Era mattina ormai, staccai la sveglia e senza voglia mi alzai dal letto.
Andai in bagno, feci una doccia e una volta fuori mi vestii.
Optai per dei jeans blu scuro aderenti, maglia bianca decorata e le mie converse bianche. Mi truccai leggermente mettendo un pò di eyeliner.
Poi scesi giù quando sentii il campanello suonare.
Aprii la porta e trovai un Zayn tutto sorridente. Notai la busta che aveva in mano e dopo avergli sorriso lo feci entrare.
" Buongiorno Zayn"
" Buongiorno piccola"
Mi lasciò un bacio sulla guancia e ci sedemmo vicino alla tavola. Aprì la busta e iniziammo a mangiare.
La ciambella era buonissima, anche il cappuccino.
Sentivo i suoi occhi puntati su di me, ero imbarazzata. Avevo la testa abbassata e quando l'alzai mi sorrise, ricambiai guardando da un'altra parte.
Sentivo ancora il suo sguardo su di me, sbuffai voltandomi verso di lui.
"Posso sapere perchè mi guardi?"
Non rispose. Sorrise morendosi il labbro inferiore.
Sbuffai alzandomi, lo stesso fece lui, mettendosi davanti a me.
" Cosa c'è Zayn?"
Sì avvicinò al mio viso e sorrise.
" Ieri la tua amica ci ha disturbati, stavamo per baciarci."
" Non lo avrei mai fatto,non ti avrei baciato"
Ero imbarazzata, anche molto. Abbassai lo sguardo ma lui me lo rialzò con due dita.
" Sicura?"
" Sì. E ora spostati se non vuoi che ti dia un calcio nelle tue parti intime."
" Okok, mi allontano."
Si spostò da me e risi per la faccia che fece.
Salii sopra e mi lavai i denti. Dopo di che ritornai giù. Lo vidi seduto sul divano, mi avvicinai e alzò la testa.
" Qualcosa non va Zayn?"
" No, sto bene. Andiamo a scuola"
" Va bene"-sorrisi-
Presi lo zaino, uscimmo da casa e lo seguii fino alla sua moto.
Afferrai il casco infilandolo e poi partimmo verso scuola.
Quando arrivammo scesi e senza salutarlo andai vicino alle mie amiche.
" Heilà ragazze!"
" Hei Kaily, credevo che non saresti venuta"
" Come mai?"
" Così"-rise e insieme a lei anche le altre.
Stavo per riparlare ma la campanella mi blocca. Non ne posso più, menomale che è solo qualche mese e poi ho finito yee!
Entrai in classe e mi sedetti al mio posto. Dopo poco qualcuno si sedette vicino a me.
Mi voltai e mi ricordai che, Zayn era il mio compagno di banco.
" Hei Kay, ci rivediamo"
" Già purtroppo"
Rise e sentii i miei nervi scoppiare.
Entrò il professore e dissi insieme agli altri:
"Buongiorno prof"
"Buongiorno ragazzi"
STAI LEGGENDO
Danger~||Zayn Malik
FanfictionIo, Kaily Watson, sono una ragazza molto timida. Ho 17 anni e frequento l'ultimo anno di scuola. Abito da sola a Manhattan,ho deciso di vivere da sola e stare lontana per un pò dai miei genitori,sono figlia unica ed è meglio così. Ho una migliore am...