Quinta classificata

22 1 0
                                    

Autore: catedefab

Titolo: L'ordine dorato

Premio: aggiunta all'elenco di lettura della storia, qui di seguito trovi la recesione.
***
Partirò dalla copertina: l'ho trovata carina, ma nulla di che in realtà, penso che la copertina sia una parte fondamentale della storia, deve colpire, deve far nascere la curiosità nel lettore. Nulla di irrimediabile.
Per quanto riguarda il titolo non ho nulla da dire, rispecchia perfettamente ciò di cui tratta la storia.
Un altro punto su cui vorrei soffermarmi è la descrizione, va molto bene, ma ti consiglierei di aggiungere un pezzetto di storia che invogli il lettore a iniziarla, così da far capire meglio di cosa parla, o potresti semplicemente argomentarla un po' di più.
Il tuo modo di scrivere è molto bello, ho trovato pochissimi errori, dati sicuramente da qualche piccola distrazione, a cui puoi rimediare con una semplice revisione.
In generale, nonostante preferisca altri generi la storia mi ha preso, anche se onestamente avrei preferito una descrizione più dettagliata dei pensieri di Levi così da riuscire ad impersonarmi meglio. Quando leggo una storia voglio viverla, voglio provare le stesse emozioni dei personaggi.
Spero che questi piccoli consigli possano esserti d'aiuto per il futuro.
Nel complesso la storia è molto bella e sicuramente continuerò la lettura.

Per maggiori informazioni oppure per chiarimenti non esitare a chiedere!

LE RECENSIONI SONO AD OPERA DI ENTRAMBI I GIUDICI

Scambio di lettura 2021 {Chiuso}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora