Primo classificato

21 0 0
                                    

Autore: MatteoPaoloEsposito

Titolo: Non piangere

Premio: aggiungeremo nell'elenco di lettura dedicato ai consigliati il suo libro, più l'aggiunta del link della storia nella bacheca, più l'aggiunta delle stelline.
----

Dunque eccomi qui dopo tanto con il primo classificato.
Posso solo dire che ho seguito la storia nei suoi sviluppi con immenso piacere e adorando il genere me la sono divorata.
La copertina forse era la cosa che mi convinceva di meno, ma delinea un perfetto filo di coerenza con quello che é poi il contenuto dell'opera.
Piccola critica che posso farti è essenzialmente questo, dare più impatto alla copertina in modo da farla diventare ancora più appetibile agli occhi.
La trama mi piace molto, è originale e per me che sono anche molto appassionata di psicologia è stato uno dei testi migliori che ho letto qui su wattpad, ti faccio i miei complimenti più sinceri.
Ho adorato il bifrontismo della tua storia e ho adorato come tu hai sapientemente descritto aspetti così reconditi, sono davvero stupita e affascinata allo stesso tempo!
In realtà non trovo nemmeno le parole giuste, ma sappi che mi ha emozionato davvero tanto leggere ciò che hai scritto e sicuramente in futuro leggero qualcos'altro di tuo.
Il tuo modo di scrivere mi piace da impazzire e devo farti i complimenti soprattutto perché visto il tema della storia non è per nulla pesante.
Ti ringrazio per avermi fatto scoprire tutto ciò.

Scambio di lettura 2021 {Chiuso}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora