Capitolo 32

913 52 2
                                    

Ecco a voi un nuovo capitolo, scusate il ritardo.

Buona lettura. Xx 

Kaily's pov

Cosa? Ho sentito bene?Mi ama?

Non ci credo, non posso.

Lui non mi ama, l'avrà detto perché era in preda all'orgasmo. Si è cosi.

Ero sdraiata sul letto, Zayn era in bagno.

Iniziai a pensare a noi due, a quello che avevamo fatto per la seconda volta, di come io dovevo comportarmi con lui e di cosa lui aveva detto.

Decisi di vestirmi e scendere in cucina a prendere qualcosa da bere. Trovai un succo di frutta ad arancia e lo versai in un bicchiere di vetro. 

Mi sedetti sulla sedia e, silenziosamente, iniziai a bere. Sentii dei passi,poi una sagoma entrare e sorridere.

Non sapevo cosa dire, ero davvero imbarazzata e questo non capitava spesso.

"Allora Kay, cosa voi fare quest'oggi?"

"Voglio tornare a casa."-dissi alzandomi ma una sua mano mi fermò-

"Pensi davvero che ti lascio andare? Eh no tesoro, tu resti qui, poi l'hai promesso"

Sbuffai rumorosamente risedendomi al mio posto.

"Va tutto bene?"

Mi rifiutai di rispondere. Non stavo bene, per niente. 

"Kay?"

"Non chiamarmi Kay, per te sono Kaily. E no non va tutto bene cazzo, l'abbiamo fatto per la seconda volta Zayn e per la seconda volta abbiamo commesso uno sbaglio. Non ci capisco più niente, non so cosa tu provi per me, non ricordo cosa provo per te-"

"Tu mi ami"

"Si è vero, ti amo. Ma mi stai facendo dimenticare quel sentimento, a te interessa solo il sesso."

Ci fu un attimo di silenzio, un silenzio che sembrava non finire mai, poi lui parlò.

"Cosa vuoi sapere?"

"Cosa sono io per te, cosa provi per me"

"Affetto"

Il mio cuore si ruppe in mille pezzi, avevo ragione lui non mi ama.

"Affetto. Dovevo immaginarlo da uno come te, forse non provi nemmeno quello"

Mi alzai e decisi di andare fuori.

"Dove vai adesso?"

"A prendere una boccata d'aria fresca"- dissi con la voce spezzata-

Uscii chiudendo la porta dietro di me.

Zayn's pov

Provo solo affetto nei suoi confronti? Non lo so. 

Quando ho sentito la sua voce rompersi mi sono sentito un mostro. Pensa davvero che i importi solo del sesso? Si. Ma non sa che non è affatto vero. A me importa di lei cazzo.

Mi affiancai alla finestra vedendola seduta sulla panchina nel mio giardino,era molto pensierosa. Pensava a me? Molto probabilmente,si.

Vorrei tanto dirle che è tutto falso,ma non so nemmeno io quello che provo per lei. So solo che mi sta sfuggendo e che se ne andrà anche lei, lasciandomi solo più di quanto già lo sia.

Aprii la porta senza pensarci troppo e la raggiunsi.

"Andiamo a fare un giro al parco?"-chiesi-

"No, ho già un'appuntamento con un'altra persona"

Rabbia, solo quella sentivo.Chi cazzo era costui?

"Vado, è arrivato."

Non mi diede il tempo di parlare che andò via.

****

Era tardi ormai e  di Kaily nemmeno l'ombra.

Dopo poco sentii la porta aprirsi e scesi silenziosamente le scale. Sentii un sospiro di sollievo e la guardai mentre lei era ancora di spalle.

"Posso sapere dove sei stata fino ad ora?"

Si girò impaurita e, quando mi vide, si rilassò.

"Allora?"-la incitai a parlare-

"Non sono affari tuoi"

Con una mossa decisa gli bloccai entrambi i polsi al muro.

"Sono affari miei"-gli sussurrai-

"Perchè dovrei dirtelo?"

"Perchè voglio saperlo, perchè mi importa di te cazzo, perchè sei solo mia"-urlai-

Mi staccai non riuscendo a reggere più il suo sguardo e salii le scale, entrando in camera.

Mi sdraiai a pancia in giù sul letto, sentendo poi i suoi passi entrare e chiudere la porta.

"Ero con Liam"

Che sciocco che sono. Era andata solo con Liam, il suo migliore amico. Avevano litigato per colpa mia infondo.

"Gli ho chiesto io di uscire, dovevo parlare con lui e fare pace."

Sospirò prima di sedersi sul letto.

"Mi dispiace, non avrei dovuto farti arrabbiare."

Mi alzai sedendomi come lei, gli presi la mano e l'accarezzai.

"Scusami tu, non avrei dovuto essere così..."

"Geloso?"-chiese guardandomi-

Ero geloso? Si cazzo

"Si, hai ragione sono geloso"

Feci incontrare i nostri occhi e mi ci persi dentro.

"Non dovresti esserlo, tu provi solo un semplice affetto, nessuno potrà mai amare una come me"

"Perchè tu come sei?"

"Brutta, bassa, stupida,incapace...nessuno può amare una così"

"Io, io si. Io ti amo Kay"-dissi fissandola-

"Cosa?"

"Si, ti amo e permettimi di farlo, ti prego."

Annuii sorridendo dolcemente.

"Ti amo anch'io Zayn."

Unii le nostre bocche in un bacio semplice, dolce, il più bello che io abbia mai dato.

Penso che la chiacchierata con Harry sia servita a qualcosa, finalmente ho capito i miei sentimenti.

Danger~||Zayn MalikDove le storie prendono vita. Scoprilo ora