Spiegazioni

292 15 22
                                    

Allora iniziamo.

Il concorso inizierà appena avremo raggiunto almeno i 30 partecipanti e si concluderà a partire da un mese dalla data di inizio.

(Appena avremo raggiunto il numero minimo pubblicheremo un capitolo di avviso con le date di inizio e di fine e comunicheremo i partecipanti e la loro divisione)

-Per prima cosa vi divideremo in gruppi di due in modo che possiate leggere a vicenda la vostra storia e darvi un parere sincero e articolato.

LE RECINSIONI DEVONO ESSERE SERIE E ARTICOLATE, NON SI ACCETTANO OPINIONI SCARNE

-Dovrete leggere i primi cinque/sei capitoli della storia e poi scrivere una recensione dove taggerete me o ragazzaanonimaa in modo che potremo vedere.

-Scrivere poi in privato a me o a ragazzaanonimaa un punteggio da uno a cinque per la storia.

I PUNTI IN TOTALE SONO DIECI, I RESTANTI PUNTI LI ASSEGNEREMO IO E GIORGIA DOPO AVER LETTO ANCHE NOI LA VOSTRA STORIA E AVER SCRITTO LA NOSTRA OPINIONE

P.S. IO E ragazzaanonimaa CI DIVIDEREMO LE STORIE QUINDI TROVERETE O SOLO LA MIA O SOLO LA SUA RECENSIONE.

P.P.S. per ottenere punti extra o una recensione che tocchi più aspetti passate a leggere la storia mia e quella di Giorgia lasciando un'opinione.

P.P.S. vi preghiamo di essere onesti.

Se ci sono degli aspetti non chiari non esitate a chiedere e buon divertimento a tutti.

Scambio di lettura 2021 {Chiuso}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora