Janette Pov's
ora voglio sotterrarmi.
Ma perché non chiudo mai la mia cavolo di bocca!
Questa volta non mi salvo.
Ora basta nascondersi , devo dirglielo
"n-non h-hai sen-ntito m-male Tyler..." dissi tutta rosa e subito mi giro
Manco riesco a parlare...UFFA!
"ehi...janette"
Sentì Tyler avvicinarsi ancora di più
Comincio a baciare delicatamente il mio collo
"janette girati"
Lo disse con una voce così roca che mi fece subito venire la pelle d'oca ,ed era una sensazione meravigliosa.
Mi girai subito e senza pensarci due volte lo baciai.
Non pensai di perdere la testa per questa persona...beh certo ne abbiamo passate tantissime...ma sarà una cosa normale?
"quindi mi ami?" disse sorridendo
"Zitto e baciami" appena finii la frase mi prese il volto e mi baciò
Vorrei che questo momento durasse per sempre.
"Esistono le camere ragazzi miei" disse Valentina
"uff guastafeste" disse Tyler sarcasticamente
"ehii un po' di rispetto in questa casa!" Disse Vale
Ma ora che penso dove ha lasciato mia sorella?
"Ma sta zitta , ma dov'è Rebecca?"
"Sta in giardino , voleva stare un po' sola"
"Credo di parlargli , tanto si era capito questa cosa no?"
"Da un pezzo , vabbè tu vai intanto tengo a bada il cane"
"Hahaha va bene va bene non fate casino eh"
Annuirono entrambi
In Giardino
"Vuoi parlare?"
"Janette sei veramente innamorata di lui?"
"...si, posso spiegare però..."
"Dammi qualche motivo per non ammazzarti, Janette ricordi cosa ti ha fatto? Tutti quei casini che sono successi a causa sua!"
"Ti posso assicurare che lui è..."
"Cambiato? Gli uomini non cambiano mai!
Devi svegliarti su questo, non si può cambiare un carattere , si può migliorare certo, ma non giustifica il fatto delle sue azioni!"
"Lui non è così Rebecca , lui pure mi ama e te lo posso anche dimostrare"
"Io non voglio impedirti nulla però ti dico solo sta attenta...ti prego"
"Certo sorellina" prima di andarmene la sentii singhiozzare... ma sta piangendo?
"Stai bene?" Dissi preoccupata
"si sì tranquilla..."
"Rebecca dimmi che ti succede...lo so benissimo che non accetti questa cosa ma ci dev'essere un motivo specifico"
"Janette a me è successa una cosa del genere con un ragazzo però poi ci sono rimasta male più che altro delusa."
"Raccontami che è successo"
"Questo ragazzo mi corteggiava sempre , ogni volta che mi vedeva, pensai che fosse solo un gioco per lui , però da come ho capito io , era tutt'altra cosa, questa cosa andò avanti per qualche mese finché alla fine mi decisi di dargli qualche possibilità , vedere come va con lui...uscimmo a cena , andava tutto così bene finché non andammo a casa sua, aveva detto che voleva darmi un regalo però ci cascai come una stupida e mi tolse l'unica cosa che potevo perdere una volta sola nella vita con qualcuno di speciale e sai che fece dopo? Mi lasciò da sola come un cane."
"chi è questo"
"un certo jake"
STAI LEGGENDO
Il mio Babysitter è un Pervertito #wattys2019
RomanceJanette tipica ragazza di buona famiglia. Padre e Madre ricchi e menefreghisti. Lei non è mai stata trattata come una vera figlia, non è mai stata trattata con un vero amore paterno... Fin da piccola lei aveva una brutta infanzia. Non è la bambina...