"Dobbiamo parlare" dissi a Linda una volta seduta sul divano.
"Che è successo Sophie?" mi feci seria e Lucifer mi guardò.
"Allora ti aspetto in macchina" disse Lucifer.
"No, puoi rimanere" annuii e mi imitò sedendosi sul divano.
"La mamma ci ha invitato da loro questo weekend" dissi guardandola negli occhi.
"Mi ha chiamata..." disse abbassando lo sguardo.
"Vuoi andarci?" disse abbassandosi davanti a me.
"Le ho detto di sì, ha detto che avremmo chiarito tutto" dissi sorridendo lievemente.
Linda si girò verso Lucifer che era alquanto confuso.
"Sophie e i nostri genitori non si parlano da quando Sophie decise di andare via di casa, secondo loro era troppo piccola. Così non la cercarono e non si rivolsero più la parola, se non occasionalmente per le feste" disse Linda con tono triste.
"Detective..." disse Lucifer.
"Piccole incomprensioni in famiglia" dissi sorridendo lievemente.
Mi guardò e sorrise avvicinandosi, mi avvicinai anche io.
"Fermi tutti! Da quanto tempo state insieme?!" disse Linda che ormai si era alzata.
"Noi non stiamo insieme-" iniziai.
"Ci stiamo frequentando" completò Lucifer.
"Mhmh sicuro, ci vediamo tra una settimana" disse mia sorella prendendo la borsa.
"Dirai a mamma e papà di mia nipote nel weekend?" dissi indicando la sua pancia.
"Si, glielo dirò nel weekend" disse annuendo.
"Ora devo andare a pranzo con una mia amica, sciò sciò" continuò spingendoci verso la porta.
"Linda dobbiamo parlare più tardi" disse Lucifer serio.
"Uhm ok" disse facendosi seria.
"Andiamo?" dissi a Lucifer guardandolo.
"Andiamo"
________________________________
Salii in macchina, allacciai la cintura e sentii la portiera chiudersi.Lucifer rimase in silenzio per un paio di secondi, dopodiché aprì bocca.
"Sono contento che tu mi abbia fatto partecipe di una cosa molto importante della tua vita privata" disse sorridendo, sorrisi e gli presi la mano.
"So a cosa stai pensando Lucifer e ti rispondo subito: non devi sentirti in colpa perché io ti ho reso partecipe di una parte importante della mia vita e tu ancora no, non devi. Devi sentirti pronto a mostrarmi quel tuo lato, perché quando lo farai non torneremo più indietro" dissi girandomi verso di lui.
"Credo che tu mi capisca più di quanto abbiano cercato di capirmi altre persone in questi anni" disse mettendo una mano sulla mia guancia.
Sorrisi e mi avvicinai fino a far sfiorare i nostri nasi.
"Non so cosa tu mi stia facendo, ma mi piace" disse sussurrando.
"Lucifer mi hai migliorato la vita" dissi sussurrando a mia volta.
"Di solito distruggo tutto quello che tocco" disse ghignando.
"Non stavolta" dissi prendendolo per il colletto della camicia e baciandolo.
Lucifer mise le mani sui miei fianchi per quanto possibile (visto che eravamo in macchina) e io allacciai le braccia al suo collo.
"Dovremmo andare" dissi staccandomi sorridendo, ricambiò.
STAI LEGGENDO
I would die for you.
Fiksi PenggemarLucifer conosce la sorellina minore di Linda, come andrà a finire con Chloe, l'inferno e tutto il resto? ||TRATTO DAL LIBRO|| "Ti farei del male" disse serio. "Non lo farai" dissi avvicinandomi a lui. "Sono una cattiva persona" disse sorridendo ama...