Capitolo 44

2.4K 66 32
                                    

Dopo quella serata intensa , piena di regali e pandori di Natale e di giochi da tavolo, tutti quanti ebbero la "bellissima" idea di accettare la festa di jake, almeno la diretta interessata accettò l'invito.
Passarono un po' di giorni e ognuno si trovarono il loro abbigliamento per la festa di Capodanno.
Tutti quanti erano emozionati, tranne Rebecca e mentre Janette più che emozionata era molto... arrabbiata.
Non avrebbe rovinato il capodanno a nessuno, la sua idea è di appartarsi con Jake e parlargli in modo "civile".
Janette pov's
Siamo al 31 dicembre del 2020.
Tra poco dobbiamo avviarci alla festa e io psicologicamente non sono così pronta a sputargli tutto quanto. Stiamo sempre parlando di un mio caro vecchio amico.
Sinceramente manco vorrei parlarci, vorrei passare direttamente alle mani, però, purtroppo la violenza non è mai la soluzione... anche se sinceramente a certa gente servirebbe.
"va tutto bene?" disse qualcuno
Mi girai e vidi Tyler appoggiato sul mio comodino
"si sì, stavo solo pensando amore"
Vidi gli occhi di Tyler luccicare appena dissi il nome "amore"
Ma infatti non lo dico quasi mai, sono rare le volte.
"c'è bisogno di così poco per farti addolcire così?" Dissi ironicamente
"Mh no" disse come un bambino
Venne verso di me e cominciò ad abbracciarmi e piano piano cominciò a lasciarmi una scia di baci sul collo.
Mio dio, quanto mi faceva eccitare questa cosa e per sbaglio mi uscì un piccolo gemito.
"si ok tutto però c'è bisogno di così "poco" per farti eccitare così?"
"ehi! Non copiarmi!" Dissi facendo la bambina offesa
"e te non prendermi per il culo la prossima volta" mi disse facendo l'occhiolino e con questo mi lasciò da sola in camera.
Passò una mezz'ora e tutti cominciarono ad avviarsi alla festa, che si teneva a casa di Jake.
Appena uscirono dalla macchina , Janette si sentì strana, cominciò a vedere sua sorella e vide che era un po' giù.
Comprendeva sua sorella, infatti, inizialmente non voleva andarci a quella festa però non voleva ancora "nascondersi" come le ultime volte, quindi decise di andarci.
"Tutto ok?" Disse la sorella minore
"Si sì, stai tranquilla" disse in fretta poi prese un sospiro profondo e disse "piuttosto perché non entriamo?" disse sorridendo come se fosse felice, ma Janette sapeva benissimo che stesse fingendo.
"mh beh diciamo che stiamo aspettando l'invitata no?" disse Tyler a Janette
"oh si,vabbè andiamo"
Appena entrarono alla festa si sentì una gran puzza di alcol e pure di qualcosa in più, che solamente Tyler potesse riconoscere quel odore da chilometri e chilometri. Janette e Rebecca e Valerie cominciarono a prendere qualche bicchiere di vodka alla ciliegia, mentre Tyler si prese una bottiglia di birra.
"Lo sai che ti stanno fissando?" Disse il ragazzo geloso alla sua fidanzata
"e che vedessero, tanto gli occhi a che servono?" Janette cominciò a ridere, perché gli faceva troppo buffo vedere Tyler rosso dalla gelosia. "Amore io intanto vado un attimo al bagno, controlla le altre per favore"
"Vuoi andare da sola? Sicura che non vuoi essere accompagnata?" Disse lui
"Tranquillo, mica morirò eh" disse ridendo
Janette andò al piano di sopra alla ricerca di un bagno, appena vide una porta pensò subito che fosse un bagno, quindi aprì e trovò una camera, ma non era sola.
Vide un ragazzo che si faceva una ragazza.
Janette dall'imbarazzo chiuse subito la porta e cercò un'altra porta.
Ne aprì un'altra e per la sua grazia divina trovò questo bagno.
Appena finì di fare le sue cose, uscì e subito si scontrò con l'ultimo ragazzo che voleva vedere in quel momento.
"ciao janette, da quanto sei qui?" Disse con una certa malizia... e puzzava, o meglio era una specie di puzza dolce.
"da poco" disse disinteressata
"ah e sei sola?" disse lui avvicinandosi alla ragazza
"no e che stai facendo?" disse nervosa
"vieni con me"
La trascinò dal braccio e fecero tutte le scale e finirono al piano di sotto, mentre Janette "cercava" di chiedere aiuto, nessuno l'ascoltava perché il volume della musica era talmente forte che non si sentì la sua voce.
Però qualcuno la vide da lontano e cercò di chiamarla però con scarsi risultati perché la povera ragazza non sentì la voce del suo ragazzo.
"che cosa vuoi e lasciami" si liberò dalla presa però purtroppo jake la chiuse con le sue braccia  in un angoletto della casa.
"ti voglio e so benissimo che non sei una santa, lo vedo che c'è una specie di attrazione tra di noi, so che mi vuoi e che ne dici se ne sfruttiamo un po' eh"cominciò a toccarla ovunque e l'unica cosa che fece janette è di mordergli la mano.
"che cazzo di problemi hai?!"
"Che problemi ho?! Te lo dico subito!
Sei disgustoso! Sei una persona rivoltante , fai talmente schifo, io mi chiedo ancora come non ho fatto ad accorgermene lo schifo di persona che sei! Sopratutto quello che non mi va giù è quello che hai fatto con Rebecca! Mia sorella! Ma poi vediti! Guarda cosa volevi fare ora!" Disse urlando
"e quindi? che vuoi farci? Siamo uomini.
È la nostra natura fare questo"
La baciò con una tale aggressività che janette non riuscì a staccarsi facilmente.
"aspetta che lo sappia Tyler"
"troppo tardi"
Mi girai e lo vidi
"Quello che è successo Tyler non è vero! Mi ha presa lui! Ti giuro su chi vuoi , sto dicendo la verità"
Non volevo rovinare la mia relazione, ci tengo troppo a lui, lo amo , si , lo amo troppo! E non volevo che mi lasciasse per colpa di Jake, ho paura di perderlo. Mi uscì una lacrima al solo pensiero di perderlo.
Venne verso di noi e mi accarezzò la guancia
"ehi ho visto tutto, ho sentito tutto dall'inizio fino alla fine e poi ti credo e lo farò sempre, lo sai" disse dolcemente "e non piangere, bimba"
"ma che diavolo?!" Disse Jake sorpreso
"Non mi sono dimenticato di te" disse serio
"È la prima e ultima volta che fai una cosa del genere alla "mia" fidanzata" con una tale fredezza lo disse
"Vai all'inferno" disse Jake
"Andiamo Janette" mi prese per la mano e prima di andare Jake continuò a stuzzicarci
"Non puoi capire quanto me la scoperei" disse guardando Janette "se ti avessi avuta in quel momento , sai che colpi ti avrei dato, probabilmente saresti rimasta anche incinta" e cominciò a ridere
"Stai zitto" disse Tyler
"Tranquillo che appena l'avrò di nuovo dimenticherà anche il tuo nome"
Janette pov's
È tutto successo in due secondi.
Tyler e Jake che cominciarono a prendersi a pugni. Cercai di chiamare qualcuno e nessuno mi sentì, quindi dovevo fare qualcosa, dovevo intervenire.
"basta fermi!" Mi misi in mezzo però subito dopo mi sentì talmente stanca che cominciai a chiudere gli occhi e subito dopo il buio totale.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 10, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Il mio Babysitter è un Pervertito #wattys2019 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora