Ashley si sveglia e nota che Peter era ancora lì. Lo lascia dormire e, senza far rumore, va verso la cucina.
Ad aspettarla c'è suo padre.
Tony: "Giorno"
Ashley: "Giorno"
Tony: "Divertiti alla festa?"
Ashley: "Sii molto"
Ashley si siede per fare colazione e suo padre si mette vicino.
Tony: "Ah ricordatevi di venire oggi tu e Peter dagli Avengers...oggi ci servite"
Ashley: "Mh va bene"
Peter si sveglia e vanno a scuola.
Si tengono per mano e parlano per tutto il tragitto fino a quando non incontrano Bethany.
Bethany: "Oh heyy piccioncini"
Peter: "Ahahah ciao Bethany"
Parlano e Bethany si avvicina un po' troppo al suo ragazzo. Ashley si ingelosisce un po' ma non lo fa notare, tira una gomitata a Peter e lui si sposta.
Arrivano a scuola e ognuno va nella propria aula.
Alla prima ora Ashley aveva francese e allora si dirige in classe insieme ad una sua compagna.
Durante la lezione, ad Ashley inizia a girare la testa.
Ashley: "Madame, puis-je aller aux toilettes?" (=Miss, posso andare in bagno?)
Mrs. Robert: "Ça bien" (=va bene)
Ashley corre verso il primo bagno femminile che trova e si appoggia al lavandino guardandosi allo specchio. Non aveva una bella cera. Le girava un sacco la testa, vedeva un po' sfuocato e poi... corse a vomitare.
Restò ferma lì per quasi mezz'ora fino a quando la sua compagna non è andata a controllare.
Taylor: "Oi Ashley tutto bene? Ashley?"
La trova vicino ai lavandini e vede che non stava bene.
Sarah: "Ashley tutto ok? Sei bianca!"
Ashley: "Puoi... puoi dire alla prof che vado a casa? Ora chiamo mamma"
Taylor: "Certo tranquilla"
Avvisa la professoressa e lei si fa portare a casa dalla madre.
Arrivata a casa, si stende sul letto e riposa.
Intanto a scuola...
Ned: "Ragazzi ma Ashley dov'è?"
Michelle: "Appunto, di solito è la prima ad arrivare nei corridoi"
Peter: "Siamo venuti a scuola insieme non so... ah Taylor!"
Trova l'amica della sua ragazza e la ferma.
Taylor: "Ciao Peter, che c'è?"
Peter: "Hai visto Ashley?"
Taylor: "Ahh giusto, ora è andata a casa che non stava tanto bene"
Peter: "Ah... strano, stamattina stava bene. Grazie comunque"
Ritorna dal suo gruppo e si aggiunge anche Bethany.
Bethany: "Ragazzi tutto bene?"
Michelle: "Si solo che Ashley se n'è andata a casa, si vede che stava poco bene"
Bethany: "Oh poverina"
Suona la campanella e quell'ora tutti e quattro avevano storia quindi si diressero insieme.
Mrs. Smith: "Va bene ragazzi, allora per la prossima settimana dovete fare una ricerca su un presidente della storia americana, vi dividete in gruppi da tre, li ho fatti io. Allora... il primo gruppo è Ned Leeds, Michelle Jones e Flash Thompson, poi Brad Davis, Mike Johnson e Meredith Stacy, poi Betty Brant, Logan Evans e Taylor Scott ed infine Peter Parker, Ashley Stark e Bethany Smith"
Peter's pov
Ahh so già che ad Ashley non andrà bene stare con BethanyFinite le lezioni, Peter se ne va verso l'uscita e Bethany lo raggiunge.
Bethany: "Hey Peter"
Peter: "Oh ciao"
Bethany: "Quindi per la ricerca... come facciamo?"
Peter: "Non so, oggi pensavo di andare da Ash-"
Prima che finisca la frase, Bethany gli parla sopra.
Bethany: "Va bene allora per le 5 sono da te"
Peter: "No oi ti ho detto che non pos-"
Bethany: "Va bene allora ci vediamo dopo"
Peter: "No Bethany-"
Bethany se ne va via e Peter si arrende.
In tanto a casa Stark...
Pepper: "Come va tesoro?"
Ashley è in piedi che si sta rivestendo.
Pepper: "Aspetta... dove pensi di andare?"
Ashley: "Abbiamo la riunione con gli Avengers"
Pepper: "Non ci pensare nemmeno"
Ashley: "Ma mamma non è nulla, ho solo vomitato a scuola!"
Arriva nella camera anche suo padre.
Tony: "Ascolta tua mamma Ashley, resta a casa"
Ashley: "Va bene!"
Ashley si butta sul letto arrabbiata come non mai e vede tutti quanti andare via dall'appartamento.
Arrivano le cinque e Peter e Bethany avevano iniziato la ricerca.
Bethany: "Dai Pet facciamo una pausa, siamo sui libri da ormai un'ora"
Peter: "Io vorrei finire almeno questo capitolo prima così dopo vado a vedere come sta Ashley"
Bethany si arrende e continuano a lavorare.
Bethany: "Ora la facciamo la pausa?"
Peter: "Si si tanto ormai abbiamo quasi finito il pezzo per oggi"
Bethany si avvicina un po' ma lui non ci fa tanto caso.
Bethany: "Quindi con Ashley come va? Relazione stabile?"
Parlando del diavolo...
A casa Stark Ashley era ancora corsa in bagno a vomitare e non ce la faceva più. Cerca qualche farmaco per farla stare meglio ma mentre controlla nell'armadietto dei medicinali, qualcosa di rosa e bianco la incuriosisce molto.
Ashley's pov
Non sapevo che mamma avesse altri test di gravidanza... ma che poi come funzionano? Cioè devi pisc- ah si. Ma come fa? Ma se ne provassi uno? So che sarà negativo, io e Peter abbiamo sempre usato le protezioni ma why not? Così per divertirti massìAshley così per noia si mette a provare questo test. Si siede sulla tavoletta del water e lo usa.
Prima di vedere il risultato, appoggia il test sul bancone del lavandino e videochiama Michelle.
Michelle: "Oi che c'è?"
Ashley: "Allora ahah, mi stavo annoiando e ho visto sto test e niente"
Michelle: "Cioè tu mi hai chiamata per dirmi che stai facendo un test di gravidanza?! Stai davvero pensando che..."
Ashley: "Ma noo che stai a dire? Boh mi stavo solo annoiando e l'ho visto quindi..."
Michelle: "Ah oddio mi hai spaventata"
Ashley: "Ma no ma tranquilla, era così per noia"
Ashley ritorna in bagno, prende il test e guarda il risultato.
Ashley: "Vedi? Che ti stavo dicendo? Ahah non sono incinta... ci sono due righe quindi non ti preoccupare"
Michelle: "Quante linee ci sono?!"
Ashley: "Mj calma, ho detto che ci sono due linee"
Michelle: "ASHLEY DUE LINEE SIGNIFICA CHE SEI INCINTA"
Ashley: "COOOSA?"
STAI LEGGENDO
𝗜'𝘃𝗲 𝗳𝗮𝗹𝗹𝗲𝗻 𝗶𝗻 𝗹𝗼𝘃𝗲 𝘄𝗶𝘁𝗵 𝗮 𝘀𝘂𝗽𝗲𝗿𝗵𝗲𝗿𝗼||Peter Parker
Teen FictionTony Stark nascondeva un'altra figlia, il suo nome é Ashley Stark. Dopo aver lasciato la sua vecchia casa in Georgia, la famiglia Stark decide di trasferirsi di nuovo a New York. Tony allora manda sua figlia alla Mitdown School. Lì conoscerà un raga...