-la.fine-

909 54 152
                                    

-vi prego di leggerlo tutto ci tengo molto-


°Oggi il tutto il Giappone è stato colpito da una forte ondata di gelo, dopo tanto tempo a Tokyo si festeggia l'arrivo di una nevicata mai vista prima.

Ma oltre al fascino del gelo che ha colpito l'isola purtroppo esso sta anche arrecando un sacco di problemi, molte strade sono inagibili e innumerevoli tubature si sono congelate a causa delle temperature basse.

Ora sentiamo l'inviato dall' Hokkaido  cosa ha da dirci.

Si ciao Amari, qui le temperature stanno sfiorando i -18 gradi, molte macchine sono rimaste bloccate in coda e il traffico si è propagato per tutta l'autostrada.

Bene grazie Thanshi, purtroppo non solo in Hokkaido, bensì anche per il resto del nostro paese le temperature sono in forte calo.

Passiamo alla prossima notizia, propio oggi 2 Dicembre si terrà il primo giorno del festival di Chichibu Yomatsuri, le strade di Chichibu saranno attraversate da numerosi carri e arazz.....

Si scusate per l'interruzione del programma ma abbiamo una notizia flash dalla prefettura di Miyagi, a quanto pare una macchina scivolata su una lastra di ghiaccio ha investito 2 ragazzini uccidendoli, i loro nomi sono Hinata Shoyo e Kageyama Tobio.°

.

.

.

.

.

Le campane quel giorno risuonavano nell'aria sbiancata dai leggeri fiocchi di neve, i cristalli cadevano dal cielo lentamente formando delle curiose forme in cielo.

Tutto il Giappone era meravigliato da quella curiosa atmosfera che si era venuta a creare, le tv nelle case emettevano una lieve luce che alluminava l'area circostante, nelle poche case dotate di un caminetto il fuoco riscaldava l'abitazione e i cuori delle persone che vi erano appresso.

Alcuni erano già a prepararsi una cioccolata calda per l'occasione, altri si rintanavano sotto le coperte a godersi quella innaturale situazione, altri ancora invece erano in strada a festeggiare la famosa festa che cadeva il 2 di Dicembre e poi c'era l'ultima categoria, la categoria più triste, quella che non aveva il tempo per festeggiare l'arrivo della neve.

Sugawara Koushi apparteneva a quella categoria, era rannicchiato sul suo polveroso tappeto abbracciando un  cuscino, cercava di soffocare ogni sua lacrima dentro il morbido oggetto, i suoi occhi erano pregni di lacrime e il suo naso lievemente arrossato, era in quella situazione per la recente notizia che aveva appena recepito al telegiornale nazionale.

A Sugawara parve quasi che il mondo gli fosse caduto addosso, non possedeva la forza necessaria per alzarsi da quella scomoda superficie, la porta della stanza del ragazzo si aprì facendo entrare una sagoma robusta e castana che si avvicinò alla figura rannicchiata sul tappeto.

Il castano prese fra le braccia Koushi e abbracciandolo sprofondarono in un unico forte pianto, che aveva il compito di scaricare ogni loro più forte emozione.

Daichi c'era per Sugawara e Sugawara per Daichi.

.

.

.

.

.

Non troppo distante dall'abitazione dell'alzatore si trovava una coppia abbracciata, il più basso fra loro si chiamava Yamaguchi Tadashi e giocava come riserva, mentre il secondo Tsukishima Kei era un centrale, il verdino abbracciava con le sue esili braccia il ginnico addome del biondo.

° 𝑝𝑎𝑟𝑜𝑙𝑒°  -𝑘𝑎𝑔𝑒ℎ𝑖𝑛𝑎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora