"D'amore non è mai morto nessuno.
Anche se il dolore acuto al petto, le lacrime copiose che rigano il viso e il nodo stretto in gola e allo stomaco ti fanno dubitare di ciò, tu ricordalo sempre.
D'amore non si muore."Chiudo un libro visto che ormai la mia testa è altrove.
Zayn è scomparso da stamattina e non si è fatto più vedere.
La cosa bella è che viviamo sotto la stessa casa.Non so come mi sono innamorata di lui. So solo che lo amo, amo tutto di lui. Lo sguardo, il sorriso, le labbra, le sue mani, tutto.
E ora che non è qui vicino a me, mi manca da morire.
Mi alzai dal divano sentendo la porta aprirsi e chiudersi poco dopo.
"Bellissima"
Sorrisi dolcemente mentre lui mi lasciò un bacio sulle mie labbra.
"Oggi voglio portarti da una parte"
"Dove?"
"Sorpresa"-disse abbracciandomi da dietro-
***
Tra poco sarei uscita con Zayn.
Decisi di fare una doccia veloce, così presi l'intimo ed entrai in bagno mettendomi sotto il getto d'acqua.Uscii dopo poco, mi asciugai il mio corpo minuto, mettendo poi l'intimo.
Entrai in camera mettendomi di fronte all'armadio e iniziai a cercare qualcosa nell'armadio.
Optai per un semplice jeans aderente, una maglia bianca decorata e le mie converse bianche.
Mi truccai leggermente mettendo solo un pò di lucidalabbra, mi specchiai un ultima volta e poi scesi giù, dove il mio cavaliere mi stava aspettando.
"Sei meravigliosa"
"Grazie"-arrossii-
Camminammo verso la sua macchina per poi entrarci e sederci.
Durante il tragitto guardai fuori dal finestrino riuscendo a vedere un paesaggio stupendo.
"Dove stiamo andando Zayn?"
"In un posto magico, o almeno lo è per me. Siamo quasi arrivati, abbi pazienza"
"Lo sarà sicuramente"
Il mio ragazzo mise un pò di musica per togliere quel silenzio fastidioso ma piacevole.
Quando arrivammo corsi verso una ringhiera da dove si vedeva tutto il paesaggio, era stupendo.
E come aveva detto lui era un posto magico, che ora lo sarà per entrambi.
"Kay, ti amo davvero, amo tutto di te, mi fa impazzire ogni volta che i nostri sguardi si incontrano, quando ci baciamo, quando ci abbracciamo, tu mi fai impazzire. Ti amo più della mia stessa vita e ti proteggerò a costo di perderla."-disse senza staccare gli occhi da me-
"Anch'io ti amo Zayn, più di ogni altra cosa al mondo"
Ci fu un attimo di silenzio, per nulla fastidioso. dove le nostre emozioni vennero a galla.
"Voglio mostrarti una cosa"
Prese un pacchettino dalla sua tasca destra e quando l'aprì uscirono collane con un cuore enorme e dove c'erano le nostre iniziali.
Le divise e poi me la mise la collo, lo stesso fece lui sorridendo. Io avevo la sua iniziale e lui la mia.
"Così saprei che ci sarò sempre e so che non mi dimenticherai mai."
"Non potrei mai, è bellissima"
"Kay, vuoi essere la mia ragazza?"-disse un pò imbarazzato-
"Si, voglio essere la tua ragazza"
Ci baciammo, un bacio pieno d'amore e di passione.
"Ti amo amore"-disse-
"Ti amo anch'io"-risposi-
E ci ribaciammo e giuro che questo giorno non lo dimenticherò mai.
-Spazio Autrice-
Ecco l'ultimo capitolo. E si purtroppo ho già finito questa storia.
Spero vi sia piaciuta e Scusate del capitolo un pò cortino. So che non è come ve lo aspettavate e mi dispiace.Spero vi sia piaciuta lo stesso.
Grazie per i Voti, commenti e visualizzazioni.Vi amo!
Arrivederci,
Bacioni,
Ale❤❤
STAI LEGGENDO
Danger~||Zayn Malik
FanfictionIo, Kaily Watson, sono una ragazza molto timida. Ho 17 anni e frequento l'ultimo anno di scuola. Abito da sola a Manhattan,ho deciso di vivere da sola e stare lontana per un pò dai miei genitori,sono figlia unica ed è meglio così. Ho una migliore am...