Lezione di matematica.. Non ci capisco niente di Matematica!! Uffi!
E come la lezione di latino! Uguale!
"Signorina Baker, potrebbe dirmi la soluzione di questa espressione??"
"ehm non lo so"
"qual'è il suo problema? Stava tra le nuvole signorina? Che? Dopo giorni già non studia? Ammazza si vede che lei non è una baker"
Questo è troppo
"SI STIA ZITTO! LEI NON SA DI QUELLO CHE HO PASSATO! QUINDI SI CHIUDA LA BOCCA! E POI NESSUNO È INTERESSATO ALLA SUA NOIOSA LEZIONE!"
"VAI ALL'UFFICIO DELLA PRESIDE! SUBITO!"
Presi le mie cose e me ne andai.. Poi sentì delle frasi del tipo
"ammazza questa c'ha le palle" "coraggiosa la ragazza eh" "wow non ho mai visto il prof così furioso"
Me ne sbatto di queste persone..
Uscì e andai dalla preside.. Che giornata..
Dopo la preside
Non mi ha espulso.. È un bene no?
Ora che ho? Musica no. Francese no. Oddio no. Ginnastica
Andai in classe.. Il prof prima che se ne andò mi lanciò uno sguardo omicida.. Andai da Alisson una mia compagna di Banco.
"Pronta con Ginnastica??"
"hahahah no"
"come mai???"
"Oggi proprio non mi va"
"Dai tranquilla, sicuramente non faremo niente e potrai fingere di star male"
"ottima idea"
Scendemmo tutti in palestra e vediamo una cosa strana.. Perché quelli del quarto anno sono qui? E perché Tyler è qui!?
"Bene ragazzi, faremo una cosetta oggi! Oggi i maschi impareranno a giocare a Pallavolo con le ragazze della 4C, E voi ragazze imparerete a giocare a Basket, muovetevi! I ragazzi dentro in palestra! Ragazze tutte fuori vi aspetto lì così per fare le coppie"
Pure! A coppie si gioca! Ti prego non voglio stare con Tyler! Almeno non ora!!
"Allora
Cloe con Michael
Amelia con Richard
Bla bla blaa
Alison con Dylan
Janette con.."
"Ops scusi per il ritardo!"
"Si muova signorina Molly"
"Chi stavo facendo.. Ah sii
Janette con Tyler e tu Molly stai con loro"
Aspettate.. Quella Molly?! Io in tutto questo tempo non sapevo che Molly è in classe con me?
"Ma certo professoressa"
Si girò verso di me e sorrise in un modo maligno..
STAI LEGGENDO
Il mio Babysitter è un Pervertito #wattys2019
RomanceJanette tipica ragazza di buona famiglia. Padre e Madre ricchi e menefreghisti. Lei non è mai stata trattata come una vera figlia, non è mai stata trattata con un vero amore paterno... Fin da piccola lei aveva una brutta infanzia. Non è la bambina...