Quarto classificato

15 2 0
                                    

Autore: MatteoZuin

Titolo: il ragazzo con gli occhi di fuoco

Premio: aggiunta all'elenco di lettura della storia, qui di seguito trovi la recesione.
***
Partirò dalla copertina: devo dire che é coerente con quella che sarà poi la trama e lo svolgersi della storia tuttavia per gusto personale migliorerei l'immagine e il font in modo che possa colpire di più (l'occhio vuole la sua parte).
Per quanto riguarda il titolo lo trovo coerente, nulla da dire.
Un altro punto su cui vorrei soffermarmi sono gli errori di battitura, ti consiglio di revisionare bene e controllare la storia (ha molto potenziale e questi piccoli errori fanno storcere il naso di chi legge impedendo una fluidità di lettura).
Il tuo modo di scrivere è molto bello, mi ha coinvolta molto tuttavia anche qui ti suggerisco di andare ad approfondire bene i personaggi.
Tralasciando questo sono riuscita ad immergermi nella storia e mi è piaciuto il tuo modo di giostrarti nella trama.
Spero che questi piccoli consigli possano esserti d'aiuto per il futuro.
Nel complesso la storia è molto bella e sicuramente continuerò la lettura.

Per maggiori informazioni oppure per chiarimenti non esitare a chiedere!

LE RECENSIONI SONO AD OPERA DI ENTRAMBI I GIUDICI

Scambio di lettura 2021 {Chiuso}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora