Ero seduta sul letto persa nei miei pensieri.
Il mio cellulare squillò facendomi tornare alla realtà.Era, Zayn
Da:Zayn
Foto
Visto Kay? Ho vinto io, prepara le valige che tra poco vengo a prenderti.
Osservai quella foto, avevo perso per davvero.
Mi alzai e presi la valigia sotto il letto, presi i vestiti e iniziai a metterli ordinatamente dentro fin quando non finii.
Scocciata mi sedetti a terra per poi sentire la porta suonare.
Corsi giù e aprii trovando Zayn al quanto felice.
"Ehi piccola, hai preparato la valigia?"
"Si"
Entrò e andammo in camera mia dove la prese e la portò nella sua macchina.
Davvero dovevo vivere con lui? Non c'è l'avrei fatta a sopravvivere.
Uscii di casa assicurandomi di averla chiusa bene ed entrai nella sua macchina.
"Andiamo a casa nostra"
Deglutii e partimmo arrivando, dopo poco, a destinazione
Avevo il presentimento che sarebbe successo qualcosa, spero vada tutto bene
Entrammo in casa e deglutii quando Zayn mi prese i fianchi.
Mi voltai trovandolo a pochi centimetri da me.
Avvicinò le sue labbra alle mie facendole sfiorare, e quasi chiedevo pietà in un suo bacio.
Le fece combaciare e quel semplice bacio si fece più casto. Indietreggiammo salendo poi le scale che portavano in camera sua.
Zayn's pov
Entrammo in camera e lentamente mi avvicinai al letto facendola sdraiare.
Solo Dio poteva immaginare quanto la desideravo.
Gli morsi il labbro e iniziai a baciargli la mascella, il collo, ma la sua voce mi fermò.
"No Zayn, non di nuovo"
"Ti prego Kay, so che l'ultima volta mi sono comportato da stronzo ma giuro che non rifaccio lo stesso sbaglio. Ti prego ho così tanto bisogno di te"-dissi tutto d'un fiato senza staccare gli occhi sa lei-
Sospirò annuendo, rinunciandoci al secondo tentativo.
Gli tolsi la maglia baciando ogni lembo della sua pelle, baciai il tuo petto prima di togliere il suo reggiseno e giocare con il suo seno dentro e palpando il sinistro.
I miei baci scesero più giù lungo la sua pancia, gli abbassai i pantaloni e gli slip lasciandola completamente nuda davanti a me.
Era incredibilmente stupenda.
Le sorrisi prima di abbassarmi e baciare l'interno della sua coscia, sentendo il suo respiro aumentare.
Avvicinai la bocca alla sua intimità prendendo il suo clitoride tra le labbra per poi iniziare a succhiarlo.
La sentii gemere rumorosamente, sorrisi prima di far entrare la mia lingua in lei.
"Zayn..."-gemette.
Due mie dita entrarono in lei e mi alzai baciandola.
Le sue mani arrivarono ai lembi della mia maglia e mi tolse l'indumento. Tolsi anche i jeans e i boxer per poi continuare il mio lavoro con le mani.
Sentii le sue vicine alla mia erezione dura e iniziò a pomparla, facendomi gemere rumorosamente.
"K-kaily....più veloce"
Continuò più velocemente e prima che venissi presi il preservativo e con una spinta lenta entrai in lei.
Spinsi lentamente poi sempre più veloce mentre le sue mani mi graffiavano la pelle.
E in preda all'orgasmo urlai:
"Cazzo se ti amo Kaily"
-Spazio Autrice-
Heilà belle. Finalmente ho finito l'esame.
Ecco un nuovo capitolo, spero vi piaccia
Come avete visto Zayn ha confessato i propri sentimenti a Kaily in preda all'orgasmo, cosa ne pensate della loro coppia?
Fatemi sapere.Alla prossima.
Baci,Ale❤✨
STAI LEGGENDO
Danger~||Zayn Malik
FanfictionIo, Kaily Watson, sono una ragazza molto timida. Ho 17 anni e frequento l'ultimo anno di scuola. Abito da sola a Manhattan,ho deciso di vivere da sola e stare lontana per un pò dai miei genitori,sono figlia unica ed è meglio così. Ho una migliore am...