1

31.5K 540 43
                                    

Janette pov's
Ciao io sono Janette.. Janette Baker
Vengo dal texas. Il mio Patrigno e mia madre sono ricchi. Mio padre è di origine italiane mentre Mia madre è dell'America.
Dire che essere ricca è bellissimo, puoi avere tutto ciò che vuoi.
Ci sono volte in cui io vorrei cambiar tutto.. Avere una vita normale di una adolescente e non andare in scuole molto costose con così tanti figli di sto cazzo. Come sono i miei genitori? Beh il mio patrigno non dico meglio niente... Mia madre è sempre strana, alcune volte e dolce e alcune volte è stronza... Quindi non lo so... La maggior parte delle volte che litiga con Richard, se la prende con me.. Quindi non so cosa dire di mia madre... Io non mi fiderei tanto... Vabbè è sempre mi madre dovrò comportarmi per bene non potrò mancarli il rispetto.. Poi ci sono due persone molto importanti per me la prima in assoluto è mia sorella Rebecca che però non c'è piu .. Poi c'è Valerie, lei mi è sempre stata accanto in tutti i miei momenti tristi e felici della mia vita. Tempo fa avevo pregato ai miei genitori di studiare in una scuola normale, però non sono d'accordo, pensano che una scuola comunale ci siano molti tempisti e cose di qua e di là. Quindi sto studiando in una scuola costosa.. Piene di ragazzine viziate e che si lamentano ogni due per tre.
Io non ho avuto una bella infanzia.. Tutto così nero e grigio, i colori più tristi e deprimenti .. Vale è stata l'unica a starmi vicina, l'ho conosciuta all'ospedale.. Lei mi diceva tutto il tempo che andrà tutto bene.. Ma non fu così.. Quando ho saputo che Rebecca è morta.. Una parte del mio cuore si spezzò.. Rebecca non era solo una sorella.. Era una persona molto speciale nella mia vita. Quando mio padre si ubriacava e voleva menarmi.. Rebbi mi proteggeva, lei si prendeva le botte. Insomma non avevo quell'infanzia dove le bimbe giocavano con le barbie e sognavano i loro principi azzurri. Io ero solo.. Janette...una ragazza che ancora non ha mai sviluppato tutte le sue emozioni
OGGI
<<Svegliati Jane!! >>
Perchè devo svegliarmi!? È ancora AGOSTO!
<<NO! >> dissi io. Perchè mia madre deve svegliarmi a quest'ora. Sono le sei! Ed è AGOST... Aspe.. Ma oggi che giorno è?
<<JANETTE BAKER! SVEGLIATI! SENNÒ FARAI TARDII! >> ma di che sta parlando?? Tardi per cosa??
<<Tardi per cosa??>>
<<Oggi è il 15 settembre! >>
O-oggi? Primo giorno di 3 liceo?!
<<Oddio devo andare...aspe!>> fermai mia madre prima che potesse uscire dalla camera.
<<Avete deciso.. Alla fine?>>
<<Allora.. La mia decisione.. >>

Il mio Babysitter è un Pervertito #wattys2019 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora