Erano in trappola, le fiamme li circondavano.
Tony cerca di comunicare tramite il costume di Peter ma sembra esserci qualche problema.
Tony: "Peter? Peter mi senti?"
Natasha: "Serve che qualcuno entri ragazzi, non ce la può fare da solo"
Tony: "Peter cazzo mi senti?"
Peter: "Signor Stark!"
Tony: "Peter va tutto bene lì?"
Peter: "Beh-"
Perdono la connessione.
Peter si guarda intorno cercando una via di fuga.
Le scale erano cosparse di cenere e fiamme, l'uscita di emergenza anche.Tony: "Peter?"
Natasha: "Entro io"
Tony: "No! Voi potete farvi seriamente male, devo entrare io"
Proprio in quel momento a Peter viene una folle idea.
Peter: "Cazzo non ci posso credere che lo sto per fare"
Peter tiene il più stretto possibile Ashley alla sua schiena. Poi prende una rincorsa e si lancia da una delle finestre panoramiche.
Aveva un sacco paura, si ma non per lui...aveva paura di ferire Ashley. La teneva come se fosse tutt'uno con il suo corpo. Saltano dalla finestra e Peter tira una ragnatela verso un palo della luce.
Tony: "Peter! Ashley!"
Thor: "Cazzo!"
Riescono a scendere e Peter, dopo aver appoggiato Ashley per terra, si distende anche lui con il fiatone e alcune ferite.
Tony: "Ragazzo cosa stra cazzo ti è saltato in mente?!"
Peter non gli da ascolto, si avvicina ad Ashley e cerca di sentirle il battito.
Peter: "Cazzo Ashley che paura..."
Il suo battito era normale.
Peter cade a terra distrutto e, forse per il tanto fumo, sviene.
Il giorno dopo il ragazzo si sveglia e si accorge di essere in ospedale. Si gira e vede che Ashley era nell'altro letto che stava dormendo.
Qualcuno bussa alla porta, era Tony.
Tony: "Giorno"
Peter: "Ciao"
Tony: "Va tutto bene?"
Peter: "Credo di si... Ashley sta bene e io ho solo qualche ferita, nulla di che"
Tony: "Senti Peter, il gesto che hai fatto ieri è stato coraggioso, stupido ma coraggioso. Il fatto che hai messo la tua salute da parte e hai salvato mia figlia significa molto"
Peter: "Signor Stark non è nulla di-"
Tony: "No ragazzo lasciami finire"
Tony si siede sul letto di Peter e ricomincia a parlare.
Tony: "So che certe volte posso sembrare freddo, magari anche geloso riguardo a voi due. Il fatto è che avevo paura che avresti ferito mia figlia. Si insomma, mi sono sempre fidato di te...certe volte hai fatto degli errori anche tu ma è umano. Ma con mia figlia è diverso. Ci tengo molto a lei e il fatto che un ragazzo entrasse a far parte della sua vita non mi andava tanto giù. Ma dopo quello che hai fatto ieri ho cambiato idea...sei di famiglia Peter"
Peter: "Signor Stark io..."
Tony: "Tony"
Peter: "Va bene... Tony, apprezzo molto le tue parole e non ferirei mai Ashley"
Tony si avvicina a Peter e gli da un abbraccio. Il ragazzo fa un sorriso essendo un po' sorpreso, quando una voce femminile si fa sentire.
Ashley: "Ehm che succede qui?"
Tony e Peter: "Ashley!"
Vanno entrambi verso il suo letto e Tony le dà un grande abbraccio.
Tony: "Madonna Ashley ci siamo presi un bel infarto"
Ashley si tocca la fronte e la strofina.
Ashley: "Si pure io se per questo"
Lei guarda verso Peter e gli sorride ma non dice nulla.
Arriva il medico dentro la stanza.
Dr. Dempsey: "Va bene... vedo che qui si sono svegliati entrambi"
Tony: "Giorno dottore, come sta mia figlia?"
Dr. Dempsey: "Stanno tutti e tre abbastanza bene"
Tony: "No scusi, io non ho nulla"
Dr. Dempsey: "Io non intendevo lei appunto"
Tony fa una faccia confuso.
Dr. Dempsey: "Oh io non sapevo che non lo sapesse signor Stark... mi scusi"
Il dottore guarda verso Ashley e poi se ne va.
Peter: "Che intendeva?"
Tony guarda sua figlia e pensa di aver capito.
Tony: "Ehm penso mi stiano chiamando"
Il padre guarda la figlia e gli fa cenno verso Peter, poi se ne va fingendo una chiamata di lavoro.
Ashley: "Peter, ti puoi sedere un secondo qui?"
Peter: "Ashley mi spaventi"
Ashley cerca di alzarsi ma Peter la ferma.
Peter: "No ferma, hai la flebo, che ti serve?"
Ashley: "Mi passi i miei pantaloni?"
Peter si alza, prende i pantaloni che Ashley indossava ieri e le li passa.
Ashley, un po' stanca cerca di tirare fuori il test di gravidanza che teneva nella tasca quando era andata a trovare Peter a casa sua.
Peter: "Oh se riguarda ieri riguardo a Bethany...Ashley io non volevo, lei mi è saltata addosso e non sapevo che fare-"
Ashley: "Per quello ci pensiamo dopo... questo non riguarda con quello che ti devo dire"
Ashley riesce a trovare la tasca con il test e lo tira fuori.
Ashley: "Chiudi gli occhi e metti le mani davanti"
Peter aveva più o meno capito ormai ma pensava fosse una stupidaggine. Mette le mani come Ashley gli aveva detto e chiude gli occhi. Lei mette il test su di esse.
Peter: "Non mi dire che..."
Apre gli occhi e vede quelle due linee sul test.
Peter: "Ashley..."
STAI LEGGENDO
𝗜'𝘃𝗲 𝗳𝗮𝗹𝗹𝗲𝗻 𝗶𝗻 𝗹𝗼𝘃𝗲 𝘄𝗶𝘁𝗵 𝗮 𝘀𝘂𝗽𝗲𝗿𝗵𝗲𝗿𝗼||Peter Parker
Novela JuvenilTony Stark nascondeva un'altra figlia, il suo nome é Ashley Stark. Dopo aver lasciato la sua vecchia casa in Georgia, la famiglia Stark decide di trasferirsi di nuovo a New York. Tony allora manda sua figlia alla Mitdown School. Lì conoscerà un raga...