Zayn ordinò le pizze e quando suonarono il campanello andai ad aprire io.
Aprii la porta.
"Ecco la vostra pizza."
"Grazie."
Gli diedi i soldi e quando stavo chiedendo la porta la fermò con un piede.
"Hei aspetta bambola, tieni il mio numero."
Non lo presi. Zayn si affiancò a me irritato.
"grazie per le pizze, ciao"
Chiuse la porta e mi guardò fulminandomi con lo sguardo.
Prese le pizze e le portò in cucina.
Si sedette, iniziando a mangiare. Lo stesso feci io.
Non disse niente e una volta finito andò sul divano a vedere la TV.
Sospirai e quando finii anche io mi sedetti vicino a lui.
"Zayn?"
"Uhm?"
"Sei arrabbiato con me?"
Non rispose. Guardai l'orologio che segnava le 21:05.
Mi alzai facendo il giro del divano. Infilai il giubbino e presi lo zaino.
Mi avvicinai alla porta e parlai:
"Io vado via, ciao"
Sapevo di non ricevere risposta, così aprii la porta ma qualcuno la chiuse.
"No, non andare."
Avevo lo sguardo basso sulle mani, me la prese una e mi avvicinò a lui.
"Non volevo essere scorbutico"
"Perché hai reagito così?"-lo guardai negli occhi-
"Non lo so nemmeno io"
"Ah."
Volevo scoppiare a piangere, non so nemmeno il perché. Devo andare via da qui.
"Kai-"
"Devo andare ora"-lo bloccai.-
Aprii la porta e corsi via.
Mi fermai poco dopo, andando a sbattere contro un ragazzo
"Scusami"
"Tu sei l'amichetta di Malik?"
"Si, sono un'amica."
"Certo. Forse non l'hai ancora capito che lui vuole portarti sono a letto. Poi ti lascerà come ha fatto con tutte le altre. A lui non importa niente di te. Te ne accorgerai presto"
"Ehm..."
"È anche un tipo pericoloso, non può stare con una ragazza innocente come te " -sorrise-
Rimasi scioccata. Non poteva essere vero. Si lo so si è fatta tutta la scuola però, non so a che pensare.
"Ora vado ciao"
Se ne andò lasciandomi lì confusa più che mai. Corsi a casa e una volta dentro misi il pigiama e andai a letto.
Pensavo ancora a quello che aveva detto il ragazzo.
Te ne accorgerai presto.
È anche un tipo pericoloso.Queste sono le ultime cose che pensai prima di cadere in un sonno profondo.
***
La mattina mi svegliai presto, mi lavai velocemente poi mi vestii.(foto) Scesi giù facendo colazione e dopo avermi lavato i denti uscii fuori casa.
STAI LEGGENDO
Danger~||Zayn Malik
FanfictionIo, Kaily Watson, sono una ragazza molto timida. Ho 17 anni e frequento l'ultimo anno di scuola. Abito da sola a Manhattan,ho deciso di vivere da sola e stare lontana per un pò dai miei genitori,sono figlia unica ed è meglio così. Ho una migliore am...