Da quel bel giorno passò quasi un anno.
Precisamente oggi è il 25 dicembre.
Ashley sta preparando le ultime cose prima che tutta la famiglia venga per il pranzo di Natale.
Peter: "Amore ti serve aiuto?"
Ashley: "Ehm, si. Puoi controllare che i piccoli stiano dormendo? Sono-"
Peter: "Si si, sono in soggiorno lo so"
Ashley: "Grazie"
Ashley da un bacio a stampo a Peter e poi continua con le sue faccende.
Ad una certa il campanello suona.
Peter: "Vado io"
Fuori dalla porta c'erano gli Avengers. Si fanno gli auguri a vicenda e poi entrano.
Natasha: "Oh Ash ma che bella che sei! Sarà che ora sei diciottenne o che hai partorito due gemelli ma sei fantastica wow!"
Ashley: "Aw grazie Nat"
Wanda: "Sii è vero, dove l'hai presa questa gonna?"
Ashley indossava un maglioncino con il dolce vita color crema e una minigonna rossa scozzese.
Ashley: "L'avevo presa qualche giorno fa in un bel negozietto"
Intanto in soggiorno...
Steve: "Come va con Ashley?"
Peter: "Massì tutto bene, ora che abbiamo anche due persone in più in casa facciamo molte cose insieme sebbene tutti e due abbiamo i nostri impegni"
Thor: "Eh dove sono i piccoletti?"
Clint: "Sono lì"
Thor va verso di loro e si mette a giocare con le loro manine.
Bruce: "Mi sa che lo abbiamo perso"
Thor: "Ma ciao piccolini! Io sono Thor, il Dio del tuono... però voi potete chiamarmi zio Thor, che carini che siete"
Steve guarda Bruce.
Steve: "Dici?"
Dopo quasi un'ora arrivano anche la famiglia di Ashley e la zia May.
May: "Auguri Ashley, ma sei favolosa!"
Ashley: "Grazie May, anche te non scherzi"
Pepper: "Ciao tesoro"
Morgan: "Ash!"
Peter: "Ehm scusate io vado un attimo fuori"
Pepper: "Tutto bene Peter?"
Peter: "Si si"
Peter esce e prende il telefono dalla tasca.
Ned: "Si?"
Michelle: "Cosa c'è?"
Peter: "Ragazzi sto in panico"
Ned: "Ma dai Peter ma di cosa ti preoccupi?"
Michelle: "Appunto"
Peter: "No ragazzi, non ce la posso fare"
Michelle: "Peter non c'è nulla di cui preoccuparsi"
Peter: "Oh mi stanno chiamando, vabbeh io vado, vi aggiorno dopo, salutatemi tutti, ciao!"
Peter spegne il telefono e rientra in casa.
Si aggiunge al tavolo e iniziano a mangiare.
Tra chiacchiere e risate, finiscono dopo quasi 2 ore.
Thor: "Mamma mia Ashley la prossima volta fai di più eh"
Clint: "Mi vado a sedere sul divano"
Ashley: "Ma dai ragazzi proprio sul più bello?"
Natasha: "Appunto dai che ora scartiamo tutti i regali"
Si riuniscono tutti e 12 in soggiorno e si iniziano a scambiare i regali.
Steve: "Ok allora, visto che quelle due volevano fare un regalo insieme, io, Clint, Thor e Bruce abbiamo deciso di farne uno anche noi"
Ashley: "Ragazzi non serviva, sul serio"
Peter e Ashley aprono la scatola e vedono due tutine per neonati, in una c'è scritto "beautiful like mom" e sull'altra "brave like dad".
Peter: "Sono stupende davvero wow, grazie mille"
Ashley: "Aw brave perché eri entrato nel palazzo in fiamme, ho capito ora"
Wanda: "Ok... il nostro eccolo"
Aprono anche questo e rimangono senza parole.
Ashley: "Ma..."
Peter: "Cari Ashley e Peter, avete vinto un soggiorno già pagato nell'hotel 5 stelle 'The St. Regis Venice' "
Ashley: "Oh mio Dio ma voi siete matte!"
Natasha: "Ve lo meritate"
Peter: "E chi li terrà a bada Noah e Natalie?"
Pepper: "Se volete ci siamo noi tranquilli"
Ashley: "Mio Dio Peter andremo a Venezia!"
Ashley abbraccia fortissimo le due ragazze.
Ashley: "Io vi amo!"
Dopo continui urli di felicità di Ashley, tutti gli altri scartano i regali rimasti, a parte quello di Ashley da parte di Peter.
Peter: "Ok, allora io ora vado a prendere il tuo che sta per di là"
Ashley: "Ma Peter ne avevamo già parlato, non serviva"
Peter: "Ormai"
Peter va a prendere il regalo tanto atteso.
Lascia un po' di suspense nell'aria e poi ritorna con una busta in mano.
Peter: "Ok allora.
Cara Ashley. Ho scritto questa lettera anche se sai che non sono molto bravo con le parole. Conoscerti penso sia stata la scelta più bella che abbia mai fatto. Già dal primo momento che ti ho vista qualcosa in me è schioccato. Fare quella pazzia invitandoti al ballo per poi baciarti è stata la cosa migliore che potessi fare nella mia vita. Mi rendi molto felice Ashley, ma che sto a dire? Felicissimo. Sei una persona fantastica e il tuo sorriso mi riempie di gioia. Ti amo ogni giorno di più e sono felice della nostra relazione. Noah e Natalie sono la prova che sebbene tutto, se stiamo insieme, possiamo superare tutto. La chiami pazzia rischiare la vita per salvare la tua? Beh si ma non è solo pazzia ma è amore. E potrei farne di peggio se c'entrano con te..."
Ashley: "Aw Peter mi fai piangere così"
Peter: "... Non so bene quello che sto per fare ma anche questa è una pazzia"
Peter mette via la lettera e prende una scatolina che aveva in tasca.
Si inginocchia davanti a tutti.
Peter: "Ashley Victoria Stark, vuoi rendermi ancora più felice di quello che non sia già sposandomi?"
Ashley: "Oh mio Dio..."
Ashley è in lacrime davanti a Peter con le mani che coprono la sua bocca.
Ashley: "Si, ovvio che ti voglio sposare!"
Le mette l'anello al dito e poi lei gli salta addosso abbracciandolo molto stretto.
Tutti quanti applaudono.
Peter tiene stretta Ashley ancora in braccio suo. Si guardano negli occhi a quasi 2 cm di distanza.
Ashley: "Oh mio Dio ma tu sei scemo!"
Peter: "Ti amo"
Ashley: "Ti amo anch'io"
Ashley's pov
Non ci posso credere che lo sto per dire...ci sposiamo cazzo! Non poteva andare meglio. È tutto perfetto...lui è perfetto. Sono così felice, potrei urlare a squarciagola!
E pensare che all'inizio la frase "Mi sono innamorata di un supereroe" la vedevo come una cosa passeggera. E invece mi sbagliavo...eccome se mi sbagliavo.Ritrasferirsi a New York ha portato i suoi frutti. Ashley ne ha passate di tutti i colori: prima ha scoperto di avere dei superpoteri...poi il bacio al ballo di Natale...il rapimento...e infine la gravidanza inaspettata.
Chi si sarebbe mai immaginato che una diciassettenne potesse subire tutto questo? E sopratutto, chi si sarebbe immaginato che sebbene tutto era comunque felice? E tutto grazie a Peter Parker, o, come lo conosciamo tutti, Spiderman.
E ora può continuare ad essere felice
...finché morte non li separi.Fine.
STAI LEGGENDO
𝗜'𝘃𝗲 𝗳𝗮𝗹𝗹𝗲𝗻 𝗶𝗻 𝗹𝗼𝘃𝗲 𝘄𝗶𝘁𝗵 𝗮 𝘀𝘂𝗽𝗲𝗿𝗵𝗲𝗿𝗼||Peter Parker
Fiksi RemajaTony Stark nascondeva un'altra figlia, il suo nome é Ashley Stark. Dopo aver lasciato la sua vecchia casa in Georgia, la famiglia Stark decide di trasferirsi di nuovo a New York. Tony allora manda sua figlia alla Mitdown School. Lì conoscerà un raga...