Erano le 19:00 e asciugavo i capelli. Non volevo uscire con Malik, ma dovevo, non volevo baciarlo di nuovo.
Una volta finito,posai il phone e aprii l'armadio. Presi un vestitino blu, dei tacchi,non molto alti,dello stesso colore e un giubbino di pelle nero. Faceva parecchio freddo stasera.
Mi truccai leggermente mettendo un pò di eyeliner e il rossetto rosso. I capelli li lasciai sciolti, ondulati sotto.
Scesi giù e dopo poco il campanello suonò.
Presi la borsa,il cellulare,le chiavi e aprii la porta.
Un sorriso comparve sulle sue labbra quando mi vide.
Aveva un pantalone nero e una camicia bianca sbottonata ai primi due bottoni, dove si vedevano i tatuaggi.
"Hei piccola"
" Ciao"
" Andiamo?"
"Si"
Sorrise, chiusi la porta e salimmo in macchina.
"Mi piace questo vestito, ti sta bene"
Arrossii e guardai fuori dal finestrino. Non potevo crederci, stavo uscendo con Malik sapendo il rischio che correvo.
La sua mano arrivò alla mia gamba scoperta e subito mi voltai da lui.
" Stai bene?"
Gli spostai la mano e sorrise.
" Stavo meglio se non uscivo con te"
Rise e lo guardai malissimo.
" Oh, potevi anche scegliere il bacio, sai non mi dispiaceva."
"A me si però"
Dissi irritata, facendolo ridere ancora di più. Ma che aveva poi da ridere? Bah.
Dopo poco la macchina si fermò.
" Siamo arrivati"
Stava per scendere ma lo fermai.
" Zayn, mi raccomando giù le mani da me"
" Va bene"-rise-
Scesi e lo raggiunsi. Il buttafuori ci fece passare,senza aspettare tutta quelle persone, entrammo.
C'era gente dappertutto, chi ballava, chi beveva, non si capiva niente.
Discoteca, la odio proprio per questo.
Ci sedemmo e prendemmo da bere.
" Allora Kaily, parlami un pò di te"
" Ehm, su di me non c'è niente da sapere"
" Ah no, allora ti faccio qualche domanda"
" Ok"
" Sei vergine?"
Sputai la bevanda e lo guardai malissimo.
" Ma che domande fai?"
"Sei vergine"-rise-
" Smettila"
Arrossii leggermente mentre lui continuava a ridere.
***
Ero ormai ubriaca. Faceva un caldo terribile o almeno per me. Tolsi il giubbino e lui si morse il labbro inferiore.
"Vuoi ballare?"-chiese-
Se non fosse perchè ero ubriaca poteva scordarselo.
" Si"
Ci alzammo e andammo in pista. Iniziai a ballare e a muore i fianchi contro di lui.
Dopo il pattinaggio, veniva il ballo.
Mi fece voltare facendo scontrare il suo petto con la mia schiena. Il suo bacino si muoveva contro il mio a tempo di musica.
"Sei brava anche a ballare"
" Ma così mi farai impazzire"-aggiunse-
Sentii il suo respiro sul mio collo, lasciò dei baci umidi fino alla mascella.
Buttai la testa indietro, dovevo fermarlo.
Mi voltai e misi le mani sul suo petto. Fece sfiorare i nostri nasi, poi le nostre bocche, ma lo allontanai.
" No,Zayn, no"
Corsi verso l'uscita tra i corpi sudati delle persone, ma alla fine ci riuscii.
Una volta fuori respirai a pieni polmoni. La testa mi faceva un male terribile, sapevo che non dovevo bere.
" Kaily, perchè sei andata via in quel modo?"
" Zayn, io..."
La testa continuava a girarmi e poi vidi tutto buio.
Zayn povs
Svenne e la presi per i fianchi.
" Kaily, svegliati"
Niente non si svegliava. La presi a mo di sposa e la portai in macchina.
Posai tutta la sua roba dietro e partii, decisi di andare a casa mia.
Una volta arrivati la presi e la portai in casa. Salii di sopra facendola stendere sul letto. Gli tolsi le scarpe e la coprii.
Respirava sempre più velocemente.
Presi uno straccio bagnato e glielo misi sulla fronte. Pian piano il respiro tornate regolare, sospirai.
" Oh piccola, domani ti sentirai meglio"
Gli baciai la fronte,mi tolsi le scarpe,la maglia e mettendo al posto dei pantaloni neri uno a tuta.
Mi sdraiai e la strinsi a me. Il suo piccolo corpo contro il mio, la sua schiena contro il mio petto.
Gli cingevo la vita con un braccio. L'osservai a lungo...Aveva delle forme mozzafiato, un seno incredibile e anche il culo....wow
In quel momento glielo volevo stringere, ma mi fermai.
Mi immaginavo io su di lei mentre la facevo godere,morsi il labbro al solo pensiero.
Scossi la testa e cercai di dormire anche io.
Heila gente, ecco un nuovo capitolo. Spero vi piaccia.
Mi raccomando votate e commentate.
Baci,
Ale♥♥
STAI LEGGENDO
Danger~||Zayn Malik
FanfictionIo, Kaily Watson, sono una ragazza molto timida. Ho 17 anni e frequento l'ultimo anno di scuola. Abito da sola a Manhattan,ho deciso di vivere da sola e stare lontana per un pò dai miei genitori,sono figlia unica ed è meglio così. Ho una migliore am...