Mi svegliai sentendo il solito suono della sveglia, aprii prima un occhio e poi l'altro e mi guardai intorno.
Sentii odore di pancake e mi alzai sorridendo."Buongiorno sorell- Lucifer?" stava seriamente cucinando?
"Buongiorno splendore" disse sorridendo.
"Pensavo stesse cucinando mia sorella" dissi confusa.
"Ah no, è uscita mezz'ora fa. Ti saluta" disse mettendo i pancake in un piatto.
"Cioè lei è tornata a casa, si è lavata, vestita ed è andata al lavoro?" dissi iniziando a mangiare.
"Esattamente" disse sorridendo.
"Ah" dissi finendo l'ultimo pancake.
"Anche io sono tornato a casa a cambiarmi" disse ridendo sotto i baffi, mi alzai dalla sedia e presi un bicchiere d'acqua.
"Quindi l'unica dormigliona qua sei tu" continuò, lo guardai malissimo e gli feci il dito medio.
"Vado a preparami Lucifer, ci metto poco" dissi alzando gli occhi al cielo e iniziando a salire le scale, arrivai in bagno ed entrai.
Dopo aver fatto una doccia veloce ed aver lavato i denti, uscii dal bagno e mi avvicinai alla cabina armadio dove presi un paio di jeans e un top bianco e mi vestii mettendo la cintura con il distintivo, pistola e manette.
Mi truccai mettendo un po' di mascara, correttore e lucidalabbra, feci una coda alta e misi le scarpe.
Scesi di sotto e vidi Lucifer fuori nel balcone a fumare, mi avvicinai.
"Lus, tutto okay?" dissi mettendomi di lato a lui, aveva una faccia troppo seria per i miei gusti.
"Tutto okay, mi hai seriamente chiamato Lus per la seconda volta?" disse sorridendo lievemente.
"Si, continuerò a chiamarti così per sempre visto che tutti ti chiamano Lucifer o Luci. Ora mi dici cos'hai?" dissi guardandolo attentamente.
"Un bel soprannome, unico direi" disse sviando la domanda.
Lo guardai alzando un sopracciglio e buttò la sigaretta e girandosi completamente verso di me.
"Dimmi Sophie, cosa vedi in me?" disse diventando improvvisamente serio.
"Cosa vedo in te?" dissi guardandolo confusa.
"Cosa ci trovi in me?" disse riformulando la domanda.
"Molte cose ma Lucifer perché questa domanda?" dissi guardandolo seriamente.
"Perché se ti mostrassi cosa sono davvero anzi chi sono davvero, scapperesti molto lontano" disse guardandomi negli occhi.
"Non mi fai paura Lucifer" dissi incrociando le braccia al petto.
"Perché non hai visto il mio lato peggiore" disse tornando a guardare il panorama davanti a lui.
"Prima o poi dovrai mostrarmelo" dissi guardandolo. Era davvero bello, non l'avrei mai ammesso davanti a lui, avrei solo aumentato il suo ego, ma era davvero bello.
"Forse..." disse guardando il panorama sorridendo.
"Ti ho già detto cosa penso l'altro giorno in spiaggia, perché ti ostini a dirmi che non sei una brava persona quando io continuo solo a vedere un uomo che cerca di essere migliore?" sbottai spezzando il silenzio.
STAI LEGGENDO
I would die for you.
FanfictionLucifer conosce la sorellina minore di Linda, come andrà a finire con Chloe, l'inferno e tutto il resto? ||TRATTO DAL LIBRO|| "Ti farei del male" disse serio. "Non lo farai" dissi avvicinandomi a lui. "Sono una cattiva persona" disse sorridendo ama...