Giorno dopo giorno, mi allenavo sempre di più.. finché non arrivò l'1 Agosto...
Mi svegliai alle 9 come al solito, mi misi la mia maglietta preferita bianca a righe nere o nera a righe bianche.... Comunque... mi misi la maglietta, dei pantaloncini sportivi e delle scarpette da ginnastica.. poi sentii bussare alla porta.. "chi è?" Chiesi.. "sono Slender, posso entrare??" "Certo, entra pure.." "Jade, questo è il foglio su cui sono scritti gli orari delle gare e il giorno in cui verranno svolte... Oggi pomeriggio dopo pranzo ci saranno le presentazioni dei giudici e dei partecipanti, ok?" "Perfetto, come mi devo vestire????" "Elegante se possibile, devi rappresentare anche il tuo potere però, dato che sei la ragazza di ghiaccio, non puoi vestirti di rosso..." " ok chiamerò Trenderman, grazie comunque!" Slender uscì e io mi misi a leggere il foglio.. tutti i pomeriggi c'era una gara... " madonna quanta roba" il mio ragionamento però fu interrotto da un rumore proveniente dal mio computer. . Mi voltai e vidi che lo schermo era a pallini... poi vidi un braccio sbucare da lì dentro.. era Ben.. "hey Ben! Che fai?? Esistono le porte sai?" Ben uscì del tutto dal computer.. "uffa.. ma tu non hai mai paura?!" "Perchè dovrei avere paura di te?" Gli chiesi alzando un sopracciglio. . Ben si avvicinò a me e mi sussurrò "potrò anche sembrare innocente, ma sotto sotto... " poi mi prese la testa e mi baciò... io lo respinsi.. "scusa Ben.." lui mi buttó sul letto e iniziò a legarmi con delle corde.. "avevo considerato il tuo rifiuto... infatti mi ero preparato..." poi mi saltò addosso e mi scocciò la bocca.. "ora fai la brava e partecipa..." disse iniziando a sbottonarmi i pantaloncini... io cercai di liberarmi, ma non ce la facevo.. le corde erano strettissime... Ben mi ricominciò a baciare, ma io scansavo la testa.. sentii qualcosa di ehm... duro.. sulla mia coscia, dov'era seduto Ben.. io iniziai a piangere. . Ben mi sorrise.. ad un tratto la porta si sfondò... era Offender.. "ci mancava anche il maniaco.." dissi tra me e me.. Ben scese dal letto... " Eh no ragazzo mio, lei è mia..." disse Offender, saltò addosso a Ben.. , lo prese e lo portò fuori... poi tornò, spense il computer, si appoggiò al muro e.. " Jade, ragazza mia.. " tiró fuori due rose.. una rossa e una blu... " quale scegli..." io sapevo già la risposta.. Offender mi saltò addosso,mi tolse il nastro.. "non credere che nessuno ti ami... Quella ragazza.. era solo una sbruffona... non tutte le donne sono come lei..." Offender mi guardò.. poi scese dal letto e mi slegò.. "grazie Jade.." disse io lo abbracciai... " sei la migliore amica che io abbia mai avuto... " poi se ne andò... le ore passarono in fretta, pranzammo e ognuno per la sua strada.. tutti si prepararono nel migliore dei modi.. io mi misi un vestito color ghiaccio con una spaccatura sulla gamba destra e il corpetto a cuore, delle scarpe bianche con dei fiocchi di neve sopra, un paio di orecchini di cristallo e una collanina con un diamante incastonato al centro. Mi feci una treccia con i capelli, la decorai con dei brillantini a forma di fiocco di neve, mi misi del mascara nero, ombretto azzurro con una punta di eyleiner bianco sopra l'occhio. Ero pronta.. sentii una troba dal piano di sotto... Tutti i partecipanti vennero chiamati... " Quando pronuncerò i vostri nomi uscirete dalle vostre stanze... allora..." persi una parte dei nomi a festeggiare davanti allo specchio e a sistemarmi..."Benjamin, Jeff, Jane, Clockwork, Toby, Jill, Masky, Jack,e per ultimo la nuova arrivata.. Jane!" Toccava a me... uscii dalla stanza e scesi le scale... tutti mi guardavano... Jack era a bocca aperta... io risi sotto i baffi e mi diressi accanto a lui.. poi Slender si mise davanti a noi.. "perfetto partecipanti, i questi giorni vi siete allenati duramente, avete imparato nuove tattiche, avete fatto nuove amicizie.. ma ora dimenticate i sentimenti e le emozioni... ora siete uno contro l'altro... niente eccezioni.. ma passiamo alla scelta dei giudici... i giudici saranno: Toby, Jack, Offender, Splendormen, Trenderman e il sottoscritto..." io disconnessi il cervello... "Jack fa parte dei giudici?!" Poi lo riconnessi.. "ora andate a cambiarvi, inizieremo con l'agility..."
#spazioautrice
Ragazzuoli come va???? Scusate se è tardi ma domani ho la verifica di geometria e ho passato il giorno a studiare... mi sono praticamente mangiata la cima di una matita dallo stress ( e ne avrò spezzate una 20ina perchè non mi ricordavo le formule ;)) comunque spero che il capitolo vi piaccia, se vi è piaciuto lasciate una ★ mi raccomando!
Enjoy :D
STAI LEGGENDO
Laughing Jack
FanficNon mi importa se non mi ami... Io starò sempre accanto a te... ATTENZIONE: SCENE DI VIOLENZA DETTAGLIATAMENTE DESCRITTE