"Chloe?"
"Sophie, stai andando da Lucifer?"
"Si"
"Okay ci vediamo al party, è tutto pronto"
"Perfetto, a dopo"
"A dopo Sophie"Arrivai al Lux ed entrai in ascensore, si aprirono le porte ed uscii.
"Lus? Il party di sotto è iniziato, il marito dovrebbe arrivare tra poco" mi guardai attorno e vidi Lucifer di spalle.
"Io non verrò Sophie"
Lo guardai confusa e mi avvicinai."Pensavo che questo caso mi avrebbe aiutato a capire perché mi odio, per fermare quello che mi succede ma, credo sia ora di affrontare la verità detective"
"La verità?"
"La profezia si sta avverando, il male sarà liberato giusto? Beh, l'unica domanda che resta è che tipo di mostro sarò quando avrà finito di liberarsi" disse con tono burbero.
"Ragazzi perché ci mettete tant-" Chloe entrò e vide Lucifer in quello stato, aveva le braccia ormai completamente trasformate e gli occhi rossi.
"Lucifer" mi girai a guardarla preoccupata e sospirò.
"D'accordo, farò trasferire padre Kinley alla cella di custodia. Se c'è qualcuno che ne sa di più della profezia è lui... Serviranno un paio d'ore ma troveremo una soluzione, ok?" la guardai e la ringraziai con un cenno.
"Fino ad allora, penso che dovresti distrarti" mi girai a guardarlo e lo implorai con lo sguardo.
"Non posso scendere giù detective"
"Tra occhiali da sole, sciarpa e guanti sembrerei Stevie Wonder nella neve" continuò disperato.
Mi avvicinai e Chloe prese una maschera enorme.
"Ti prego Sophie non voglio che tu mi veda così"Mi girai verso Chloe e mi guardò annuendo.
"Scendo di sotto, metti questa Lucifer e i guanti" indicò la maschera ed entrò in ascensore.Mi girai verso Lucifer e misi una mano sulla sua guancia.
"È tutto okay Lucifer, non mi spaventi. Non fartene una colpa o una vergogna, a me piaci così come sei"Mi guardò e risi.
"Perché ridi?"
"Perché sei sexy con gli occhi rossi"
Alzò gli occhi al cielo e accennò un sorriso.
"Hai visto? Ti ho fatto anche ridere Stevie"
"Scema"
"Mi ami"
"Lo so" lo guardai sorridendo e lo abbracciai.
Mi strinse forte come se fossi l'unica cosa a cui potersi aggrappare."Ti amo Lucifer" mi staccai e mi guardò sorridendo.
"Ti amo anche io Sophie, non sai quanto"
"Chloe!" mi avvicinai a Chloe appena scesi l'ultimo scalino con Lucifer.
"Alla fine sei sceso Lucifer"
"Qualcuno mi ha convinto" alluse a me e Chloe.
Sorrisi e vidi Moira.
"C'è Moira"
"Vado ad assicurarmi che stia bene" disse Chloe allontanandosi.
"Vado con lei Lus, torno subito"
Annuii e mi allontanai con Chloe.
"Sophie forse è meglio che tu guardi dietro di te"
Mi girai e vidi Eve che parlava con Lucifer.
Vidi Lucifer prenderla per un braccio e portarla in un angolo appartato.
STAI LEGGENDO
I would die for you.
FanfictionLucifer conosce la sorellina minore di Linda, come andrà a finire con Chloe, l'inferno e tutto il resto? ||TRATTO DAL LIBRO|| "Ti farei del male" disse serio. "Non lo farai" dissi avvicinandomi a lui. "Sono una cattiva persona" disse sorridendo ama...