Capitolo 23

699 30 9
                                    

I mesi successivi furono molto intensi, soprattutto perché Ashley ha dovuto prendere una pausa dalle missioni con gli Avengers per colpa del pancione.
Il sesso? Beh ecco qui c'è stato un cambio di programma. Ashley è incinta di due gemelli, Natalie e Noah.
Ashley, Peter, Ned e Michelle si sono diplomati a fine giugno e hanno fatto un viaggio a Londra per festeggiare.
Ad agosto, Ashley ha organizzato una festa a sorpresa per il diciottesimo di Peter. È stato bellissimo, si sono divertiti un sacco, soprattutto per la presenza degli Avengers.
Ma ritorniamo al presente.
Ashley sta preparando con sua mamma le valigie.
Pepper: "Davvero te ne vuoi andare?"
Ashley: "Lo so mamma, anche per me è difficile però almeno staremo più vicino all'Avengers Tower e per di più non me ne sto andando in un altro paese"
Tony: "Lo sappiamo ma comunque non è facile"
Pepper: "Resti lo stesso la nostra piccola"
Ashley: "Noo non iniziate"
Sua mamma inizia a piangere e si fa abbracciare da Ashley che sta lacrimando.
Morgan: "Papà, verremo a trovarli?"
Tony: "Si certo tesoro"
Morgan: "Ah Ash, ti volevo dare questi"
Ashley: "Mh?"
Sua sorella arriva con una scatola di scarpe, dentro però ci stanno dei giochi di Morgan di quando era piccola.
Morgan: "Ho 9 anni, posso farne anche a meno ora"
Ashley: "Aw grazie Morgy"
Si abbracciano e Ashley termina i bagagli.
Ashley: "Va bene, io penso di essere pronta... ah no, ho lasciato il telefono in camera"
Tony: "Ti aspettiamo in macchina allora"
Ashley arriva in camera, prende il telefono ma qualcosa le fa raffiorare un ricordo.

Ashley: "Peter mi hai spaventata!"
Peter: "Mi vuoi far entrare o devo stare fuori?"

Ashley sorride. Va a risciacquarsi la faccia un secondo ma ecco un altro ricordo.

Ashley: "Falso allarme, sono due linee, non sono incinta"
Michelle: "Ashley, due linee significa che sei incinta!"

Sorride ancora ma poi si ricorda che la stavano aspettando giù. Chiude la porta dell'appartamento ed esce dal palazzo.
Arrivano nella loro nuova casa. Vedono May e Peter che li stavano aspettando.
La casa era bellissima, un po' costosa -il solito Tony Stark- ma ricordava casa. Bianca, con un grande giardino e una piscina.
Aprono e finalmente entrano. Tutto intorno era stupendo.
Festeggiarono per la nuova casa e poi, arrivata sera e dopo che tutti se ne andarono, inaugurano la camera da letto.

Arrivò il fatidico e spaventoso giorno. Il fantastico 18 gennaio.
Ashley è con Michelle al centro commerciale.
Michelle: "Guarda che belle tutine!"
Ashley: "Mio Dio Mj, sicura di non volere anche tu un bambino? Ahahah"
Michelle: "Ma dai guarda che carine! Dai entriamo un attimo"
Ashley: "E menomale che dovrei essere io quella incinta"
Entrano e trovano un sacco di roba per neonati, da biberon a bavaglini, da ciucci a vestitini. Escono con una borsa bella piena di robe per piccoli e finalmente escono dal centro commerciale.
Salgono in macchina e mettono un po' di musica.
Michelle: "Che ne dici se dico a Peter e David di raggiungerci e andare a Coney Island?"
Ashley: "Ma siamo a gennaio"
Michelle: "Fidati, è sempre bella"
Ashley: "Va bene allora"
Partono e avvertono i ragazzi.
A metà strada però Ashley non si sente nei migliore dei modi.
Michelle: "Tutto bene?"
Ashley: "Si si, saranno solo crampi"
Continuano a guidare ma il dolore si fa sempre più forte.
Ashley: "Mj ci possiamo fermare un secondo?"
Michelle: "Sei sicura di stare bene?"
Cala il silenzio e Ashley sembra avere un attacco di panico.
Ashley: "Mj puoi chiamare Peter?"
Michelle: "Certo"
Poco più indietro una macchina conosciuta si avvicina alla loro.
David: "Tutto bene ragazze?"
Michelle: "Peter è con te?"
Peter: "Sono qui che succede?"
Ashley inizia ad urlare ma poi cala il silenzio.
Ashley: "Peter?!"
Peter: "Cosa? Cosa c'è?"
Ashley: "Penso mi si siano rotte le acque!"
Peter: "CAZZO"
Michelle: "Prendete la mia macchina tranquilli, però ora correte!"
Salgono entrambi in macchina e Peter tiene forte la mano di Ashley vedendola soffrire molto.
Ashley: "Peter non sono pronta"
Peter: "Nemmeno io ma a quanto pare ci tocca"
La macchina si ferma.
Peter: "Sto traffico di merda! Ashley..."
Ashley: "Mh?"
Peter: "Non so quanto resisterai, nel caso ho un'idea ma credo non ti piacerà"
Ashley: "Cosa?"
Peter cambia totalmente direzione e parcheggia la macchina. Mette il costume e...
Ashley: "No io non lo farò!"
Peter: "Non è così lontano il Coney Island hospital, non ci vorrà tanto"
Ashley: "Ma..."
Peter: "Stai tranquilla"
Ashley: "Fanculo, facciamolo cazzo"
Scendono dalla macchina e Peter tiene il più forte possibile Ashley. Lei si stringe come non mai e partono.
Dopo qualche minuto arrivano e Peter inizia a correre.
Peter: "Serve un dottore!"
Rebecca: "Che succede? Oh ok, ho capito. Mi segua signorina"
Portano Ashley il più presto possibile dentro una stanza. I dolori si fanno sempre più forti e lei non si riesce a trattenere.
Poco dopo arriva anche Peter e stringe forte la mano di Ashley.
Ashley: "Peter ho paura"
Peter: "Shh calma, fai due grandi respiri insieme a me... inspira...ed espira. Ancora... inspira...ed espira"
Ashley: "Grazie"
Dr Paul: "Va bene... signorina Stark, allarghi le gambe"
Dopo quasi un'ora di sofferenza, i due bambini finalmente escono e sono stupendi.
Rebecca: "Eccoli qui"
Peter: "Ashley... ce l'hai fatta"
Ashley li prende in braccio e le viene istantaneamente da piangere.
Ashley: "Peter ma li hai visti?"
Peter prende in braccio il piccolo Noah e i suoi occhi si illuminano di gioia.
Peter: "Che piccolo..."
Rebecca: "Come li avete chiamati"
Ashley: "Natalie... Natalie e Noah Parker"

𝗜'𝘃𝗲 𝗳𝗮𝗹𝗹𝗲𝗻 𝗶𝗻 𝗹𝗼𝘃𝗲 𝘄𝗶𝘁𝗵 𝗮 𝘀𝘂𝗽𝗲𝗿𝗵𝗲𝗿𝗼||Peter ParkerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora