack mi venne vicino.. Mi guardava disegnare.. Dopo circa mezz'ora avevo finito il disegno... "Ok, ho finito, ti piace?" gli mostrai il disegno.. Era il migliore che avessi fatto in tutta la mia vita.. La foto era in bianco e nero, quindi usai solo il carboncino per fare le ombre e le sfumature.. Jack lo prese.. "È magnifico.." disse.. "Grazie mille, lo vado ad appendere in camera, grazie mille..." e se ne andò.. Mi misi a letto sfinita.. Non avevo voglia di uscire stanotte.. Il sonno si fece sentire e mi addormentai sapendo che anche domani avrei dovuto esercitarmi ancora..

#spazioautrice

Hey belli, come va? Vi piace il capitolo? Secondo voi Jade ce la farà ad avere la prontezza di Jeff?? Commentate! Scusate se ê tardi, ma non riuscivo a smettere di spezzare matite ;)

Enjoy :D

Laughing JackDove le storie prendono vita. Scoprilo ora