Terza classificata

21 2 4
                                    

Autore: bignealcaramello

Titolo: marshmallow

Premio: terzo posto: aggiunta della storia nell'elenco di lettura, più l'aggiunta del link della storia nella bacheca e in più una recensione in un capitolo.
***

Allora, devo dire che la tua storia mi ha lasciata piacevolmente stupita, complimenti davvero.
Devo dire che inizialmente ero un po' confusa, dato il fatto che si tratta di un sequel, ma già i primi capitoli mi hanno invogliata a leggere anche la prima storia.
Mi è piaciuta in tutto, a partire dalla copertina molto semplice, ma d'impatto che rispecchia perfettamente la storia in se.
I capitoli sono leggeri e scorrevoli e in generale un capitolo tira l'altro, soprattutto grazie al sarcasmo della protagonista che, personalmente, mi piace moltissimo.
Il tuo stile di scrittura è veramente bello e devo dire che é ciò che mano a mano mi sta spingendo a leggere la tua storia, ma in generale anche le storie che verranno.
Non ho riscontrato particolari errori nella scrittura, solo qualche piccolo errore dovuto sicuramente alla distrazione del momento oppure qualche piccolo errore di battitura.
In conclusione, voglio farti ancora i complimenti e buona fortuna per le tue future storie!

Scambio di lettura 2021 {Chiuso}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora