Signora Laughing Jade...

2.3K 175 5
                                    

Scesi al piano di sotto con mio padre.. Appena arrivati lui andò da Slendrina, io invece, mi accasciai sul divano dove c'erano Jeff e Ben che, come al solito, giocavano a GTA V con l'xbox. "Posso unirmi a voi?".. Ben si voltò con uno sguardo assassino, come per dirmi:" COSA HAI DETTO?" "okokokokok..." dissi io intimorita.. " va bene, vi guardo e basta..." mi sedetti su una poltrona e guardai quei due pazzi uccidere gente a casaccio.. Dopo un pò Jeff lasciò il Joestik e si alzò.. " Basta, non ce la faccio più, non mi lasci neanche la bellezza di un punto... " " non è colpa mia se sei ebete.." rispose Ben.. I due iniziarono a litigare.. " SILENZIO!" urlai.. Loro mi guardarono.. "Ben, è il creepypasta dei videogames, è logico che vince no?!" " si, ma.." " niente ma Jeff.. Sai che bisogna far sempre vincere i più piccoli..." " HEY!" "hahaha, ti sta bene, brutto nanerottolo nerd!" " brutto fighetto dalla faccia deformata, ti faccio vedere io chi è il migliore!" iniziarono a prendersi a cazzotti... CHE PALLE QUESTI DUE!! Congelai mani, braccia e gambe ad entrambi, così che non si picchiassero.. " Ben chiedi scusa a Jeff e Jeff chiedi scusa a Ben..." "No! Non chiedo scusa a lui!" gridarono all'unisono.. Iniziai a far salire il ghiaccio sul loro corpo.. " o-o-ok, Scusa Jeff..." " scusami anche tu Ben.." sciolsi il ghiaccio che li circondava.. " ora abbracciatevi.." dissi.. Loro ubbidirono e si abbracciarono.. Appena si staccarono Trender mi chiamó "JADE!!!! SONO QUASI LE 14:30 QUANDO CREDI DI VESTIRTI?!" "ARRIVO!!!!!!" urlai sopra a Trender.. "Ora vado a cambiarmi, andate anche voi, sennò verrete là così.. " " ma certo Jade, a dopo...". Corsi al piano di sopra dove c'erano Trender e Slender che mi aspettavano... "Hey!" Trender mi afferrò per un braccio e mi lanciò in bagno.. :" FAI UNA DOCCIA, MUOVITI PELANDRONA!!!" io feci come mi aveva detto e mi feci una doccia, in 5 minuti, nuovo record personale... Appena uscii Trender mi passò l'intimo... Erano degli slip in pizzo bianco... Stupendo. Uscii con un'asciugamano per coprirmi il seno.. Trender mi afferrò e mi portò in camerino.. Mi passò l'abito e io lo indossai velocemente.. Mi stava d'incanto... Era un abito bianco, con il corpetto a cuore con dei cristalli al centro della scollatura. Era uno di quelli che stringevano un casino, ma non ci facevo molto caso... In sè era un'abito a sirena, con uno strascico lungo.. Uscii dal camirino e Trender mi guardò.. Mi pettinò i capelli, dato che avevamo deciso di lasciarli sciolti, e poi disse" sei perfetta, manca solo il tocco del maestro ( autostima )" mi mise il velo... Era molto lungo, con dei ricami sopra... Era semplicemente perfetto.. Poi mi mise una coroncina di argento, con dei diamanti incastonati all'interno... Mi guardai allo specchio.. Era l'abito dei miei sogni, quello che desideravo fin da piccola.. Slender mi guardò.. " Sei perfetta..." mi disse.. Io lo abbracciai.. "Grazie...". Trender mi porse un paio di scarpe... Erano tacchi 12, bianchi con dei brillanti sulla punta...me li infilai... Ero pronta per il gran finale...

Papà mi prese a braccietto e mi portò al piano di sotto.. Uscimmo dalla porta... C'era una limouseen parcheggiata davanti a noi..
Jack's pov

Ero all'altare dalle 14:40.. Non aspettavo altro che la mia futura sposa... Ed ecco, alle 15:00 in punto, la limouseen in cui era racchiusa la persona con cui avrei dovuto vivere per tutta la vita.. Ed ecco che Slender scese dall'auto.. Partì la marcia nunziale... Aprì la portiera ed eccola.. La mia futura moglie.. Più bella che mai.. Quell'abito, che appena arrivati nella location del viaggio di nozze sarebbe caduto, le stava benissimo... I nostri occhi si incrociarono per un attimo.. Era stupenda.. Sally le andò davanti con un cesto pieno di rose, che iniziò a spargere lungo il tappeto rosso.. Ed ecco che stava arrivando... Jade salì sull'altare.. Era magnifica.. Per tutta la messa non smisi di guardarla.. Era troppo bella... Ascoltai solo il pezzo: " Laughing Jack, vuoi prendere la qui presente Lester Jade come tua legittima sposa? " " si, lo voglio.." " e tu, Jade Lester, vuoi prendere come tuo legittimo sposo Laughing Jack?"
Jade's pov

Adesso toccava a me.. Era il mio momento.. Un sì e la mia vita sarebbe cambiata.. Guardai Jack negli occhi.. Sorrisi.. Poi dissi " si, lo voglio.." " Allora vi dichiaro marito e moglie, puoi baciare la sposa.." Jack, senza esitare, mi prese per i fianchi e mi baciò.. Ora eravamo uniti, per sempre... Ed io ero finalmente la Signora Laughing Jade...


#spazioautrice

Ragazzi, siamo quasi alla fine, vi ringrazio moltissimo per i like e le visualizzazioni, vi voglio bene... A, un ultima cosa, vi avverto che il prossimo capitolo, sarà OFFICIALMENTE l'ultimo... Grazie ❤

Enjoy :D

Laughing JackDove le storie prendono vita. Scoprilo ora