Come si svolge lo scambio?

157 10 5
                                    

Qui di seguito inizieremo a spiegare come si svolgerà lo scambio.
Come abbiamo già detto i punti sono equamente divisi: un massimo di cinque punti potrete assegnarlo voi leggendo a vicenda le vostre storie (il punteggio lo scriverete nei messaggi privati a me oppure a ragazzaanonimaa, mentre la recensione tra i commenti della storia che state leggendo taggando o me o ragazzaanonimaa in modo che potremmo vedere), i restanti cinque li assegneremo io o l'altra giudice(scusami macaron ma taggarti ogni volta è atroce, posso usare il tuo nome?).

Verrete divisi a gruppi di tre (per un totale di trenta partecipanti dovrebbero uscire dieci gruppi) e quando lo scambio inizierà vi taggheremo in un capitolo a parte insieme ai vostri avversari e alla persona che si occuperà della vostra lista.

Esempio lista 1: partecipante a, partecipante b, partecipante c + Giorgia (se si occupa lei della vostra lista e quindi nel relativo commento taggherete lei e manderete a lei il punteggio della storia che valuterete ovviamente indicando titolo e autore) oppure Cinzia (che sarei io, ma questo si era capito).

Le recensioni devono essere oneste e articolare altrimenti sarete depennati dallo scambio.

Una volta che partecipante a (esempio) ha seguito tutti i passaggi, nella stessa lista pubblicheremo il vincitore della lista.
Una volta che anche le altre liste avranno concluso i successivi passaggi si procederà con la seconda parte in cui tra i dieci partecipanti rimasti faremo dei gruppi da due con lo stesso procedimento sopra indicato.
Rimasti cinque partecipanti io e Giorgia procederemo ad eleggere il vincitore in base ai punteggi (che saranno sempre indicati per correttezza).

Se avete domande non esitate a chiedere.

Scambio di lettura 2021 {Chiuso}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora