Ashley: "Come cazzo é possibile che sono riusciti ad evadere?!"
Il suo cuore va sempre più veloce che Peter si preoccupa seriamente.
Peter: "Ashley, calma...respira sennò é peggio. Fai con me, pronta? Inspira... ed espira, inspira... ed-"
Ashley: "No Peter sta zitto!"
Peter: "Stai calma sennò é peggio!"
Ashley cerca di respirare profondamente anche se é ancora sotto shock.
Peter: "Sono solo evasi e poi...sono in Georgia, distano quasi 13 ore di viaggio, stai tranquilla. Inspira... ed es-"
Ashley: "PETER SMETTILA!"
Peter: "Se ti agiti fai solo peggio!"
Le prende il viso che rimane sempre bianco.
Ashley: "Tu non capisci"
Peter: "Cosa?! Cosa dovrei capire?!"
Ashley: "Quando... quando mio papà e la polizia sono riusciti a liberarmi, misero le manette a quei tre. Loro prima di salire nella macchina della polizia... o almeno uno lo aveva detto... disse che un giorno sarebbero tornati...sarebbero tornati per finire il loro lavoro con me"
Ashley si sfrega le mani tra i capelli. Le cade una lacrima sul viso. Peter se ne accorge e la tiene stretta a lei.
Ashley: "Lo vuoi capire?! Come dovrei restare calma se so che sono in circolazione?!"
Peter: "Sta tranquilla, sei a quasi 9.000 km di distanza, non ti succederà nulla, soprattutto se siamo insieme... lì eri sola...qui no, qui ci sono gli Avengers, tuo papà e me, non ti possono toccare"
Il battito di Ashley è sempre forte e Peter lo nota.
Lui le prende la mano e la stringe.
Peter: "Shh tranquilla"
Peter le bacia la fronte e le mette la testa sul suo petto.
Piano piano, Ashley riesce a tranquillizzarsi. Si sente al sicuro tra le sue braccia, un caldo abbraccio le serviva molto in quel momento e Peter era lì per lei.
Peter: "Vado a farti qualcosa di caldo, tu stai tranquilla nel mentre...ti prego"
Ashley annuisce e mentre Peter se ne va, riesce a calmarsi. Dopo qualche minuto prende pure sonno e si addormenta. Quando Peter ritorna, lascia la tazza di tè caldo sul comodino e si mette sul letto abbracciato ad Ashley cercando anche lui di dormire finché non ci riesce.Il giorno seguente, Ashley si prepara per tornare a casa e Peter l'accompagna. Stavano per uscire quando Peter si ricorda di aver dimenticato il telefono in camera. Ashley allora glielo va a prendere ma nel momento in cui lo ha in mano arriva un messaggio da una certa...Bethany... chi?
"Hey, sei libero stasera?😘".
Ashley's pov
Chi è questa? No Ashley zitta, non fare cazzate, sarà una sua amica, stai tranquilla. Respira, Peter non ti farebbe niente di tutto ciò, non è da lui e tu lo sai meglio degli altri. Calmati, non fare la gelosa e fa finta di nulla, non ne vale la pena.Lei cerca di non fare una scenata di gelosia, prende il telefono e glielo porta. Quando Peter lo apre, vede il messaggio e fa finta di niente.
Peter: "Andiamo?"
Ashley annuisce con un lato interiore confuso.
Tornata a casa, Ashley si butta sul letto e chiama Michelle che le risponde subito.
Michelle: "Oi"
Ashley: "Mj aiutami"
Michelle: "Hey che succede? Stai bene?"
Ashley: "Si... cioè no, ahh non so come spiegarlo"
Michelle: "Dillo e basta!"
Ashley: "Conosci una certa Bethany? O sai almeno se Peter ne conosce una?"
Michelle sembra confusa.
Michelle: "Ehm no, almeno io non mi ricordo nessuno che si chiamasse così, non so Peter però, perché?"
Ashley: "No è che... questa Bethany aveva scritto a Peter se era libero stasera, l'ho visto dal suo telefono"
Michelle: "Dai Ash sarà una sua amica, non sei l'unica femmina nel mondo"
Ashley: "Lo so Mj però boh, dovevi vedere la sua faccia quando ha letto il messaggio, era come se volesse non farmi... incuriosire?"
Michelle: "Non so... non è meglio se ne parli con lui?"
Ashley: "Non saprei e se poi capisce che gli ho spiato il telefono?"
Michelle: "Beh non è così, cioè... hai solo visto un messaggio, basta stop"
Ashley rimane in silenzio fino a quando non le viene un'idea.
Ashley: "E se chiedessi a Ned? Dopotutto è il suo migliore amico, dovrebbe saperlo"
Michelle: "Mh prova, io ti devo lasciare ora scusaa"
Ashley: "Tranquilla ciaoo muah"
Michelle: "Ciaoo"
Dopo aver chiuso la chiamata, Ashley chiama Ned. Lui risponde dopo qualche minuto.
Ned: "Hey Ashley"
Ashley: "Ciao Ned, senti...volevo chiederti una cosa"
Ned: "Mh ok dimmi"
Ashley: "Conosci una certa Bethany?"
Ned: "Parli di Bethany Smith? Ohh da quanto che non la vedo. È una vecchia amica mia e di Peter, ci conosciamo da molto perché?"
Ashley: "Oh no no niente, scusa ora devo andare grazie"
Ned: "Va bene ciao"
Chiudono la chiamata e Ashley sembra avere più domande di prima.
Ashley's pov
Aspetta, non devo farne una tragedia, sono solo amici dopo tutto, ora almeno ho la conferma. E poi mi devo fidare di Peter e so che lui non è quel tipo di persona. Meglio lasciare perdere.Ashley decide quindi di non dargli peso alla cosa, come lei può avere amici maschi, pure Peter può averne di femmine. Decide allora di non pensarci più.
Qualche settimana dopo, le vacanze di Natale finiscono e Ashley si dirige a scuola.
Nel tragitto, mentre lei è distratta dalla musica che sta ascoltando, Peter la trova e le va incontro. Sbuca da dietro e Ashley si spaventa.
Ashley: "Smettila Pet, prima o poi prendo seriamente un infarto!"
Peter: "Ahah si si, ciao comunque"
Le dà un bacio a stampo e mentre parlano si dirigono verso scuola.
All'entrata vedono Michelle e Ned e vanno da loro.
Michelle: "Hey ragazzi!"
Ned: "Ciao!"
Ashley corre ad abbracciare i due.
Ashley: "Mi siete mancati tanto"
Ned e Michelle: "Anche tuu"
Peter: "Ehm grazie ragazzi"
Ned apre con un braccio l'abbraccio e Peter, sorridendo, si aggiunge.
Michelle: "Ok basta, troppo affetto"
Si staccano l'uno dall'altro.
Michelle: "Allora come sono andate le vostre vacanze?"
Ashley: "Bah nulla di che, ho conosciuto la zia di Peter, cose di Avengers, compiti e... oh ti devo mostrare cosa mi hanno regalato a Natale!"
Mentre Ashley cerca il telefono nel suo zaino, una ragazza si avvicina a loro.
Ned: "Bethany?!"
Bethany: "Indovinate chi è tornata dalla Spagna? ...Questa ragazza!"
Peter: "Oddio Bethany da quanto tempo!"
Ashley's pov
Lei è... quella Bethany?!
STAI LEGGENDO
𝗜'𝘃𝗲 𝗳𝗮𝗹𝗹𝗲𝗻 𝗶𝗻 𝗹𝗼𝘃𝗲 𝘄𝗶𝘁𝗵 𝗮 𝘀𝘂𝗽𝗲𝗿𝗵𝗲𝗿𝗼||Peter Parker
Teen FictionTony Stark nascondeva un'altra figlia, il suo nome é Ashley Stark. Dopo aver lasciato la sua vecchia casa in Georgia, la famiglia Stark decide di trasferirsi di nuovo a New York. Tony allora manda sua figlia alla Mitdown School. Lì conoscerà un raga...