Dopo aver legato i capelli in una coda, misi un po' di mascara e lucidalabbra.
"Sophieee, scendi!" sentii gridare mia sorella, alzai gli occhi al cielo.
"Arrivoooo!" gridai a mia volta e misi le Jordan bianche, nere e rosse.
Scesi di sotto ed entrai in sala da pranzo.
"C'era bisogno di gridare così tanto?" dissi alzando gli occhi al cielo.
Guardai mia sorella e notai Lucifer, Chloe, Amenadiel e una ragazza di carnagione scura, molto bella.
"Ciao, tu devi essere Sophie. Io sono Mazikeen, per gli amici Maze" disse presentandosi.
"Sophie, ma questo lo sai già" dissi sorridendo.
"Ci incontriamo di nuovo" disse Lucifer guardandomi dalla testa ai piedi.
"A quanto pare" dissi sorridendo lievemente.
"Bene, sediamoci" disse Linda.
Mi sedetti e Lucifer capitò di lato a me insieme a Maze, mentre Amenadiel era accanto a Chloe, Linda come al solito a capotavola.
Finita la cena, Chloe iniziò a parlare.
"Bene Sophie, come mai ti sei trasferita?" disse Chloe guardandomi negli occhi.
"Vedevo Linda 1 volta all'anno, così quando mi hanno proposto di venire qui non ci ho pensato due volte" dissi pulendomi con il tovagliolo.
"Sembri giovane per fare questo lavoro, quanti anni hai?" disse Amenadiel.
"21" risposi, iniziai a ridere guardando le loro facce.
"Da quanto sei in polizia?" continuò Chloe.
"Detective che cos'è un interrogatorio?" le chiese Maze con sguardo di rimprovero.
"No no, va bene. È normale essere curiosi" dissi sorridendo a Maze.
"Comunque sono in polizia da 2 anni"
"Sophie è sempre stata la prima della classe, si impegnava molto in qualsiasi cosa, soprattutto nel suo lavoro e nel canto" disse Linda sorridendo fiera, strabuzzai gli occhi alla parola canto.
"Canti?" mi chiese Lucifer che non aveva fatto altro che guardarmi.
"Si, da quando avevo 7 anni" dissi imbarazzata.
Mi sorrise e Linda guardo Lucifer in modo strano.
"No Linda, non funziona con lei e non so perché..." disse Lucifer con un sorrisetto divertito.
Mia sorella spalancò gli occhi e mi guardò.
"Non lo trovi attraente?" disse guardandomi scioccata.
"Che razza di domande sono?" dissi alzando un sopracciglio.
"Di solito le donne trovano Lucifer un uomo attraente perché-"
"Perché sono il diavolo" disse Lucifer convinto.
Li guardai seria.
"Davvero? Cioè tu sei il diavolo?" dissi osservandolo.
"In carne ed ossa" disse fiero.
"Allora vi rivelerò un segreto..." dissi seria, Linda alzò un sopracciglio.
"Io sono Wonder Woman!" scoppiai a ridere e mi alzai.
"Questa era bella! Il diavolo! Oh mio dio" dissi prendendo il telefono.
"Mio padre non vorrebbe essere nominato" disse Amenadiel.
"Voi continuate pure con i vostri discorsi infernali, io vado a chiamare Alexis" dissi uscendo nel terrazzo.
STAI LEGGENDO
I would die for you.
Fiksi PenggemarLucifer conosce la sorellina minore di Linda, come andrà a finire con Chloe, l'inferno e tutto il resto? ||TRATTO DAL LIBRO|| "Ti farei del male" disse serio. "Non lo farai" dissi avvicinandomi a lui. "Sono una cattiva persona" disse sorridendo ama...